Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

03/02/23, ore 22:03

Questo primo capitolo è stato semplicemente meraviglioso! <3 È difficile trovare una storia adolescenziale che non sia zeppa di stereotipi e mi sembra che tu sia riuscita nell'intento. Anzi, di più, li hai stravolti. La scuola piena di strafighi e strafighe tipico cliché del genere qui sembra avere una sua spiegazione logica e la protagonista ne è spaventata.

In più, mi sembra che i personaggi siano ben caratterizzati e siano piuttosto credibili. Alla partenza per la scuola viene associato il quasi trauma dell'allontanamento dagli amici, un tipo di allontanamento che in giovane età viene vissuto sicuramente peggio rispetto all'allontanarsi dagli amici per esigenze di lavoro o per scelte di vita quando si è in età più adulta.

Sono molto contenta di avere scoperto questa storia, finora mi sembra molto piacevole da leggere e promette bene anche per il futuro.

30/11/13, ore 16:25

Ehi! Leggo questa storia già da un po ma non mi piace molto recensire, di solito recensisco solo l'ultimo capitolo di una storia.
È veramente molto carina come storia, io non credo di voler andare ad un college simile però.
una mia amica mi ha consigliato questa ff e quando mi ha raccontato i primi capitoli sono rimasta:"ah! Vo leggrela. È fantastica!" Mi ha incuriosito tantissimo e devo dirti che ha soddisfatto le mie idee.
Ti voglio dire questo: io amo john. Anche lennon, pero preferisco la musica più forte. Ma io adoro i ragazzi un po acidi (?) e ribelli. Soprattutto ribelli. Non so se conosci hunger games, io li amo gale, perchè è bello, è forte ed è un ribelle.
shadow invece non mi convince.... Da troppo per scontato le cose.
sto ancora cercando di inquandrare il carattere di night è dolce, acido, ribelle e menefreghista?
spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli. Non vedo l'ora che la storia vada avanti.
PS: quando john sta suonando avevi in mente una canzone in particolare? Sono curiosa!
a presto!
luna

09/11/13, ore 23:56

*entra su efp, controlla la sezione commedie, clicca sulla storia, s' incolla al pc, finsce i capitoli* D:
devi assolutamente continuare. ASSOLUTAMENTE continuare. A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuare.
Oltre alla storia (non so come hai trovato l'idea, ma e' stupenda, veramente) vogliamo parlare di Kia e Shadow? aww *--*
Arianna e Lucas mi fanno morire, come si puo' essere cosi' sbadati? AHAHAHAHA c':
continua presto livi! (non sono una pedofila, sono solamente Giulia lol) xx

19/09/13, ore 20:48

Ciao :) non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi ha presa subito questa storia.
Se ti va passa a leggere le mie.
A presto.
kiss kiss <3

19/09/13, ore 16:33

Ed eccomi qua! Quella che ha aiutato Mei 77 a realizzare questa storia! Ma sinceramente, non l'avevo mai letta quindi averla qui è davvero un piacere per me :)
Dico soltanto che (sapendo un po' di cose del seguito) non può che uscirne un capolavoro.
With Love
Lucy
Ps: tanto love per questa storiella ;)