High SEX School
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/18, ore 00:53

Dopo non so quanti anni finalmente anche questa storia ha trovato il suo finale! Scusa se recensisco adesso ma sono stata impegnata e poi ero via e non avevo internet 0.0 sono Morta tipo!!!
Comunque lasciami dire che ho adorato il finale. Tutti hanno trovato la loro anima gemella, circa, e il mio Chrono-kun si é finalmente messo con me... ehm... volevo dire la professoressa Amy! Urrà!
Grazie davvero per avere finito HSS é di tutte le tue storie la mia preferita e sono felice che anche Scaglietti in questo racconto abbia trovato la sua punizione!
Ancora mille complimenti e ora corro a recuperare Kaleidoscope 3!

10/09/17, ore 19:10

No! no! Eè finita anche questa storia! E' stata davvero bellissima e sono felice di vedere un happy end per le protagoniste )che questa volte non muoiono) non vedo l'ora di vedere cosa scriverai ora (kaleidoscope 3 vero?!?!)
Ho adorato tutta la scena sul treno e la coppia verossaxzafira e il bacio tra Fate e Nanoha mi ha fatto mirerei di gioia!!!!!! Complimentoni come sempre e alla prossima!!!!!!!!!!

08/09/17, ore 17:01

E dopo una lettura ultra-rapida dell'intera storia, posso solo dire: "Noooo, è finita!". Credimi, leggere questa tua storia è stato di per sè un avventura surreale, ma allo stesso tempo esilarante, inutile dire che la tua bravura a raccontare certi momenti sia incredibile. E che dire di questo meraviglioso, quanto atteso (per il lieto fine di Nanofate),capitolo? Beh l'ultima scena me la ricorderò a vita (piegata in due dalle risate specialmente con Signum e Vita ;) ), ma la parte più bella ovviamente sono state Nanoha e Fate finalmente insieme! Spero di poter leggere ancora le tue storie Diavolo! ( a quando la prossima?) A presto!

08/09/17, ore 01:19

A quando la prossima? Non vedo l'ora. Diavolo sei veramente un genio. Nanoha ha trovato un buon avversario che gli darà tanto filo da torcere. Domandina della mattinata: non farai mai una storia con i personaggi di StrikerS e avanti? Apparte Vivio in "Il sangue del demone" non ne ho mai visti. Spero che tu la faccia.
Comunque tornando alla storia hai fatto un ottimo lavoro ed un finale che giuro mi ha levato qualche anno di risate ahahahah. Come detto all'inizio non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Ottimo lavoro!

06/09/17, ore 17:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, questo capitolo è totalmente surreale! ahahahahahahah Verossa e Zafira insieme poi sono il massimo! Mi piace l'idea XD Almeno quel poveretto di Zafira non dovrà più ricorrere alla forza bruta per poter stare con chi gli piace. Comunque parlando delle mie adorate: giuro, in un primo momento mi era totalmente passato di testa che quello fosse il loro primo bacio, sul serio. Cioè mi sembrava così normale e naturale che Fate corresse da Nanoha e la baciasse che non ci ho minimamente pensato! Solo dopo qualche attimo ho collegato ed ho esultato! XD Finale bellissimo (dove finalmente nessuno muore!!! T___T) anche se ora sono proprio curiosa di conoscere il "piano" di Nanoha, per quanto un'ideuzza me la sono fatta XD Grazie per aver ripreso e concluso questa storia pazza e surreale, mi è piaciuta davvero tantissimo! Alla prossima!

27/08/17, ore 00:29

Come sai oramai ti seguo da anni, per la maggior parte in silenzio ma devo dire che mi stai davvero stupendo Diavolo. Sei molto migliorata nella scrittura e nel modo di scrivere i vari capitoli e rendere in grado il lettore di immedesimarsi nei personaggi ed all'iall'interno della storia.
È davvero sensazionale.
Mi stai tenendo sulle spine, non vedo l'ora di leggere l ultimo capitolo.
Vivio-chan

