Mio padre lo verrà a sapere!
di Juls28

Okay, ma il ti adoro! Tu sei un fottuto genio, non so dove tu abbia preso l'idea ma è.. geniale!
Non trovo un termine più adatto a descriverla (colpa del mio dizionario di sinonimi e contrari ...)
Povero Dracuccio (?), a Pottor la gloria e a lui le sfighe, oh beh poco male!
È forte e non si perderà d'animo il nostro eroe! (?)
Okay, sto delirando.
Al prossimo capitolo!
Baci
Charlotte_Insane.♥

Consiglio:A Malfoy spesso sale il nazismo quando è molto arrabbiato. Per il resto spero che continui, è divertente!

Ciaooo!
Ci tenevamo a farti sapere che la tua storia ci fa morire dalle risate!
Di storie simili a questa ne abbiamo lette molte, ma questa è molto meglio scritta delle altre!
Sarà che altri non danno molta importanza allo stile del testo siccome è una cosa che deve far ridere,
ma questa è davvero ben fatta! Complimenti :D
Seguiremo appassionatamente la storia,
e ci troverai a recensire il prossimo capitolo, parola di Corvonero
e Tassorosso ;)
Un bacio,
Mione & Moony

Sei bravissimaaaaaaa!!!!!non ci sono tante che mi fanno ridere così!! ti prego continua!!!:)

Ahahahahah oddio questa storia è fantasticaaa mi hai fatto ridere un sacco! Davvero bravissima!! Le espressioni gergali ci stanno benissimo! Ho solo un consiglio da darti:
"non chiamarmi Dray, altrimenti mi vengono su istinti omicidi che nemmeno Tu Sai Chi"
Hai presente la pagina Facebook "l'umorismo di piton?" be, se non la conosci, facci un giro perchè fa sbregare dal ridere, se la conosci capirai se ti dico che avrei sostituito quella frase con "non chiamarmi Dry, che mi fai salire il nazismo."
Secondo me ci stava perfetto xD
Comunque ancora complimenti!
Ci sentiamo al tuo prossimo capitolo :)