Per amore di Lina
di lady lina 77

23/10/14, ore 23:24

Che bello tornare a leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo, mi sei mancata. Anche questo capitolo come sempre e' stato bellissimo e finalmente ho scoperto chi è la piccola Aubree e il suo passato. Anche il finale dolcemente glads mi è piaciuto un casino, Gourry deve essere una visione celestiale di notte intento a fissare il mare, un quadro vero e proprio, ok sto sbavando. XD. Lina e' sempre più tenera, sopratutto quando si tratta del suo spadaccino, e mi piace che nonostante il sto amore per Yonas e gli anni che l'hanno tenuta lontana da Giurry lei continui a non poter fare a meno di lui e della sua preziosa amicizia, ovviamente spero con tutto il cuore che lei riscopra anche il GRANDE sentimenti che da sempre li lega. Oh finalmente conosceremo il signorino Yonas e come ha fatto ad entrare nelle grazie della maga, sono curiosa di leggero. Al prossimo capitolo allora. Baci!

23/10/14, ore 00:46

ullla che storia ...
sei un genio quando ti metti nella tastiera di un pc o con carta e penna XD
questa storia come ( l' antica maledizione ) e un capo lavoro e tranquilla mettici tutto il tempo che vuoi per scrivere l' importante che continui a darci a noi lettore queste grandi emozioni ... XD al prossimo capito ...
ciao =D

13/08/14, ore 22:19

E finisci questo capitolo così.. io volevo leggere della cena!! Non vedo l'ora che un po' del passato di Lina e Yonas sia svelato!
Che tenera Lina con Aubree^^ E infine povero Gourry, non si meritava proprio quella sfuriata ;___;

08/08/14, ore 22:03

Finalmente ogni mia paura è andata a farsi benedire.
E si che Lina era nervosa e irritata per la bella sorpresa e per l'obbligo che QUALCUNO (guarda Daryl e Jack) le ha imposto, però piango ogni volta che vedo quei due litigare ç_ç. Meno male che lei ha subito capito quanto è stata dura con lui nostro Gourry cuore d'orsacchiotto e ovviamente non vedo l'ora di leggere la scena dove faranno pace, perché faranno pace, VERO? E ora passiamo alle note dolenti ovvero: YONAS! Anzi, i genitori di Yonas, insomma qui mi confondi sempre di più, dal discorso dei genitori sembra che sto tizio sia morto (E raffy festeggia di gioia) ma dai discorsi di Lina invece non colgo assolutamente questa mia ipotesi come possibile idea, (anche grazie al tuo piccolo spoiler ^^), che cavolo è successo a Yonas allora? Uffà voglio saperlo >w<. Ovviamente la piccola Aubree piace un sacco anche a me, come mi piace quando scrivi di Lina e del suo debole per i bambini, è troppo dolce. In più in quella scena ho rivisto molto una persona che conosco e che per varie circostanze si è allontanata da una bambina a cui teneva particolarmente e che proprio oggi ha rivisto, quindi ho vissuto quel momento tra Aubree e Lina in modo molto intenso, proprio come la nostra Lina che ha goduto a pieno ogni singolo secondo passato con la piccola, bambina che da quel che ho capito , finalmente, non era figlia nemmeno di Yonas, o cmq non la figlia naturale, mamma mai ma quanti intrecci ci sono in questa fiction, altro che Beautiful XD. In sostanza il capitolo mi è piaciuto un sacco, litigio fra Lina e Gourry incluso visto che dopo ci sarà il lieto fine, VERO?!!!!!! E come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio cara .

14/07/14, ore 20:08

Wow !!! Che bei colpi di scena! Prima Elizabeth e poi i genitori di Yonas!
Peccato che l'apparizione di Elizabeth sia stata così veloce, la vedrei benissimo in coppia con Lina; bellissima l'interazione con Jack comunque, brava ;)
E la piccola Aubree? Figlia di Lina e Yonas sembrerebbe... Adesso però si che mi si arrovella il cervello, cos'è successo che abbia fatto allontanare Lina? Yonas è morto o partito lontano chissà dove? Uffaaa, Sara dacci più indizzi >___< (mi sa che mi rileggerò i primi capitoli, magari mi son persa dei dettagli)

13/07/14, ore 23:58

Saraaa! Tu mi dedichi pure un capitolo e io ripasso qui solo ora dopo secoli, perdonoooo !!! Grazie davvero per la dedica, fra un po mi commuovo ;___; In effetti è vero che seguo le tue opere da un bel po (e sono fiera di essere una tua fan "veterana") non sarò costante ma abbi fede che prima o poi leggo tutto quello che scrivi ;) In merito al capitolo Alix è un bel peperino, la vedo bene in combutta con Lina per gar rigar dritto sia Daryl che Jack, uauahh !! E Gourry quanto è dolce quando fa capire alla maga che la più bella per lui è lei??? Il mio cuore GLADS esulta !!! Ora devo recuperare per bene i tuoi aggiornamenti, a presto e ancora grazie ^____^ Ps: sto scrivendo dal cell e probabilmente chissà come verrà fuori questo commenro, spero venga comprensibile, lol

