Per amore di Lina
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/16, ore 23:02

uh il capitolo finale, che peccato. Questa FF mancherà molto anche a me ç_ç. Bellissimo finale cmq, Lina e Gourry finalmente hanno creato la loro famiglia anche insieme alla piccola Aubree, ma che carina questa bimba, un peperino come la nostra Lina ma anche molto dolce. La scena del ciondolo è stata bellissima, darlo a Aubree è stata al scelta più giusta perchè Lina ha finalmente superato la scomparsa di yonas e cmq, come hai scritto tu, di lui le resterà sempre il ricordo ^^ Ahahahaha....il piccolino che ancora non vuole nascere, questo bambino è già la copia di Gourry XD. Un finale dolcissimo e con un bellissimo lieto fine. ^^ Grazie per questa bella storia, anche se è finita al ricorderò sempre. Baci.

24/05/16, ore 18:54

Ma che bello questo aggiornamento *___*
Finalmente ognuno è riuscito ad ottenere quello che voleva: Jack ha avuto la perla, Alix una nave tutta sua e Daryl la possibilità di stare sempre con lei, chissà se riuscirà a far breccia nel cuore di Alix? Spero tanto di si, ormai ce li vedo davvero bene insieme quei due ^^. Oh che bella la scena del ciondolo, Yonas è riuscito a stare fino all'ultimo affianco alla sua Lina ed ad aiutarla anche nella ricerca del tesoro, davvero una bellissima scena che mi ha fatto uscire un sorriso. E gourry vabbè, gourry è sempre gourry, adesso che sta di nuovo con Lina la vita è più bella, per entrambi, sopratutto adesso che sono così ricchi XD. E si, i tesori posso aspettare ma l'amore no, dateci dentro ragazzi! Un penultimo capitolo davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo finale. Questa storia mi mancherà ma come tutte le tue storie resterà sempre nel mio cuore. Grazie per averla scritta e sopratutto continuata, una cosa così bella non poteva rimanere incompiuta. Al prossimo capitolo. Baci!

29/04/16, ore 21:10

Oooh meno male, avevo il terrore che rimanesse incompiuta! Spero che la tua storia inedita proceda bene ma per favore finisci questa! Ci rimango sempre malissimo quando mi mollano a metà con una storia!

12/04/16, ore 23:26

Yeeeee...finalmente il nuovo capitolo, da quanto tempo lo aspettavo! E' un piacere leggere di uovo questa storia che, ovviamente, non poteva e NON DEVE rimanere incompiuta. Lina e Gourry come sempre sono fantastici, sopratutto adesso che sono finalmente una coppia a tutti gli effetti, l'addestramento di Lina mi ha fatto davvero ridere, meno male che poi gourry non è finito a dormire in corridoio XD . oh che bella la storia dell'isola Jaquelina, potrebbero fermarsi anche Lina e Gourry per un pò magari anche se ormai a loro un posto vale l'altro per...ehm...svagarsi XDDDD. A Daryl e Alix invece farebbe proprio bene, riuscirà Daryl a non fare il cretino con Alix almeno una volta? chissà XD. E finalmente il nostro Jack ha riavuto la sua nave, inutile dire che la scena dove lui canta e balla me la sono immaginata tuta e ridevo come una scema. Jack lo descrivi perfettamente identico all'originale, anche la sua corsa buffa durante il combattimento è stata geniale, una cosa che lui in effetti fa per confondere gli avversari, quanto amo quel pirata. Oh sono curiosa di vedere Lina e Gourry insieme a Zelphiria e nella vecchia casa di Yonas, adesso Lina tornerà in quel luogo con uno spirito diverso e accompagnata da Gourry sarà tutta un'altra cosa ^^ . Sono davvero felice che tu abbia ripreso in mano questa FF e non vedo l'ora di godermi il finale che, ovviamente, sarà super glads, VERO?! *_* Grazie infinite per questo fantastico aggiornamento, baci!

15/01/16, ore 19:42

Ottimo come sempre ma quando arriva il resto?! È una vita che attendo la conclusione della storia, pleaaaseee!

