Experimental
di Shari Deschain

28/11/13, ore 12:01

Ciao =)
Ma che carina questa fanfiction!!!! ;) Sembra quasi di vederli realmente quei due!!!! ;) Sherlock eccitato per la sorprendente scoperta e Watson incavolata nera (e anche giustamente) dato che rivuole indietro i suoi bellissimi capelli =D =D Segno della sua notevole disperazione è l'aver contattato l'acerrima nemica di Sherlock, Irene, perchè le dia una mano =P Mi è sembrato quasi di vederle, mentre parlano e si stuzzicano =P ;) Entrambe che cercano di "avere la meglio" sull'altra =D Solo che anche Irene ha un problema, ma non farsi aiutare da Sherlock =P Eh, l'orgoglio....... =P Ma Watson è determinata a far sparire le margherite dalla sua testa (che carine!!! ;)) e quindi lo chiama lo stesso =D Il risultato è che ora Sherlock deve per forza risolvere i problemi di entrambe, a meno che non voglia subire l'ira funesta di Watson!! =D Eheh =D
Anche perchè, qui Sherlock sembra il tipo da "per il bene della scienza....", ma le altre non mi sembrano dello stesso parere =P =D
Comunque, ancora complimenti ;)
Alla prossima =)
Ciao!!!!!!!!!!!

25/11/13, ore 13:28

Questa storia è a dir poco geniale XD Mi è piaciuta l'ambientazione e il modo in cui hai gestito i prompt, ho adorato la povera Joan e provato un'inaspettata simpatia per le sue margherite.
Quando ho sbirciato nel fandom, non mi aspettavo di trovare nulla del genere (e nulla di notevole in generale); mi hai piacevolmente sorpresa.
Alla prossima,
Clà