Il mondo mi odia.
di Jeyel_

14/07/14, ore 20:15

Buonasera !!! :) ho letto la tua storia, che dire è molto carina, e bella mi è piaciuta, c'è qualche piccolino errorino ma nulla di grave, nel complesso è bella mi piace :) fai capire come trascorri le tue giornate, come sono, e quali sono i sentimenti che suscitano durante la tua giornata, la parte che mi ha colpito è quando vedi quella persona e subito hai quelle belle sensazioni ! :)

P.S. questa storia l'ho aggiunta tra i miei preferiti ;) e se ti va di passare da me passa pure ^^ :)
Ciau !! alla prossima :)

22/01/14, ore 17:03

Ciao.
Questa storia mi ha colpito davvero moltissimo.
E' sincera, pura... è da pochissime persone mettersi a nudo in questo modo, ma tu l'hai fatto, e in maniera anche molto efficace :)
Mi sono ritrovata nella maggior parte delle parole della tua ff, penso che tu abbia espresso in modo molto forte il disagio che provi, i piccoli grandi problemi di tutti i giorni, l'amore, l'amicizia, il senso di solitudine. Ti faccio i miei complimenti :)
Un bacio,
-Hermione Jean Granger

21/09/13, ore 12:11

Ciao Fedduz :-) Questa tua oneshort è stata sorprendente, stupenda davvero!!! Il mio pezzo preferito della storia è: "Passa nelle tue orecchie una canzone triste, i ricordi diventano più lucidi che mai, gli occhi si riempiono di lacrime, cerchi di trattenerle ma ce n’è una che odiosamente scivola sulla tua guancia seguendo la curva dello zigomo. In pochissimi secondi la tua mano è già li per asciugarla, come se niente fosse continui a guardare fuori dal finestrino." E' il mio preferito perché racconta una situazione reale, che acccade spesso anche a me! Inoltre questa storia ha uno stile semplice e scorrevole.
Ci vediamo alla tua prossima ff,
Peace&Love,
Lennongirl =)