Pazzia senza fine XD
di Xandear

10/10/13, ore 08:05

hahahahahahaha. Hai messo le parodie di Ginnylavigne mitico le.adoro é un peccato che non le faccia piú per il resto spassosissimo unancosa dovresti staccare le parole. pernil resto spassosissima. ciao

01/10/13, ore 22:33

Ahahah mi ricorda tanto la mia Fan Fiction :3 .. carina, anche se un po corto come inizio, Impara però ad usare il "Codice Sorgente" Che sennò viene un casino tutto attaccato <3
Bye.

22/09/13, ore 11:15

Stupide scatolette. Perché il tonno, cibo degli Dei, è nascosto in quelle trappole di ferro???? :'( Ma perché non provi a scrivere delle storie più lunghe? Insomma il contenuto è buono, solo che sono così corte e le battute scritte una dietro all'altra fa sembrare tutto il testo scritto velocemente senza pensarci... Io non ho problemi (perché per me non fa differenza leggerlo così o in un altro modo, ma ad alcuni non piace molto, quindi prendilo più come un consiglio che una critica (visto che sei uno scrittore alle prime armi è giusto provare un po' di tutto!) La recensione è comunque positiva, mi piace vedere l'Organizzazione XIII come una banda di pazzi scatenati xD
Secondo me Xaldin (o Linda <3 ) sa cucinare molto meglio di così! E poi adoro Xigbar! :3 (quasi quanto Saïx :3) Xemnas è un uomo (quasi) fortunato!
E adesso tutti in cucina a scolarsi una bella tazza di the/tè (come preferisci xD) Spero di leggere di nuovo qualche tua storia (un po' più lunga però xD)
Distinti saluti da JLuna e la sua tazza di The/tè