24/06/14, ore 23:33

Finalmente sono pronta a commentare questo capitolo, lo so ogni volta mi faccio pregare, scusa ^/////^. ooooohhhh...che bello rivedere Elizabeth, ammetto che la sua comparsa mi ha fatto molto piacere e, come lei, ho ricordato le loro bellissime avventure. Interessante inoltre lo scambio di battute tra lei e Lina, quelle due sono davvero molto simili e sicuramente sarebbero diventate grandi amiche se solo il tempo gliel'avesse concesso, ma chissà, visto come ti piacciono entrambe mi aspetto di rivederle ancora una volta a parlottare insieme. ^^ Un capitolo senza traccia di Glads ma con un finale che ti lascia a bocca aperta, adesso voglio sapere davvero TUTTO su questa Aubree, e si, inizia seriamente ad interessarmi anche Yonas, o almeno la sua misteriosa scomparsa. Non vedo l'ora che aggiorni.

04/05/14, ore 19:03

Eccomi!
Oh santa Lon ce l'ho fatta a leggere questo capitolo. Sul serio Sara, scusa tantissimo per questa lunga attesa. ^///^ Innanzitutto ti ringrazio per la dolcissima dedica, mi ha fatto davvero tanto piacere. Il capitolo è bellissimo e mi piace come sei riuscita a passare da una situazione all'altra incastrandole perfettamente. L'inizio mi ha fatto morire dalle risate e Lina e Alix sono delle vere carognette ma anche geniali, la scena della cena mi ha praticamente fatto piangere dal ridere XDDD. Ad un certo punto avevo davanti a me la scena con Jack, Gourry e Daryl che mangiavano la carne mentre grosse lacrime solcavano i loro volti. ahahahaha, che ridere, giuro che mi viene una voglia matta di disegnarla questa scena. Genio! Il dialogo notturno tra Lina e Alix è stato davvero bello ed ovviamente il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata quando Alix ha toccato la questione "Gourry" e mi piace perchè alla fine dei conti quello che Alix voleva sapere non era tanto per curiosità quanto per far sfogare Lina (almeno credo), quelle due diventeranno delle grandi amiche, che carine <3. Ho adorato con tutto il cuore poi Lina che corre subito da Gourry non appena si rende conto di quello che le ha detto Alix riguardo alla tristezza di lui, ahahahaha, cara Lina, tu non potrai MAI smettere di adorare il nostro spadaccino. Ok adesso arriva il cazziatone ovvero: CHI è QUELLA BAMBINAAAAAAAAAA?????? No no no no, figlia di Lina e Yonas no, no no no no e ancora NOOOO!!! Già lo odio ci manca solo che ha messo incinta Lina e giuro che lo ammazzo IO! Da una parte però non credo sia figlia di Lina perchè, boh, mi sembra così strano che lei lascerebbe una figlia...no aspetta....ricordiamoci sempre la tua fiction "dimenticati di me".....ecco vedi, adesso mi hai fatto tornare il dubbio, chi è quella bambina? Spero tu lo scriva nel prossimo capitolo perchè giuro che mi stai uccidendo. E con questo ti saluto perchè vado a cenare. Baci!

17/03/14, ore 10:26

Yeee!! finalmente sono arrivati tutti, che il viaggio inizi!
Ti dico subito che Alix sta molto simpatica anche a me, ha un caratterino molto alla Lina, anche se più pacato in certi punti, e mi sa proprio che la previsione di Daryl è azzeccata: quelle due finiranno per fare comunella e rivolteranno al nave a loro piacimento XD. DARYL! Amore mio sei quiiii! o dio se mi sei mancato, vieni da Raffyna tua che ti do il GIUSTO bentornato <3. Ovviamente non mi sono fatta sfuggire la dolce dichiarazione di Gourry sul questione chi è al donna più bella per lui, secondo te perché amo quest'umo? ok, adesso sono felice perché ho letto tutto, il mio cuore è pieno di GLADS grazie a te, e io sono libera da tutti quei dannati impegni universitari e libera di riempire di nuovo tutti i siti di questo mondo con i mie nuovi disegni, ovviamente tu contribuirai ad accrescere la mia ispirazione XD. E qui ti saluto. Baci!

