Nascondino
di SalazarSerpeverde

22/06/16, ore 23:59

Dato che adoro il genere horror, ho letto anche alcune delle altre che hai scritto, e le ho trovate tutte ben fatte. Secondo me sei frettoloso nelle parti finali, ma durante la narrazione ti vedo molto preciso ed essenziale. Sei riuscito a coinvolgermi anche grazie ai dialoghi, che sono sempre coerenti. Le parti splatter poi le adoro, hai una buona fantasia :)

10/09/14, ore 13:41

Ciao.
Il titolo della storia mi aveva spinto a leggerla e lo ringrazio per questo.
Voglio farti i miei complimenti,è davvero bella ed appassionante,le descrizioni sono ottime e c'è molta suspance.
Mi dispiace per Helena,ma un finale a sorpresa c'era da aspettarselo.
Leggerò altre tue storie di sicuro,ancora complimenti
Mattalara.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 01:41 pm)
P.s:
Volevo farti una domanda inerente al tuo Nick Name di SalazarSerpeverde,sei un fan di Harry Potter?
Solo per curiosità
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 01:43 pm)

04/06/14, ore 01:40

Ciao! Stavo cercando, per la prima volta, un bel racconto horror notturno per "rimpiazzare" il film "Case 39" (più che paura,mi ha fatto morire dalle risate,soprattutto nella scena dell'ascensore xD),fin quando non mi sono imbattuta in questa fanfic! :D
L'ho trovata straordinaria,piena di suspense fino alla fine e quindi, pane per i miei denti! *.* xD
Complimenti!
Però una domanda te la voglio fare: per caso ti sei ispirato a 2 specifici (sempre se li conosci) manga "Doubt" e "Judge"? Se non li conosci, ti consiglio di leggerli! ;)
Ciaoo e complimenti ancora! ;)

22/04/14, ore 16:25

meraviglioso! e non solo il capitolo, l'intera storia è meravigliosa! mi piacciono molto le storie con un finale inaspettato e assolutamente a sorpresa! quindi la tua storia la trovo semplicemente fantastica!

22/04/14, ore 16:13

questo è sicuramente uno dei capitoli più belli, pieno di suspense e scene inaspettate! non riesco a smettere di leggere, divoro letteralmente la storia parola dopo parola! come negli altri capitoli, hai descritto le emozioni perfettamente, mi sembrava quasi di essere nella storia ad osservare tutto, se non a viverlo in prima persona! l'idea è molto originale e il testo è scritto davvero bene, quindi (nonostante l'abbia ripetuto tante volte) complimenti per l'ottimo lavoro!

22/04/14, ore 16:08

un capitolo assolutamente brillante, come gli altri! mi sono sentita davvero sollevata quando Helena ha trovato un alleato, forse anche più felice della protagonista stessa! un gran colpo di scena è stato quello del coltello. ancora complimenti per la storia, mi sto davvero appassionando!

22/04/14, ore 14:49

wow... sono praticamente senza fiato! tutta la suspense di questo capitolo mi ha tolto il respiro! mentre leggevo ho visto davanti ai miei occhi le scene che si susseguivano, complimenti per come descrivi i personaggi e le situazioni, ma, principalmente, complimenti per come descrivi le emozioni. hai uno stile davvero notevole, scrivi molto bene e costruisci bene le frasi! alla prossima!

22/04/14, ore 14:34

ciao! complimenti per la tua storia, devo dire che anche se sono solo al primo capitolo, già l'adoro! è molto coinvolgente ed era da tanto che non leggevo una storia scritta così bene, sotto tutti gli aspetti! vorrei solo farti notare un piccolo particolare: prima Sir. Edgar dice che tutti avrebbero ottenuto la ricompensa, ma poi sul foglio scrive e comunica ai presenti nella casa che nessuno ha mai detto che avrebbero TUTTI ricevuto la ricompensa. è abbastanza contraddittorio, o forse l'idea non è resa molto bene. a parte questo, come ho già detto adoro la tua storia e sono curiosissima di sapere come finirà!

21/04/14, ore 15:11

L'ho letto con il fiato sospeso tutto il tempo senza riuscire a smettere di leggere per un momento. Mi hai fatto immedesimare nella protagonista e sono riuscita a percepire le sue ansie, paure e terrore. Ho apprezzato molto il richiamo ad Hunger Games. La fine non me la sarei mai aspettata, brutale come il racconto. Ho trovato finalmente qualcuno che sappia scrivere, ben fatto!

20/04/14, ore 18:30

Sono una completa cretina! Ho dimenticato di recensire gli altri due capitoli! Be', ti sei risparmiato una tortura, in senso metaforico, ovvio.
Wow. Non me lo aspettavo proprio un finale così! Che mer** che era quel "Sir Edgar", se veramente si chiamava così... devo ammettere che per la sua cattiveria mi fa pensare a quell'Edgar degli 'Aristogatti', no? Hahaha.
Per finire devo dirti che mi ha affascinato questa storia. Scritta correttamente e scorrevole. Complimenti! *applaude*
Spero di leggere altre tue storie prossimamente, CIAO! xx

20/04/14, ore 17:48

Eccomi di nuovo qui! Ti svelo un segreto: è questo il brutto di una persona che scopre una storia bella quando è iniziata da un po' e si è messa in testa di recensire TUTTI i capitoli. Le recensioni ti arrivano tutte insieme! (Più o meno...)
Comunque, ricapitolando. Come secondo capitolo mi piace, però non capisco quanti ragazzi e quante ragazze ci sono! Secondo me è importante saperlo, ma magari lo spieghi nei prossimi capitoli. Io questo ancora non lo so!
Ok, al prossimo capitolo!
Ciao xx

20/04/14, ore 17:30

Bene, bene, bene... come stai? Hahaha no, questa domanda non centra un caz** con la recensione, ma ok.
Sono una grandissima amante del genere horror e devo dire che da tanto tempo non trovavo niente di simile! Mi piace come primo capitolo! (E non lo dico così per dire).
Noto con mio grande piacere quei tuoi piccoli particolari che riportano ad Hunger Games! Naturalmente non sono l'unica ad essersene accorta.
Io AMO Hunger Games.
Va bene... ho finito e non ti rompo più le scatole (per ora *risata isterica*). Corro a leggere il secondo capitolo!
Ciao! xx
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 05:31 pm)

20/04/14, ore 13:17

Storia bellissima, interessante, piena di suspense e con finale inaspettato.
Complimenti, davvero. La storia horror migliore che abbia letto fino ad ora.
Complimenti ancora, tanti baci :*

15/02/14, ore 17:02

Wow.. é bellissima, aspetto che la continui perché é veramente molto bella e ti tiene col fiato sospeso

22/01/14, ore 20:48

Brava, come sempre!
Sai, personalmente non capisco come possano tanti lettori non fare caso a questa storia bellissima, impazzendo invece per altre storie di una banalità assurda (che poi definirle 'storie' è un insulto alla scrittura). Continua così, che vai alla grande! Aspetto il seguito :)