09/10/15, ore 13:32

Eccomiiiiii!!!!!
Finalmente riesco a recensire, scusa per il ritardo ^//^.
Ordunque, non so come fai a dire che questo capitolo non è uscito bene, che l'hai scritto senza ispirazione perchè è un capitolo troppo bello dove finalmente si respira un'aria diversa, più leggera di quella dei precedenti. Lina e Gourry hanno finalmente trovato al loro pace e sono riusciti entrambi a ritrovare la propria determinazione e la voglia di avventure di una volta. Lina sopratutto è tornata la vecchia e cara Lina, pronta a mettere a ferro e fuoco ogni cosa, e pure il nostro Jack l'ha notato. Inutile dire che ho adorato la scena di Daryl che ammette di essere innamorato di Alix, ahahahahaha, e Lina che gli da consigli su come conquistarla, il mondo può anche finire domani dopo questa scena XD. E Gourry, gourry, gourry è sempre la dolcezza fatta persona. Solo lui poteva fare un gesto simile come quello di ridare il ciondolo di Yonas a Lina, sa che Lina ama quel ciondolo e che ama Yonas e dopotutto lui non è mai stato geloso di questo, anche perchè ormai Lina è tornata con lui quindi non ha più paura di perderla. Mamma mia sono così contenta per questo, il glads come sempre ha trionfato! Adesso tutti a menare il pirata Morgan e riprendiamoci al perla nera, forza! XD. Grazie per questo capitolo e anche per la dolcissima dedica ^///^. Dai che al vena glads presto tornerà più splendente che mai ^^. Un bacio!

26/07/15, ore 10:52

Eccoloooo!!!! Oh mamma quanto ho atteso questo capitolo, quanto l’ho bramato. Finalmente Lina e Gourry sono tornati insieme, sono tornati loro. Finalmente hanno entrambi ritrovato la strada per tornare l’una tra le braccia dell’altro. E’ stato difficile, dio solo sa quanto hanno sofferto questi due per tutti questi anni ma si sapeva che sarebbero tornati insieme perché loro sono nati per stare insieme, da sempre! Lina ha finalmente trovato il modo e le parole giuste per arrivare a al cuore di Gourry ed è stata di una dolcezza infinita. Ha saputo trovare la forza e la pazienza per far accettare a Gourry la morte di Maddy, per tenerlo stretto a se e finalmente ha capito che lo ama, da sempre, così come lui ama lei. Mi piace tantissimo come hai fatto maturare Lina in questa storia facendola cmq rimanere la Lina che noi conosciamo e amiamo. La scena lemon poi…oh mio dio..non ho parole per dirti quanto è stata perfetta! Mi sono goduta quel momento fino infondo, assaporando ogni singola parola da te scritta. I sentimenti di Lina e Gourry erano palpabili e anche il tuo modo di descrivere quel momento è stato perfetto, dolce e delicato ma anche ricco di passione e desiderio…sto ancora sbavando. Ovviamente ho concordato sulla scelta di Lina quando si è tolta il ciondolo di Yonas (e no per quello che pensi tu, ormai Yonas è entrato nelle mie grazie XD) ma perché quel momento era solo loro, solo di Lina e Gourry . Adesso seriamente, basta fidanzati e fidanzate che spuntano all’improvviso, non lo sopporterei ancora ^^’’’’ Il glads alla fine ha trionfato e nessuno più deve azzardarsi a mettersi in mezzo tra loro due, altrimenti ammazzo qualcuno! >_< Grazie Sara per questo bellissimo capitolo, leggerlo mi ha scaldato il cuore. Adesso riposati e goditi le meritate vacanze. ;) Un bacio!

27/06/15, ore 21:14

Wow, ma che bel capitolo Sara!! L'incontro tra Lina e Yonas è stato commovente e divertente insieme (quando alla fine Lina non ha resistito a non chiedergli dell'oro, proprio da lei XD) e sono stata felice di come Yonas sia riuscito ad avvertire in qualche modo la maga su Gou. E ha usato proprio il ricordo di Lina e Gourry nel mare del caos ;______; (e come si fa anon commuoversi a una cosa così?). Brava pervhè mi hai sorpreso ancora. Yonas in fondo ha un carattere molto simile a Gou nel voler proteggere e dare la felicità a Lina. In fondo Gou ci ha visto giusto nel voler dare alla maga e Yonas un ultimo momento in cui ritrovarsi; in questo modo hanno trovato la pace davvero entrambi e Lina puà davvero voltare pagina ora. E soprattutto si è resa conto di quanto Gou sia importante per lei!
Ora spero solo che riesca a rassicurare Gou e a sfatare tutti i suoi dubbi. Sara scrivi presto il prossimo cap che non vedo l'ora ;) !!

