Punch Me I Bleed
di Skayler Wolf COBHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 14:26

Che disastro di ragazza, Saska! Però Toni è davvero una merda umana, e prevedo che qualche casino grosso Lo farà! Comunque mi era mancata tanto questa fan fiction, Pata! Non so cosa tu abbia in mente, ma sono certa che mi stupirmi anche qua! Bacione😚😚

30/05/14, ore 14:34

Mano male, per un momento ho avuto una visione di Allu fattone, con addosso la famosa tutaa gialla (if you know what I mean). Brava Saska, tu parla, parla, che l'altro abbocca XD Bel capitolo pata, davvero tanto, sono contenta che tu voglia continuare questa storia ^^ Un bacione :*

16/05/14, ore 17:30

Semplicemente fantastica :):) continua cosi mi raccomando altrimenti finirò per farmi mille film mentali su come possa finire

10/12/13, ore 18:15

Ma è bassa!-
- Perché lui è alto? -

ENNOOOOO, QUESTO NON LO DOVEVI SCRIVERE AHAHAHAHAHHAHAHAHAH XD E daje con l'altezza di Alexi, povero cucciolo ♥ Sinceramente mi sono stupita del fatto che sia stato lui a rimetterli tutti in riga, e anche la presenza di Kimberly mi ha spiazzata, ma l'idea è originale. Si Saska, anche io ai tempi ci rimasi di merda, quando scoprii che lei e Allu stavano assieme XD Comunque come capitolo va benissimo, povero Allu, tutti a dargli il tormento ... Un bacio tesoro :*

10/12/13, ore 17:07

C'è nell'ultima parte la parola strano che hai scritto starno xD *segnala*
Per il resto invece a me è piaciuto!xD era diciamo leggero, non so, perchè c'era Saska con quell'imbarazzo adorabile, mi faceva tenerezza... E poi tutti a dare addosso ad Alexi chiedendo di lei, mamma mia, ero lì a dire "Aoh, ma iniziate??" xD poi salta pure fuori il discorsetto sull'infermiera...*fischietta*
Ti dirò che questo del soprannome non la sapevo, anche se avevo cercato qualcosina su Alexi nn era menzionato e poi ho lasciato perdere.
Anche a me piacerebbe un happy birthday del genere~ e scometto anche a te ahah xD
Le canzoni vedrò di ascoltarle, grazie mille che metti sempre i link <3
Alla prossima *^*

29/11/13, ore 20:38

Il rapporto tra Rami e Saska mi fa impazzire! Ma non per questo sottovaluto il ruolo di Alexi, che promette benissimo!!! E' fantastico... La storia sta davvero prendendo forma e sono stracuriosa di vedere come andrà! Quindi aggiorna presto <3 Se devo proprio mettere i puntini sulle i... beh, il fatto che Saska appaia come una tipa lunatica che cambia umore costantemente, mi destabilizza un pochino, ma è una cosa mia! Non è una critica e, anzi, si evince chiaramente che sia un personaggio ben studiato, quindi ogni suo comportamento è dettato da una ragione e sicuramente da un passato non proprio lineare. E' solo una sensazione che provo leggendo ciò che pensa e ciò che fa che qualvolta mi mette un po' d'ansia. La mia impressione è che... è stata troppo presa a pensare ai problemi che non a quello che ha davanti e a ciò che potrebbe fare per essere felice, o sbaglio?
See you in the next chapter! ^-^ Kiky

27/11/13, ore 20:25

Yay, nuovo capitolo,che felicità, fresco fresco di oggi! *-*
Quando Saska ha detto tutta entusiasta a Rami di aver ascoltato i Children of Bodom e lui che non diceva niente, quell'entusiasmo smorzato lo sentivo anche io, la maggior parte delle volte capita anche a me ( non in questo caso con te, anzi! *-* ) quindi ero lì a dire: "beh? Allora? Li ha ascoltati cavoli!" e infatti proseguendo le cose son andate bene.
Son sempre curiosa di vedere come procede e di come andrà il compleanno, vediamo come si sviluppa!!

