Non andare via
di gitana90

18/10/14, ore 20:19

Commossa. Mi sono commossa. Se mi immagino Jackie da piccolo in una ff come questa non posso fare a meno di commuovermi. Un po' per Jackie e la sua storia, un po' per la tua bravura :)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

05/11/13, ore 23:48

ciao, da quanto tempo :3
volevo ripassare assolutamente proprio perchè questa ff mi era rimasta in testa e dovevo commentarla!
cioè, mio dio, ma cos'è tutto ciò? è una bellezza!
giuro che mi sono immaginata tutta la scena! e come hai caratterizzato Teague! dio, è perfetto davvero, le sue battute le leggevo in testa
con la sua stessa voce roca, mentre per la versione mini-Jack a furia di sembrare poco normale, beh, sputavo arcobaleni dalla bocca!
tra l'altro me lo immaginavo versione chibi e così il tutto si contornava di dolcezza!
e quella stessa dolcezza, nasce da gesti e sorrisi (quello finale) mai con parole. perchè è questo che possono fare i pirati, è attraverso i gesti che dimostrano quanto caro possono avere una persona; sono pratici non si perdono in chiacchiere. e tu qui hai presentato da dio, tutto ciò.
ma poi dico, si tratta di una slice of life di padre e figlio, tutto ciò che i fan vogliono, sognano e sperano!
grazie per questo momento quindi che ci hai lasciato, ancora complimenti! ^^

Lalls

25/09/13, ore 15:58

Hola chica!
Che piacere trovare una nuova storia con protagonisti Jackie ed Edward in cima alla sezione e scorgendo il nome scoprire che è stata scritta da te!

Brava, innanzitutto per l'idea: mi è piaciuto lo spunto che ho trovato realistico e lo svolgimento che non è risultato eccessivamente fluff o OOC, nonostante il rischio fosse altissimo!
Anche se personalmente amo leggere molte descrizioni, questa tua narrazione semplice e veloce è stata comunque incisiva negli accenni al contesto: alla fine, inutile dire che mi sono sciolta al leggere "L’uomo abbassò la testa e sorrise" *.* Io AMO il modo timido di sorridere di Keith <3
Ok, vai a studiare seriamente, Fanny...

Spero che ci regalerai qualche altra piccola gemma!)

Un bacio al rum, gioia!

22/09/13, ore 21:07

Ciao Gitana, oddio, ho quasi le lacrime agli occhi mentre scrivo.
Sai cosa mi ricorda questa scena? Non so se tu hai visto "il pianeta del tesoro" della disney: http://www.youtube.com/watch?v=4zCCUJ7kDEg
Beh, insomma, dal secondo minuto di questo video, di preciso al 2:20.
Mi ha ricordato tutte le lacrime che versavo guardando questo meraviglioso cartone.
E' stupenda davvero, soprattutto il finale quando il piccolo Jack, nonostante è salvo, nonostante è tra le sue braccia gli chiede ancora di non andar via.
Mi hai colpita molto, e nel profondo, per questo vola anche nei preferiti :) :) :)
Grazie per la lacrimuccia!
E' bello anche come descrivi la scena attraverso gli occhi e i dialoghi dei pirati della ciurma di Teague.
Tanti complimenti gitana, hai dato una ventata nuova, fresca e stupenda a questa sezione!
I miei ossequi

Kela