L'infinito tempo passato ad aspettarti
di Zhalia94

01/07/16, ore 21:04

Molto bella!! I miei due tesorini Zhalia e Dante ce li vedo benissimo in questa scena! Ovviamente io continuo a sperare che i due si dichiarino ma sono certa che una scena come questa succederà prima o poi :)
Bye AliceMiao

30/10/13, ore 16:00

Né!
Oh, visto che sono capace di arrivare con ritardi mostruosi ma questa è un'altra storia?
Sì, diciamo che sono molto orgogliosa di riuscire a tornare a recensire, anche se solo per poco. çAç
Ma suvvia, non devo farmi prendere troppo dalla tristezza, è un momento di gioia.

La drabble (127 parole) è carina, corta ma che rende appieno l'atmosfera che si è creata.
C'è pure un avvertimento "lime"? No, perché ne avverto un eccessivo bisogno. òAò Insomma, viva la passion e compagnia, ma qualcuno copra gli occhi ai bambini!
...XD A parte gli scherzi, la situazione è intensa e breve. Anche se credo che dovresti spostarla nelle Originali, visto che non c'è un vero e proprio riferimento a Lok e Sophie (chissà perché, mi sembra ti riferissi a loro due òAò) e risulta completamente un'originale.
Riflettici bene su questo, perché potrebbe violare il regolamento.

Per il resto non mi sembra aver notato cose troppo gravi - neppure un errorino-ino-ino.
Il tuo stile è come sempre semplice e scorrevole, e rende la lettura facile. ^^ Non fraintendere, è un complimento.
Perciò ora vado, che ho altre bellissime recensioni da spargere in giro.
See ya soon.

Milady Ophelia

28/09/13, ore 22:08

bellissima, mi ricorda Lok e Sophie , mi immagino la scena una sola parola : DOLCISSIMI!!!! scrivine altri che mi piacciono molto!

28/09/13, ore 00:50

Il titolo è azzeccatissimo! Nel cartone lo si vede anche troppo ben che questi due si piacciono ma non possono o non vogliono, dipende dai vari casi, stare insieme!
E' bello vedere che alla fine, in un luogo e in uno spazio indefiniti, riescono a coronare il loro sogno d'amore! Brava Vale!
Anche se, con il passare del tempo, sono diventata meno a favore delle storie che hanno una lunghezza di qualche riga, la tua resta comunque ottima: usi delle figure retoriche fantastiche e la parte più bella, fidati perché succede anche a me, non ci pensi neppure mentre scrivi!
Bravissima!
Aly

22/09/13, ore 19:56

Allora come idea è carina: hai fatto in modo che si potesse pensare a una qualsiasi coppia, anche alla più assurda!
Io mega fan delle Dante/Zhalia mi sono subito immaginata loro due.
Spero di leggere presto un'altra tua fiction
Un bacio enorme
Sara :-*