26/06/15, ore 21:55

CORRI LINAAAAAAA!!!!!
Fermalo, picchialo, e poi fallo per sempre tuo!
Voi vi appartene, vi siete sempre appartenuti e adesso basta con tutti queste mogli che spuntano all'improvviso, amanti e fidanzati, dovete stare insieme, voi due, punto!
E te l'ha detto anche Yonas che, dopo tanti capitoli, è finalmente riuscito ad entrare nelle mie grazie XD .
Bravo Yonas , hai scelto con il cuore, hai scelto la felicità di Lina e l'hai aiutata a capire quello che da sempre lei voleva e, sopratutto, quello che aveva dimenticato.
La scena nel mare del caos, oddio, magnifica e assolutamente azzeccata, perchè è da li che il loro amore è nato (oltre ad essere la scena che amerò per sempre) Lina doveva solo saperlo. Oddio, ammetto che per un attimo ho tremato quando Lina doveva decidere fra Yonas e Gourry (ovviamente se sceglieva Yonas avrei spaccato senza indugi il monitor del computer, quindi grazie per averlo salvato da una morte certa XD), ma cavolo, non poteva non scegliere il suo cervello di medusa, loro sono una cosa sola, da sempre. E la lacrima quando Yonas dice a Lina di prendersi cura di Aubree come una madre. Yonas davvero bravo, non ho più nessuna ragiona di odiarti XD. Ahahaha...ma povero il mio Daryl sempre a beccarsi i cazziatoni di Lina, amore mio . Oddio adesso arriva la lemon, arriva la lemon. Mamma mai non sto più nella pelle, sarà un capitolo fantastico, già lo so. Adesso che Lina ha finalmente ricoperto il suo amore per Gourry...aaaahhhhh.....non riesco ad aspettare, scrivilo subitooooooo!!!!!! E bravissima perchè anche questo capitolo ti è uscito benissimo. I sentimenti di Lina e Yonas sono stati descritti così bene che potevo quasi toccarli, brava brava. adesso sotto con la lemon *_*

17/06/15, ore 15:30

aaaahhhhhhh....io lo sapevo che era il nostro Gourry il prescelto, lo sapevo! Chi meglio di lui che è di una purezza infinita, che non guarda con gli occhi ma con il cuore e che, mannaggia a lui, pensa sempre e solo alla sua Lina ed è pronto a sacrificare ogni sua gioia per lei. Gourry io ti adoro, però fai l'egoista una volta ogni tanto come appunto ti ha detto Lina. ^^''. E ci risiamo che vuoi scappare, Daryl fermaloooooooo!!!!!! No davvero, qualcuno lo leghi ad un albero in attesa che torni Lina, non può andare via proprio adesso ç_ç. Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Lina non appena rivedrà Yonas e anche come riuscirà a fermare Gourry. Io prevedo prima una scarica di palle di fuoco, giusto perchè Gourry se le merita XD poi ....uuuuhhhhh...la scena lemon...oddio non vedo l'ora. *_* . Dai che ci siamo quasi, ti inciterò a scrivere subito il prossimi capitoli fino allo sfinimento XD .

16/06/15, ore 21:30

0____0 Ma, ma, ma, ma nooo !! E io che credevo di essermi salvata prima dalla curiosità, ora è anche peggio Saraa !!
Brava, sei riuscita a stupirmi (non che io sia una proprio una volpe,però.. XD), questa svolta non me l'aspettavo, che Gou delegasse per Lina e chiedesse il riapparire di Yonas.. Aveva molto più senso se si fosse confrontato con Madeline per risolvere i suoi dubbi. Lina cosa può trovare in Yonas ora? Come può aiutarla nei confronti di Gou ?__? Mi hai dato un po' di pensieri su cui arrovellarmi XD
E poi..non l'avrei mai detto ma c'è stato il riscatto di Daryl XD Quando ha tentato di fermare Gou l'ho adorato! Peccato non sia riuscito nell'intento ;___;
In ogni caso la scena di Gourry con quei giocattoli mi è piaciuta un sacco... me lo vedo da piccolo sereno a giocare :) E la palla con il mare e la neve, che bell'immagine che hai trovato per descriverlo^^

