Con Permesso...
di Gozaru

18/10/13, ore 15:10

Dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo è dir poco! Mi fiondo subito a leggere il secondo sono troppo curiosa di proseguire!

21/09/13, ore 16:57

Wah, che sorpresa leggere che la mia storia (o meglio, la "mia" Rosa) ti ha ispirata! Ne sono felice :)
Mi fa uno strano effetto immaginare un Leigh bellissimo e positivo, dato che è forse il personaggio che ritengo più anonimo nel gioco. Però mi piace l'idea di trovarlo come co-protagonista in una fanfiction, magari riuscirò ad apprezzarlo un po' di più :P
Si dai, Rosalya è abbastanza antipatichella anche qui! Soprattutto a causa delle tettone sbattute in faccia alla povera Daphne xD
Molto carina come idea comunque, chissà chi l'avrà vinta tra le due!

20/09/13, ore 21:32

Adesso ti gaserai perché hai visto una recensione dopo appena un'ora -e nemmeno, può essere? -, poi ti accorgerai che sono io e mi prenderai alle peggio parole di questo mondo.
Okay, io sono quella che le storie le legge in continuazione più e più volte, quindi, questo capitolo non fa eccezione. Come ti avevo già anticipato mi è piaciuto parecchio, solo che leggendone scatti non mi ero accorta dell'evoluzione degli eventi. Pensavo che prima della comparsa di Rosalya ci fosse un po' più di romanticismo stucchevole. Poi ho ricordato chi scrive la storia e ho pensato "è già tanto che non abbia deciso di picchiare o far andare a donne o ammazzare qualcuno". C'è da dire che Leigh, nel primo paragrafo, mi ricorda tanto Lysandre in quanto a memoria.
Quel ragazzo inizia a essere ovunque. A proposito, come mai quel titolo? Non fraintenderte, mi piace, ma non riesco a collegarlo con la storia.
A tuo favore c'è il nome della ragazza: Alleluja, hai scelto un nome accettabile!
Perdonami se non scrivo 1156 parole ma sai che sono molto ermetica e questo per me è già molto. Ti saluta Leandro, dice che vuole vederli ... Copulare. A presto!

Ayubibi