Ib Sacrifice Ending
di Evangeline_Litium

22/12/13, ore 18:51

Alloooooora u-u  mi piace come scrivi :) e i personaggi non mi sembrano per niente OOC! Ed è una cosa che ho adorato! Certo... mentre giocavo a questo gioco (il mio preferito, spiazzando i precedenti Mad Father e Witch's house) Mary fa questa domanda.... avevo letto il "mi sacrifico io", ma non mi piaceva e ho messo va con Garry xD A parte questa storia NOIOSISSIMA.... posso farti una domanda? :PP Io ho l'ultimissima edizione... potrei fare comunque questo finale?

21/10/13, ore 01:17

Mi è piaciuta un sacco questa storia, molto commuovente e intrigante... boh, mi viene da piangere, stupenda!! <3

16/10/13, ore 14:53

Non ho mai letto una cosa così triste, mi sono messa a piangere appena ho capito quello che Ib voleva fare. Non vorrei mai finire così il gioco, sarebbe troppo triste vedere Ib sacrificarsi per far sopravvivere Garry e Mary. secondo me sarebbe dovuta entrare insieme a Garry, perché anche se nella storia può fare amicizia con Mary lei è pur sempre un quadro, e lei nel mondo reale ha i genitori che la aspettano. Nonostante quello che penso io hai fatto sentire quello che Ib ha provato davanti al quadro prima di sacrificarsi, sei stata bravissima!
Cielo_Senza_Nuvole

01/10/13, ore 19:31

Molto bella questa storia, e molto ben scritta devo dirlo. Ho ADORATO fino alla follia questo videogioco, e purtroppo devo ritenermi una sostenitrice della coppia "ib x Garry" anche se tecnicamente Garry sarebbe un pedofilo, anche se pensavo avesse 16 anni e non 18 come in questa fanfiction. Va bene, che questi alla fine sono solo dettagli insignificanti, ma ricordiamoci che Mary era un dipinto dello stesso Gertena o Guertena come si voglia scrivere si scriva ( poi si pronuncia uguale) e quindi che sarebbe stato tecnicamente impossibile che riuscisse a "entrare" nel mondo normale, anche se in un ending, lei ci riesce, insieme ad Ib. Purtroppo, unica vera peccata di questa fanfiction, è che, è lecito ricordare, che Mary odiava, in certo senso Garry, mentre era affezionatissima ad Ib, ed infatti, la sua sua gelosia per Garry derivava dal fatto che stavano sempre insieme. Triste ma bello, questa fan fiction mette in risalto l'anima caritatevole e compassionevole di Ib, anche se nel videogioco dubito che Garry avrebbe lasciato morire così la sua inseparabile amica Ib. Ben fatto, ben costruito e ben articolato , sopratutto per una fan fiction. Brava, brava e brava. Spero presto di leggere altre storie scritte da te.
Laura_Black82

23/09/13, ore 21:32

Fantastica come al solito,visto che alla fine sono riuscita a leggerla!!, comunque, fantastica,meravigliosa,ti amo(??)no scherzo ti odio(?????)ok lasciando da parte il mio inquietante senso del umorismo,è una storia davvero commovente  con un bel finale, continua così!!!!!
Bbpeki.