27/11/13, ore 20:12

Ecco, questo capitolo mi ha un po' commosso, perchè la parte in cui Saska ha ascoltato il cd è simile a quella che ho provato io quando ho sentito le prime canzoni che ho scaricato (appena ho un po' di soldini un cd me lo compro sicuro! ), parola per parola.
Ti spiazzano, ha una voce davvero potente e incredibile che ti rapisce. L'hai descritta benissimo cavoli! E se è da invasata, beh, allora sono fiera di definirmi invasata e presa dai Children of Bodom, ecco.
Quando Rami e Saska han fatto pace sono stata contenta, sorridevo , se fossi stata lì nella storia sarei corsa ad abbracciare Rami, deciso che amo questo prsonaggio!xD

27/11/13, ore 19:56

No a me è piaciuto abbastanza questo capitolo, ha dato un po' di respiro alla storia, e poi vedere come facevano conoscenza poco a poco è bellissimo, è come fare una sciarpa a maglia che pian piano viene fuori...e tu riesci a renderla benissimo, come al solito!
Vedere il lato "carino" di Saska è stata una sorpresa, piacevole!
Immagino sia difficile dover incanalare tutte le emozioni provate nel vederlo dal vivo, spero riuscirai a farlo poi!owo
Oh, quando Alexi ha detto "non potrei immaginare di fare altro" beh lì ho sentito benissimo l'emozione, come un piccolo calore nel petto, perchè è una cosa che capisco bene e che penso anche io per me stessa riguardo al disegno. Grande!

27/11/13, ore 19:13

Bello non dover aspettare~
Da una parte capisco anche Rami, insomma è preoccupato per Saska, è suo amico...
ma dall'altra è un po' comprensibile la stessa Saska, non del tutto da parte mia perchè certe cose van vissute per essere capite..
Alex è sempre bello leggere di lui, mi piacerebbe leggere anche qualcosa di più anche degli altri membri, lo ammetto! :3
Spero che le cose si risolvano tra saska e rami, volo subito a leggere il prossimo!

27/11/13, ore 15:04

Brava Saska, mescolati a noi comuni mortali e SBAVAGLI DIETRO SPUDORATAMENTE :D Dai, parlando seriamente, come si fa a non innamorarsi di Allu e della sua voce, e dei Children Of Bodom e della loro splendida musica? É impossibile. Sono curiosa di vedere cosa succederà al Bäkkäri, anche se sicuramente non sarà una festa normale e tranquilla XD Un bacionte tesoro :*

27/11/13, ore 13:24

Mi sto affezionando un sacco a Rami. Penso sarebbe il mio tipo :q <3
Per quanto riguardo Saska, l'essere trascinati un po' lo capisco, ma di nuovo quel pensiero di prenderla per le spalle e scrollarla si fa piuttosto vivo! Sei davvero brava per scrivere di un personaggio così!
Si scopre un po' più di lei e del suo passato... Quasi quasi mi faccio il dritto e leggo anche gli altri capitoli dopo, perchè son troppo curiosa capperi.

27/11/13, ore 13:07

è inutile, adoro questa fiction, non riesco a smettere di sorridere e fare qualche risatina sconnessa tra me e me!
Lo stereotipo del finlandese introverso...infatti!xD non riesco proprio a pensare ad un paragone tra Alexi e Tino (di Hetalia, non so se hai presente quel manga/anime!xD) e meno male!
Detto questo, mi piace l'aria di amicizia che si sta creando mano a mano tra i personaggi, e son fiera di aver pronosticato nella recensione precedente di Rami contento per questa gita in auto con i suoi idoli!xD

26/11/13, ore 22:40

Dai Rami ammettilo che stare in auto col tuo idolo ti fa gongolare un pochino! *^*
Mi spiace per Saska, la capisco bene per quando riguarda ritrovarsi a dover usare guanti che poi si rivelano scomodi...e che appena te li togli ti fai un taglio di quelli belli profondi che nemmeno senti male...è davvero strano!
Comunque bel capitolo anche questo! <3 per oggi mi fermo qua, me ne leggo tre o quattro al giorno, mi spiacerebbe finirla subito x3

26/11/13, ore 21:49

Dai che ora ci scappa pure la fanfiction slash erotica tra Alexi e Rami. X°°°°°D
vederlo in versione groupie mi ha fatto morire, con i commenti di Saska poi ero davvero piegata nuovamente in due!xD (ma come biasimarlo poveretto! Insomma si parla di Alexi diamine! )
Inizio a prendere più confidenza con i personaggi in questo capitolo, ho capito bene il loro carattere e riesco quasi a immaginarmi le loro reazioni, anche se riescono sempre a stupirmi!
E via verso il prossimo capitolo!*^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]