26/08/17, ore 06:28

Siamo giunti alla fine anche di questa, eh?
Beh posso solo dirti una cosa: non vedo l'ora di leggere il capitolo finale. Devo ammettere che molte scene mi hanno fatto pensare a qualche tipo di riferimento al Sangue del Demone (ad esempio la scena in cui Fate e Nanoha si incontrano per la prima volta, se non sbaglio Fate prova un senso di nostalgia). All'inizio giuro ci morivo sul fatto che se fosse o meno qualche tipo di sequel o qualsiasi cosa riguardanti il Sangue del Demone. Comunque la sto rileggendo quest'ultima e niente, buona scrittura per il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 06:28 am)

10/08/17, ore 23:04

eeeeh?!?!? O___O Come l'ultimo?!?!? e tutta la storia di Fate e del padre? Cioè si risolverà tutto in quello? O___O Ora sono proprio tanto, tanto curiosa di sapere come si chiude tutto il cerchio! E non vedo l'ora di "sentire" Fate ricambiare i sentimenti di Nanoha e "vederle" baciarsi, FINALMENTE! XD

08/08/17, ore 18:55

Brava Nanoha! Sta volta sei tu quella decisa (MICA COME IN kALEIDOSCOPE) che inversione di ruoli signori! Ti confesso all'inizio il titolo mi aveva confuso ma man mano che leggevo mi era sempre più chiaro. Riassume le due parti in cui è diviso il cap (molto bello per altro) e ora piango perchè non puoi dirmi che il prossimo è già l'ultimo cap mi piacciono troppo le tue storie e vorrei non finissero mai! complimenti!

07/08/17, ore 13:41

Bellissimo😍😍 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, lo ho adorato finalmente si sono confessate ora manca solo questo bacio😍😍😍

30/07/17, ore 13:31

Che bella la lezione sui baci, non vedo l'ora di vedere il bacio tra Fate e Nanoha... capisco che siano timide e bla bla bla ma... dai... un solo bacio. Uno soloooooooo. Fate "intraprendente"? Mi piace! Non pensiavo potesse dare avvio all'orgia, anche se aveva secondi fini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Shora.

27/07/17, ore 16:03

un orgia tra gli StrikerS intressante, dico davvero! però sono felice che Nnoha e Fate si siano fermate con Hayate e Rein. Ho preferito leggere di loro due e ho adorato la lezioen dei baci (mi si è aperto un mondo(!)
Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio!
Mettendo la mia pazzia da parte voglio dirti che come sempre mi è piaciuto molto il tuo capitolo e aspetto il prossimo con ansia!!!!

23/07/17, ore 00:15

Mio dio...ma io mi sciolgo! Seriamente!!! T____T il finale è di un bello sconvolgente! Sinceramente anche a me stava dando sui nervi già solo l'idea del sesso di gruppo, ma quando Hayate e Reinforce hanno iniziato a toccare Nanoha e Fate...BEH, AVREI STACCATO VOLENTIERI QUALCHE ARTO AD ENTRAMBE!!! Stavo per sclerare e pregavo il cielo che si fermassero perché, seriamente, gioco o meno, se ami così tanto una persona non ce la fai a vederla mentre viene anche solo sfiorata da qualcun altro! E di fatti Fate stava per impazzire! Piccola la mia bimba, stava piangendo! T____T MAI PIÙ, per l'amor del cielo! Il finale grazie a Zeus, mi ha ripagata di ogni attesa! La dolcezza, la passione, l'amore incondizionato che trasuda tutta la scena finale è da fare battere il cuore e sperare di poterle finalmente vedere pienamente felici! *___* come sempre alla fine di un nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere non vedo l'ora di poter "mettere le mani" sul successivo! Alla prossima!

22/07/17, ore 22:18

Capitolo molto bello😍😍 sto bacio arriva????? Comunque spero che ci saranno altri piccoli momenti di Amy e chrono...adoro questo capitolo😍😍😍 aggiorna presto e adoroooooo la coppia Nanoha e Fate😍😍😍 io aspetto questo primo bacio eh😂😂😍😍😍😍

20/07/17, ore 23:30

Neveeeee dannazione cosa non darei per un po' di neve in questi giorni!!!! Questo capitolo é diventato uno dei miei preferiti ( anche se non mi é piaciuta per niente la bulla la volevo strozzare e se avesse toccata Fate l'avrei trovato))!!!
Mi è però piaciuta l'entrata in scena d Nanoha e ho avuto paura quando c'era il tipo misterioso. Gli Strikers sono sempre mitici e hayate mi fa morire ogni volta! Aggiorna prestissimo ti pregooooo *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]