Run Away
di Guitarist_Inside

25/04/15, ore 10:21

Wow. Fantastica. Scrivi davvero benissimo, non ho trovato neanche un errore. E poi mi hai coinvolto davvero molto nella storia, con le descrizioni accurate e il climax.
E mi hai anche fatto venire voglia di leggere la "storia principale".
Che dire... davvero molto brava, continua così!
P.S.: Questa storia mi ha ricordato l'inizio della mia, Yume, passa a leggerla ;)

01/12/13, ore 19:39

Wow...

Ok, mi sono ripresa. Questa one-shot non me l'aspettavo a dir la verità e non sembra nemmeno una one-shot, sembra più il prologo di una storia che, sicuramente visto il mio carattere "avventuroso", adorerei.
Non ho notato nessun errore di grammatica, sintassi, ripetizione (forse tranne il concetto che l'oscurità si faceva sempre più fitta), quindi complimenti :)
Concordo appieno con la recensione prima della mia :)
Però sappi, cara la mia Ema, che da questa tua frase ("Storia nata come One Shot, ma che forse in futuro avrà un seguito") potrei illudermi in un seguito e chissà, magari proprio un'intera storia!
Sono davvero curiosa di sapere chi o cosa (beh, visto che nell'ultimo pezzo hai scritto che non erano tipi a cui presentarsi e fare una chiacchierata direi più CHI) la stesse inseguendo.
All'inizio mi ero immaginata tutto come se fosse inseguita da qualcosa di... Diciamo... Paranormale. Per esempio: mostri geneticamente modificati, o persone geneticamente modificate o qualsiasi altra cosa di NON normale (si vede che ultimamente mi sono vista un paio di film horror? XD).
Comunque, ancora complimenti per questo testo ben scritto e scorrevole :)
Spero di poter leggere altre storielle *W*

Tua Anna ~

31/10/13, ore 12:00

Ciao Guitarist_Inside!

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora recensito! Bene, lo faccio io!

Mi è piaciuto parecchio questo piccolo racconto. Scritto benissimo, senza errori, scorrevole. Una piacevolissima lettura. Si lascia leggere da solo dall'inizio alla fine.
La scena descritta a me ha attratto subito. Sarà che mi piace l'ambientazione in una foresta. E anche questo continuo fuggire da entità nascoste e misteriose. Bello. Secondo me hai ben rappresentato lo stato d'animo della protagonista. L'affanno, l'ansia di essere acchiappata! Lo smarrimento e la difficoltà. Peccato che sia finita così. Non sapremo mai chi sono quelle creature che la rincorrono. In ogni caso ho apprezzato molto. I miei complimenti! Un saluto e alla prossima!