Exit Wounds
di TwistedDreamer

28/09/13, ore 12:43

Ma ç________ç
Io mi perdo queste cose perché entro nella sezione troppo poco. Devo seguirti più assiduamente.
E' tristissima davvero, ma è molto molto delicata. Mi è piaciuta moltissimo. Il rapporto padre-figlio ti riesce sempre molto bene, Bing è splendido, e con quella capacità che hanno solo i bambini di indovinare cose più grandi di loro e non avere vergogna a parlarne. La chiusa è meravigliosa.
Bellamy, ma accidenti a te! ç___ç E' quasi meno doloroso quando agisce random e segue il suo istinto, piuttosto che quando pondera cosa fare - perché, sì, razionalmente questo era l'unico modo in cui la situazione potesse concludersi. Anche se continua a far male. Brian in strada che lo guarda... ho già detto ç___ç?
Grazie, davvero bella e ben scritta.

27/09/13, ore 09:27

...ma che dolorosa e bellissima storia.
Sul finale ho pianto assieme a Brian. E sì che, per un attimo, ero cascata anche io nel suo gioco ed avevo creduto alla sua maschera di indifferenza e cattiveria.
Matt è così onesto nell'ammettere che le conseguenze dei loro errori per lui sono ben facili da tollerare e stupende. E la storia che racconta a suo figlio, l'idea di Ferita che piange...Piccolo Bing, hai fin troppa empatia.
Ti ringrazio. E' stata una bellissima esperienza.
MEM

24/09/13, ore 01:21

Mio. Dio.
Ho aperto la sezione in un momento di noia assoluta, decisamente non mi aspettavo una perla del genere (anche perché non leggevo una Mollamy da secoli, temevo si fossero estinte ahah)! *-*
Mi è piaciuta davvero tanto, ho adorato il modo in cui hai sviluppato una storia toccante, fantasiosa e per certi versi anche plausibile su quella che ritengo essere una delle canzoni migliori di Loud Like Love!

Mi manchi, e non potrai mai saperlo.

Argh.
E' fantastica e basta, e spero che in futuro ne scriverai delle altre!
Intanto, ancora complimenti! :D
Cheers! ^__^