Fratelli uniti nel dolore... Fratelli uniti nel destino
di Shannara_810

08/06/10, ore 23:05

bellissimo complimenti!

17/07/08, ore 18:16

Ho letto questi capitoli,tutto d un fiato e mi sn davvero piaciuti molto !!!!! Linden,neppure nel libro era vagamente intelligente,visto k si è fatto ammazzare da un demone,quindi il suo comportamento da sciammannato nn mi sorprende xDxDxDxDxDxD povero Cal ( nn avrei mai pensato di dirlo °.° ) Sono curiosissima di vedere che succede cn Morgan!!! Ad Hunter lei è piaciuta subito,mentre ha affascinato Cal con il tempo....cmq davvero interessante cm prospettiva . Io tecnicamente saprei gia ki è il muir beatha dan di Morgan...ma visto k qst è la tua FF e nn sei tenuta a seguire il libro...chissà , tutto puo succedere ( ank se io tifavo Hunter ank quando lo si spacciava per "il cattivo " xDxDxDxd ) kiss

17/06/08, ore 12:16

Non vedo lora di vedere Cal e Hunter che incontrano Morgan! Mi piace la tua ff su cosa fosse successo se Cal avesse conosciuto la famiglia di Hunter

31/05/08, ore 12:09

Scusa se recensisco ora, non mi eccorta che hai postato!! bravissima! come al solito! Linden mi sta proprio antipatico, si vede da subito che ha un affinità con la magia oscura... ma Sky stava dalla sua parte? povero Cal, dopotutto quello che ha passato devono anche fargli dei complessi perchè è un Woodbyne... per fortuna c'è Hunter! sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli... con l'entrata in scena di Morgan... con chi si legherà di più? Cal o Hunter? approposito hai visto che ad Aprile è uscito un altro libro? mi sto innamorando sempre di più di Hunter... al tuo posto non saprei proprio chi preferire... complimenti per il modo di scrivere; impeccabile! brava! kiss

25/05/08, ore 13:20

Semplicemente meravigliosa. Adoro il tuo stile di scrittura, ed i personaggi sono molto realistici, sebbene io non sia una fan sfegatata di Cal. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

16/04/08, ore 19:45

Nooooooooo non ci posso credere!! una altra fan di Cate Tiernan! sono contentissima di vedere un altra fic su Sweep!! sai ti capisco... anche io ci sono rimasta malissimo per Cal!! tesoro mio! che brutta fine! trovo che la tua idea sia molto originale e in più ti approvo in pieno! magari un consiglio, il carattere di Cal nei libri è molto più spigliato e socievole anche se probabilmente era dovuto alla magia oscura... facendolo crescere in un ambiente diverso probabilmente avrai voluto dargli un altro carattere, solo che così comprometti in parte il personaggio! ancora però non posso dare giudizi, sei solo all'inizio e hai postato molto velocemente, io non mi ero neanche accorta di questa fic! sei una manna dal cielo! per il resto hai un modo di scrivere molto chiaro e non ho notato errori di lessico e sintassi... inoltre... ho già detto che adoro la trama?? e che il pensiero di Cal e Hunter fratelloni molto uniti mi fa impazzire??? non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando incontreranno Morgan... e sopratutto di vedere lo loro riflessioni su di lei! togliendo i brevi pezzi del libro delle ombre di entrambi non si capisce bene! mamma come ho scritto... vabè voglio farti sapere che io sono con te!!! e che seguirò la fic con mooooooooooolto interesse! mi dispiace delle poche recensioni ma la serie Sweep è così poco conosciuta!kiss! Self

01/04/08, ore 15:19

Bellissima!!! Adoro anch'io questo libro,e sto aspettando che esca il prossimo...non dovrebbe mancare molto! ;) Inoltre è il libro che mi ha ispirata al culto della wicca (nonostante i miei non siano molto d'accordo...^^") davvro, non so che dire, ti è venuta un'idea geniale per questa fanfic! BRAVISSIMA!! ti consiglio un altro libro, Twilight, è magnifico pure quello *.* (nonostante non parli di magia ma di vampiri!^^) ti prego, continua, io ti seguo! ;) kiss

01/04/08, ore 15:19