Now I wonder how Whatsername has been.
di Oldwhatsername_24

20/09/15, ore 02:29

questa storia č stupenda. non parla solo di green day, parla di vita vera, complessi adolescenziali... mi sono rispecchiata in questa storia anche se non so bene in chi. tutto č scritto con cura e lo rende quasi reale, ha una trama che mi ha commosso. alla fine di questa storia mi č rimasto come un vuoto dentro, la tristezza per aver finito una storia magnetica, sconvolgente e meravigliosa. mi ha anche aiutato arendermi conto del motivo per cui sto vivendo, se voglio vivere cosģ e se queste sono veramente le scelte che voglio fare. ti ringrazio per avermi " svegliato alla fine di settembre".

31/01/14, ore 11:16

Una storia appassionante che racconta per filo e per segno la storia di Billie Joe Armstrong con l'aggiunta di un personaggio fondamentale che potrebbe rispecchiare la realtą. La storia presenta 51 capitoli intensi e pieni di significato, fra loro collegate da intrecci ben fatti con i fatti storici e personaggi molto curati.

04/12/13, ore 19:08

Sono pessima, avevo promesso una recensione almeno 10 capitoli fa.. Comunque, eccomi qua.. Non ho molto da dire se non che ho trovato questa fan fiction MERAVIGLIOSA!! *-* L'ho letta praticamente tutta in una volta e mi son pure commossa alla fine! Fantastica, veramente!! :D

25/09/13, ore 17:28

Tattarį tattarį tattarattarį...billie e w su sono baciaaaaaati e io sono felicissimaaaaaa *sorride come un'ebete*
Mamma mia che bello che almeno quello scassa coglioni di u Tyler se ne č andato da quella troietta si molly lasciando w con trč....ahahah che bello, mi mancava troppo la presenza di trč....cioe, cosa si fa senza trč? Bah.
PERÓ BENISSIMOOO...ORA BILLIE E W POSSONO STARE INSIEME, TRA UN PO' AL VERRĄ CACCIATO E TRE PRENDERA IL SUO POSTO(ne sono sicura ahahah)E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI....MA NO, aspetta aspetta aspetta aspetta.... C' č qualcosa che non quadra....manca qualcuno...MA CERTO! MIKEEE!! Dove l'avete cacciato quel povero cristo?ahahaha ok ora basta ahhahaha ALLA PROSSIMAAAAA

22/09/13, ore 15:19

Oddio questa storia č veramente bellissima... Mi sono appena letta tutti e quattro i capitoli!! Č diversa dalle altre e ti prego continua perchč continuerņ a leggerla!!! Greendayy44 ;)