Ora però non so proprio come si risolverà la cosa, spero tu abbia ancora un'ispirazione fulminea per non tenerci troppo sulle spine >__<

16/06/15, ore 21:05

Eccomii, e meno male che so che c'è già l'altro capitolo se no ti avrei maledetta per aver finito questo sul più bello >___< !
E Gourry che continua a pensare a svignarsela...pensavo che i discorsi fatti con Lina gli avessero fatto venire almeno qualche dubbio, invece insiste! Tramite Leesel sicuramente dovrà ragionare, chissà cosa ti sei inventata ;)
Il vecchio sulla spiaggia dell'isola chissà perchè mi ha ricordato Maestro Aemon (ok, sono un po' troppo fissata con Got ultimamente mi sa XD), per la sua dolce saggezza e sapienza.
E infine la "piccola" Leesel, quest'essere etereo che come la descrivi sembra proprio una fata o un elfo ^__^
Corro a leggere dove porterà tutti col suo "gioco" !

08/06/15, ore 10:10

Che sorpresa trovare il nuovo capitolo. Finalmente la famosa Leesel è apparsa a noi e sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde questa ragazza/fata/demone/fantasma come in molti la chiamano XD . Chissà perché sento che quello che riuscirà a raggiungere la meta che nessun altro, oltre al pirata Jean Morgan , non è riuscito a giungere sarà proprio il nostro Gourry, ovvero colui che da sempre riesce a guardare oltre, e infatti mi sa che non è un caso che lui sia l'unico che non ha avvertito nulla di strano incontrando la misteriosa Leesel. E meno male che Lina lo ha fermato in tempo, ho tremato come una foglia mentre Gourry pensava a come fare per salire sulla nave di quei pirati, Lina tientelo stretto altrimenti quel cretino scappa XD . Ovviamente non mi è sfuggita quella parte importante: Lina e Gourry dormiranno nella stessa capanna, loro soli, spero di vedere tanti fuochi d'artificio *_*. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

24/05/15, ore 15:59

Urrà, finalmente un po' di respiro, Lina è riuscita a scucire qualche parola a Gou! Che ansia però, è stata una faticaccia...come Lina mi stavo un po' incacchiando verso lo spadaccino eh, e che cavoli XD!
Mi piace come Lina pian piano stia realizzando quello che prova veramente per Gou, che dopo di Yonas non può volere altri che lui vicino. La scena dell'abbraccio mi ha sciolta...così andiamo bene, approvo (voglio la faccina a cuoricino qui) !
Ormai il ghiaccio è rotto e conto che prossimamente le cose tra loro andranno meglio, di sicuro Lina non demorderà con Gourry ^^
Un applauso anche ad Alix che è riuscita a farsi concedere il timone da Jack, uahahaha, quella donna è un fenomeno!
Brava Sara e non vedo l'ora di conoscere la famigerata Leesel, credo sarà importante per Gourry per affrontare e forse sciogliere i suoi timori, vero?
Un bacio e buona domenica ;)

22/05/15, ore 21:50

E noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ma porca miseria me lo fanno apposta ad interromperli sempre sul più bello. Prima Daryl adesso jack, qua il morto ci scappa e per mano mia! Oddio la scena tra Lina e Gourry è stata bellissima, mi stavo sciogliendo *_*. Quando lui la bacia sulla fronte, oh mamma, ho sentito lo stesso brivido che ha sentito Lina. Ok, come sono fatta io mi sarei buttata tra le sue braccia alla faccia di tutti, ma posso capire che per Lina è una questione ancora troppo delicata per lei ed è anche molto confusa visto che ancora non sa nemmeno lei cosa le stia succedendo e Gourry non è per niente collaborativo. Ragazzi voi mi farete impazzire ^^'''. Sopratutto tu Gourry che ti sei impuntato su questa cosa che non sie la persona giusta per Lina, ma chi te l'ha detto?????? Prima era Lina la depressa, adesso tu, tornate i vecchi Lina e Gourry ve ne prego ç____ç. E dateci altre bellissime scene romance come quella che ci avete regalato, ne voglio ancoraaaa!!!!!!. Grazie Sara per questo capitolo così bello e finalmente senza angst, e cavolo ogni tanto ci vuole XD. e Grazie anche per la dolce dedica. ^/^. Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]