Jaiden.
di cant_hold_us

15/10/13, ore 22:29

Mamma mia che reazione esagerata Wes...poverino Brooke mi dispiace un casino per lei...continua prestissimo<3

15/10/13, ore 19:44

Bellissimo!
Continua presto, aspetto con ansia!
Questa è la mia parte preferita: "Cosa centra Drew in tutto questo?" chiese, mantenendo la calma.
"Io... gli ho tirato uno schiaffo." cominciai a spiegare.
"A Drew?" domandò confuso.
"No, a Zac. Solo che si è un po' arrabbiato e quindi mi ha presa per i polsi, ma poi è arrivato Drew. Non è successo niente, non c'è bisogno che tu ti scaldi. Io sto bene." cominciai a parlare velocemente.
"Ma porca miseria, perché sei andata da lui? Tu stai impazzendo, nessuno ti ha chiesto di farlo. Ora devo preoccuparmi anche per te? Non pensi che basti mia sorella?" era furioso con me, non faceva altro che urlare e camminare per la stanza. Mi sentii incolpa, ma io volevo solo far ragionare Zac. Cominciai a piangere, mi sentii male alla parole di Wes. Capii di aver sbagliato tutto.
Quando Wes vide le mie lacrime si fermò, non urlò e si avvicinò a me. Prese la busta con i panini e me la sfilò di mano.
"Non voglio essere così. Io non devo piangere, non devo essere così debole." mi lamentai.
"Non sei debole. Una ragazza che va a prendere un ragazzo a pugni non è debole. Scusa, ma... se lui ti avesse fatto del male, io avrei dovuto spaccargli la testa." mi fece notare, asciugando le mie lacrime. "Perché piangi?" domandò, pretendendo da me una risposta sincera.
"Ho avuto paura e mi sono resa conto che è stata una cosa stupida." risposi onestamente.
"Che cosa c'è qui dentro?" chiese, cambiando argomento.
"Panini, ma non so di che tipo siano." risposi.
Ci sedemmo sul letto, presi un panino e lo passai a Wes.
"Vuoi parlare?" chiesi con voce dolce a Wes. Probabilmente aveva bisogno di sfogarsi, di dirmi ciò che pensava su tutto ciò che era successo a Brooke.
"Non sono in grado di affrontare l'argomento, non ce la faccio, non per ora." rispose, guardando nel vuoto.
Non parlammo di quel argomento, aveva ragione, non eravamo in grado di affrontarlo. Parlammo di altre cose e cominciammo a fare progetti su tutto quello che potevamo fare quando lui sarebbe uscito.

Bacii <3

15/10/13, ore 18:52

Si, in effetti si vede che Wes non ha ancora elaborato bene il tutto.
E poi sinceramente non so cosa dire, sono in ansia per chi vincerà il quarto challenge...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto :)
Continua presto :)

15/10/13, ore 18:47

Bellissimo capitolo, mi piace molto come si sta evolvendo la storia.
Jaiden e Wes sono una coppia troppo belle <3

15/10/13, ore 14:38

Eccomi qui!
Prima di tutto scusami per il ritardo ma ero piena di cose da fare :(
Va be'..
Comunque,il capitolo è bellissimo!
Keaton sempre dolcioso e tenero,lo stesso anche Jaiden,che poverina va da quello stronzo(XD) di Zac che le fa male,solo per la sua amica,non che Brooke <3
Dolceee lei e allo stesso tempo..piccola! :c
Spero che tutto si aggiusti per lei (Brooke) e che Wes riesca a 'discutere' di quel che è successo con la sua sorella.
Inoltre..non vedo l'ora che Wes esca..chissà che succederà!
AHAH.
Ora scappo,
ciao e continua al più presto xx.

14/10/13, ore 22:43

è molto bello...solo che ci sono un po' di errori grammaticali..adesso non voglio fare la prof perché credo che ne abbia abbastanza a scuola te l'ho solo detto....anyway continua al più presto!! <3 *-*

14/10/13, ore 20:50

Amor mio sempre perfettoooooo sono furiosa con Zac che coglione. Se lo avevo io tra le mani altro che schiaffo, l'avrei castrato lol continua prestissimo <3

13/10/13, ore 18:44

mi dispiace un sacco per Brooke, povera..:'( speriamo che Wes e Keats reagiscano in positivo!! finalmente stanno insiemeeeee, sììì <3 continua presto

13/10/13, ore 18:35

ohi ohi ohi Brooke l'ha combinata....
Devo dire però che mi hai incuriosita più del solito OuO
Wes e Jaiden sono sempre più dolci :3
Continua appena puoi ;) <3

13/10/13, ore 10:26

"E' bellissimo, stare qui con la mia ragazza tra le mie braccia." cominciò a parlare, ma appena sentii la parola ragazza, mi girai a guardarlo. La mia faccia era una faccia interrogativa e felice. Non ero più solo la sua amica, o quella che doveva nascondere. Ora ero la sua ragazza.
"Cosa intendi dire?" domandai, anche se, un po', sapevo la risposta.
"Pensavo, se per te va bene, che potremmo dire in giro che noi due stiamo insieme, ovviamente se non hai altri impegni?" chiese, dopo essersi spiegato. Io finsi una faccia pensierosa, Wes mi diede una piccola scossa.
"Ci stai pensando?" domandò un po' irritato. Mi voltai, presi il suo viso tra le mie mani e gli stampai un bacio.
"Non ho bisogno di pensare alla risposta." risposi sorridendo.

Bellissimo capitolo, continua presto <3

13/10/13, ore 09:51

Oh ma cazzoooo io voglio sapere come va avantiii continua prestoooo <3

13/10/13, ore 09:17

Nessuno reagiva...poi!!!! Dai continua!!!! Ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Sei letteralmente fantastica!

12/10/13, ore 20:04

Oddio, Keaton che si alza in piedi, secondo me se ne andrà arrabbiato.
Poverino, è il più piccolo ed è un angelo, ma capitano tutte nella sua famiglia.
Brooke, secondo me Zac ritorna, in fondo mica è un animale, è pur sempre il padre.
Continua presto dolcezza, aspetto con ansia!
Baci. <3

12/10/13, ore 18:41

Eccomi!
Wow.
Wes e Jaiden che si mettono insieme..fantastico! *W* <3
E..Brooke incinta..Devo assolutamente sapere come andrà a finire tra Brooke e Zac e cosa diranno Wes e Keaton!
Sembrano così sconvolti! o.o
Ora devo andare..ciau xx.

09/10/13, ore 20:21

anche io ho paura dei temporali, magari anche per me ci fosse un Wes che mi abbraccia e mi conforta...ahahah comunque il capitolo è bellissimo e sono super contenta che finalmente Wes le abbia detto cosa prova <3 continua presto