17/03/14, ore 09:54

Che dolcezza di capitolo!
Che dolce, come sempre, il nostro Gourry e che tenera la nostra Lina.
Certo che leggere, subito dopo la angst, questa storia fa bene, ti rincuora e ti fa tornare il sorriso e vedi tutto più bello e più GLADS! L'abbraccio fra Lina e Gourry si sentiva quasi a pelle, ho davvero chiuso gli occhi per immaginarmi meglio la dolce scena e intanto sentivo tutti i turbamenti sia di Gourry, che stava (almeno da quel che ho percepito) lottando contro se stesso per non cedere alla tentazione di spingersi più in la di un abbraccio con Lina, sia quelli di Lina che dalla tristezza di poco fa adesso si sente sicura e protetta fra quelle braccia che da sempre ama, insomma una pura scena GLADS! ahahaha, la gelosia di Lina è troppo dolce e non vedo l'ora che arrivi Alix per vedere come si comporterà. Questo lo scoprirò fra poco perché corro subito a leggere il prox capitolo. A dopo. XD
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 09:56 am)

26/02/14, ore 16:41

Ma che parentesi carina, il mio cuore di GLADS esulta ^^ ! Gourry come sempre è troppo tenero e il carattere più adulto di Lina mi piace proprio. Ora però attendo gli sviluppi futuri, mi sa che tra Daryl, Alix e Jack ci sarà molto da divertirsi!

07/12/13, ore 19:37

Bel capitolo di transizione, Jack continua a farmi morir dal ridere (hai fatto comparire pure Doris ^__^) e mi sta incuriosendo sempre più il passato di Lina con Yonas (ci sono brutti presentimenti però... non è che lui è morto? Era malato? O comunque se n'è andato?) Gourry si rivela sempre un gentiluomo e mi fa sciogliere con la sua gentilezza verso Lina!
Aggiorna presto!

22/11/13, ore 21:01

Ok, lo ammetto, adesso sono curiosa di conoscere tutta la storia di Yonas e Lina.
Ecco, contenta? XD
No dico, da quello che ho letto sembra quasi che Yonas sia coinvolto in qualcosa di veramente brutto e per questo ha allontanato Lina.
Però ho anche pensato che fosse morto per una qualche malattia visto il discorso del "hai dato un senso alla mia VITA per quanto possa essere breve" (e se anche fosse così YUPPI! Almeno si è tolto dalle scatole, non riuscirai MAI a farmelo piacere :P), Ma l'ho subito scartata ricordando il tuo piccolo spoiler del loro futuro incontro quindi, volente o nolente, Yonas lo devo sopportare. Uffy! Ma tanto c'è il mio adorato Jack che mi aiuta a non pensarci. Ahahaha, la scena degli schiaffi a Jack a Tortuga è MITICA e non poteva assolutamente manca, brava brava ad averla messa. DARYL...che bello anche tu stai per per tornare da Raffina tua, non vedo l'ora *_*. E Gourry... Gourry, Gourry, Gourry...tu non potrai MAI e dico MAI perdere il tuo carattere da eterno tenerone e la tua voglia innata di proteggere e sostenere la TUA Lina, anche se non vi vedete da anni e hai capito che lei sta male per qualcuno la tua voglia di starle accanto non scomparirà mai, ecco perché Lina alla fine tornerà da te...VERO SARA?!!!! *___*. Scusa per la recensione breve ma oggi i dolori alla schiena mi ammazzano ma come vedi non mi hanno impedito di leggere il nuovo capitolo ^^. Ai mercatini di Natale ti romperò le scatole per tutti gli spoiler che ti chiederò, sappilo.
Un bacio!

09/11/13, ore 22:36

Ok, Lina e Jack insieme non li avrei MAI immaginati... ma sono uno spasso, all'inizio della storia ho riso come una scema (soprattutto quando Lina nota come corre il pirata), uahah!! Non mi aspettavo il comparire di Gourry così presto (come guardia poi), ma mi ha fatto piacere vedere lui e Lina subito in amicizia ^^ Certo che vedere Lina anche così calma e gentile è strano... La storia del ciondolo, di Yonas, e del fatto che Lina sia stata ferma per un periodo mi portano varie teorie in testa... ma per ora non voglio sbilanciarmi^^ Certo che Daryl potevi evitare però di rifarlo comparire, già non lo sopportavo nella precedente fic -___- Mi sa che vedremo scintille!!
Brava Sara e aggiorna presto^___^

23/10/13, ore 23:28

YONAS!
Tu arrivasti, finalmente!
E si, ti odio ancora, e ancora, e ancoraaaaaaaa!!!!!
Non posso farci niente, ogni volta che sento il suo nome mi sale il nervoso XD
Quando poi sento Lina chiamarlo "amore" ...ARGH!!!!!!!
Mah...io cmq mi fido di te e del tuo buon cuore GLADS anche perchè la scenetta Lina/Gourry è stata assolutamente dolcissima quindi cercherò di concentrarmi unicamente su di essa (già sono incazzata di mio per questo Lucca e per colpa di una persona in particolare, senza far nomi -___-). Quindi, come Lina si appoggia ai suoi ricordi e al suo ciondolo per andare avanti in questa avventura con il nostro adorabile Jack, che amo ancora di più in questa FF visto che rimane sempre il solito burlo, fesso, ma anche dolce e acuto come lui sa essere, e che tu riesci a rendere così bene....insomma...viva Jack e, anche se piccola, la mini scenetta GLADS! E che qualcuno mi fermi dallo strozzare una certa persona a Lucca XD.