The Girl Behind The Scars
di IlaOnMars6277

02/12/13, ore 15:05

Finitaaaaa finalmente come promesso l'ho finita!!!complimenti, un finale che non mi sarei aspettata...o meglio da un lato speravo che chloe decidesse di rimanere con Jared...ma ovviamente non poteva filare tutto liscio.Bello il modo in cui sei riuscita a svelare , mano mano tutti i pezzi del puzzle. Belli i cambi di punti di vista soprattutto perchè c'hanno fatto capire mano mano i vari personaggi!! Beh che dire ti faccio sempre i complimenti sei bravissima e le tue storia mai banali mi piacciono moltissimo.

07/10/13, ore 17:44

Una parola sola: BRIVIDI!!!!

Mi hai fatto venire i brividi, e mi sono anche scese due lacrimucce ... :'-(

Non so perché, ma l'immagine del backstage, con Jared che intona Praying for a Riot (la storia della mia vita, praticamente), mi hanno toccata davvero nel profondo ...  poi lo sguardo si sposta, ed ecco che appare lei, su quei gradini, come una Sibilla che non scioglie alcun dubbio (vedi la risposta finale di Jared), ma che nonostante tutto è lì, e chissà, forse stavolta sarà davvero in grado di scrollarsi da dosso tutte quelle profonde, dolorose cicatrici

Che dire ... un milione di grazie per i tuoi ringraziamenti, ma soprattutto devi ringraziare te stessa per quello che hai scritto e che continuerai a scrivere ... quindi, mi asciugo le lacrimucce, e resto qui, in pole position, ad attendere il seguito!

GRAZIE ILA!!!! MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICA, PROPRIO COME LA TUA STORIA!!!

A prestissimo!!!
Mille baci,
Lexie
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 07:05 pm)

02/10/13, ore 17:34

Scusami se non mi sono più fatta viva ma ho avuto tanti problemi in famiglia!
Ho recuperato leggeendo gli ultimi capitoli che mi mancavano.
Sei molto brava, ho trovato la tua storia veramente originale, e mi fa piacere sapere che stai scrivendo il seguito. Ti leggerò di sicuro

Con affetto

Roby

23/09/13, ore 20:44

Oh si me lo ricordavo il prologo!!! Molto strano che lo ricordassi, evidentemente mi aveva colpito! Se non mi avesse colpito non sarei qui a questo punto, no?!
Con questo finale "a sorpresa" non posso non dire che aspetto con ansia il sequel, che sicuramente adorerò come questo! Dici che è il caso di ripetere i complimenti che ti ho fatto già tantissime altre volte? Sì, è il caso, te li meriti!! Sei bravissima, davvero, ho adorato il tuo modo di scrivere fin dall'inizio e il tuo modo di riuscire a coinvolgermi nella storia e farmi affezionare ai personaggi. Sicuramente ci sono un sacco di altre cose da dire, ma le conservo per le prossime recensioni che ti lascerò!
Allora ci risentiamo, spero presto!
Un bacione :*

23/09/13, ore 19:15

Confesso che il prologo non me lo ricordavo proprio. xD

Bene, pare proprio che alla fine i due siano giunti ad un compromesso, come al solito Leto e le sue capacità persuasive hanno fatto centro! :)

Non voglio essere ripetitiva, ma questa storia rimarrà sicuramente una delle mie preferite. Tu sei stata costante sin dall'inizio, mantenendo sempre viva la mia attenzione e la mia curiosità.
Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, e per fortuna, la prospettiva che ci sarà un seguito a breve, mi ha distratto dalla solita 'malinconia' dell'epilogo.
Ovviamente sono stata davvero fortunatissima ad imbattermi in questo piccolo capolavoro e ad aver avuto l'onore di poter recensire una scrittrice, dotata di cotanta bravura e fantasia come te.
Ti sei meritata ogni singolo complimento, sappilo.
A prestissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

23/09/13, ore 00:50

E come ti ho detto in diretta: E MA CHE CA....!!!! xDDD
ma ma ma dico io!!! ma è questo il modo di finire??? Così con i punti interrogativi????
Guarda ti perdono solo xkè so che c'è un sequel xDD

Grazie tatina per avermi menzionato nei ringraziamenti *_* e grazie per aver pubblicato questa storia così..."diversa". L'ho adorata, odiata, capita, assorbita....i personaggi, i luoghi, ciò che è accaduto e quello che poteva accadere....tanti ma, tanti se, tanti "poteva essere ma non è".... (oh cacchio ho fatto pure la rima xD) insomma davvero mi è piaciuto leggerla....
E sei pregata di non dire mai più che non sai scrivere...perchè tutti possono avere mille idee in testa ma pochi sono quelli che sanno trasformarle in parole su carta e bene per di più!!
Hai dato un anima ai tuoi personaggi, hai fatto sentire quello che provavano, pensavano, respiravano...li hai resi "umani" e per nulla artefatti, scrivendo in maniera anche un pò cruda ma mai volgare...e nonostante quello che pensi sei stata anche brava nelle scene "zuccherose" xDD

Quindi ti lascio un mio big hug e tanti xoxoxoxo xD e grazie ancora tatina :*

Vale