giustizia privata
di shine moria

12/10/13, ore 11:09

Ciao ^^ Speravo di leggere un nuovo capitolo, invece sei ancora solo al secondo, che peccato. Forse hai cambiato qualcosa? Perché la mia recensione è sparita... Be', non posso certo pensare che tu sia stata così immatura da cancellare apposta il capitolo per cancellare anche la mia ^^ Quindi te la ripubblico al primo capitolo, così puoi modificare il secondo in tutta sicurezza ^^ Ho notato adesso l'avviso "poesia" e ammetto che l'idea di una storia raccontata stile poema epico non mi dispiace, ne ho già lette e possono diventare molto carine. Non è il caso della tua, al momento: mentre il prologo ci sta (anche se comunque non mi era parso molto poetico, ma solo un andare a capo a caso - scrivere poesia è molto difficile, lo capisco), il primo capitolo resta sempre scadente. Non è una poesia, è una serie di frasi tutte attaccate che per di più non vogliono dire nulla (i tuoi amici non ci sono più...? Ma chi sarebbero questi amici? E poi, esattamente, cosa sta succedendo? Dove sono? A Marineford? E perché? Non si capisce davvero nulla di questa trama!). Anche se decidessi di farli più corti in stile poesia, che va benissimo, si dovrebbe capire quello che succede e ciò non avviene. Senza contare che mi pare tu non abbia usato l'HTML dato che è tutto attaccato ai commenti dell'autrice. L'idea di usare come nemico Sakazuki ci sta, anche se mi sembra una soluzione di comodo, ma voglio vedere se riesci a farla diventare una cosa interessante, dato che per adesso non si capisce per che motivo l'avrebbe fatto (ma questo potrebbe anche essere spiegato più avanti). Bye

25/09/13, ore 17:26

Cara Shine moria, la tua storia mi sembra molto molto bella. La trama è intrigante. Mi piace soprattutto il linguaggio che usi:sembra quello di una scrittrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/13, ore 15:19

ciaooooooo, è la tua prima fic è??
Mi sembra molto bella, già la trama mia aveva incuriosito molto e la storia non è da meno, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente va nelle mie preferite.

Brava, continua così.

Un bacione