I'm the X to His Y
di Nihal_Ainwen

29/09/13, ore 14:10

Devo rencesire, devo proprio ; u ; !
Allora non sto qui a dirti che scrivi bene perché te l'ho già ripetuto abbastanza volte — ecco appunto l'ho rifatto
E' originale questa one shot, anche per il finale, che io ho interpretato nel seguente modo: in questo momento -nella realtà- il nostro Baek ha le idee confuse e non sa chi ama. Poi, non so se il tuo intento era questo, però io penso sia sul serio così ;;
Pure se è una os diversa dalle altre, non ti dirò di lasciarla così, anzi vorrei sapere come continua questa storia. Mi piacerebbe che la approfondissi. Se posso darti un consiglio, dovresti usare questa os come 'introduzione' alla vera storia, quindi ricominciare da capo entrando nei particolari — se no dovresti lasciarla così perché va assolutamente bene ;;
Passiamo alla storia ~
Aaah, quanto amo il carattere bastardo di Baek ♡
Kris è davvero un perfetto inventore - riccone - figaccio, hai scelto il personaggio giusto (?) Ma questa cosa che Jongdae è un genio competitivo non ce la vedo su di lui ;; E' troppo dolce, troppo buono, troppo mansueto *spupazza chenchen
Chanyeol invece lo vedevo un po' più come > waaa che bello una competizione *scrive nome prima di tutti* < ma, dettagli, va benissimo così (?)
Non voglio assolutamente criticare le ff OOC, sono la prima a scriverle dopotutto ;; ~
Okay, con questo concludo (...)
Ciao Meri-ah, a prest- adesso (?)
♡ xoxo

23/09/13, ore 20:52

Omo spero ci sia stato un errore tecnico, perche' questa storia non e' assolutamente una one shot u.u
Detto questo, apparte che voglio un seguito, mi piace molto l' idea... davvero super originale!!
Intuisco che sia una baekyeol, ma spero che ci saranno altri pairig per mezzo, tipo qualcuno che conivolga il misterioso, affasciante, meraviglioso, intelligentissimo, bellissimo, altissimo, purissimo e levissimo Kris Wu *O*
Ti prego non dirmi che e' una one shot u.u non lo spporterei T_T
Un bacio!