Sin
di Ita rb

23/09/13, ore 21:07

Tu Sitri lo sai trattare decisamente bene, ed è un'ottima, ma che dico, più che ottima, cosa, dato che lo considero uno dei personaggi più complessi di Devils & Realist, che è un anime comunque pieno di personaggi caratterizzati divinamente.
Le rating rosso che scrivi tu, davvero, mi piacciono un sacco. Di solito non sono una grandissima amante, ne dello scrivere ne del leggere le rating rosso, soprattutto perchè sono incapace in quel campo, ma quelle che scrivi tu sono davvero splendide; la narrazione riesce a mantenersi sul poetico, senza sprofondare nel punto principale delle fanfiction rosse (che è appunto l'atto, diciamo).
Non c'è una ripetizione, una parola di troppo, ogni minima frase si sposa perfettamente con la narrazione, che come ho detto in precedenza, non risulta per niente noiosa, tediosa o pesante.
Mi piace il legame che crei tra Dantalion e Sitri, un legame che potrebbe anche essere definito fasullo, fittizio, perchè nessuno dei due prova niente per l'altro e non vuole provare niente di eccessivo. Insomma, come al solito complimenti!

Alla prooooossima!~