Whoa 3-This Is Sempiternal
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/01/15, ore 19:30

ok, non ho davvero ancora accettato che questa storia sia finita. Mi mancherà un sacco, ma sono anche felice che tutti abbiano trovato la felicità che cercavano. Partiamo da Fede, ha finalmente trovato una casa e una famiglia e ha smesso di essere tormentata dal passato.
Quando finalmente ha chiamato Hayley mamma mi sono commossa, significa che finalmente accetta e riconosce il legame con lei.
Sono tanto felice per tutte e due, perché non è stato facile arrivare a questo.
E poi Fede va al college, fa qualcosa per costruire la sua vita senza essere una criminale.
E vogliamo parlare di Ed?
Che tenerezza! Josh e Hayley hanno avuto un figlio dopo tante disavventure**!
Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

14/01/15, ore 17:22

Ok, non so da dove cominciare. Avrei un miliardo di cose da dire su questa storia fantastica, ma sono più che sicuro che me ne dimenticherò mezze!
Ma si, proviamoci...
Innanzitutto: è finita... Cioè, seriamente? E io adesso come faccio? Cosa leggerò alle due del mattino? Su cosa mi farò i film mentali? Per cosa starò in ansia? La mia vita non sarà più quella di prima! :'(
Ma disperazione iniziale a parte: sono davvero felice che sia finita così, finalmente hanno trovato tutti qualcosa di almeno simile alla pace. Alla fine Josh e Hayley (quanto cavolo li ho shippati!) si sono sposati, hanno avuto un bambino (io lo sapevo! lo sapevo che ci sarebbe scappato un figlio! :') ) e non potevano trovargli un nome più azzeccato. E per la mia felicità di lettore fissato con questa storia, hanno finalmente deciso di accogliere ufficialmente Federica e Kevin nella loro famiglia. Lacrime di gioia everywhere. E poi Federica ed Erica vanno al college... Che non so quanto possa essere migliore rispetto a quell'inferno che hanno passato :')
E infine: la trovata di collegare una canzone ad ogni capitolo è geniale. Molte, se non quasi tutte, ci calzano a pennello e l'idea di inserire Can't Find My Way Home di Winwood e Clapton nell'ultimo capitolo l'ho trovata semplicemente perfetta. Sia il testo che la melodia sono positive e adatte per un finale, ma allo stesso tempo malinconiche, ti lasciano quell'amarognolo in bocca che ti fa ripensare a tutto il percorso fatto per arrivare fin qui.

Perciò, prima di mollarti qui con questo papiro da leggere, volevo ringraziarti per tutto: per questa storia, o meglio, per l'intera serie a dir poco fantasticha e soprattutta diversa; per la miriade di canzoni che mi hai fatto scoprire o anche riscoprire, dato che molte se ne stavano in un angolino del mio iPod in attesa di essere ascoltate; e per tutti i feels perduti e che mai torneranno indietro... Ok, forse non dovrei ringraziarti per questo :')
Ma cavolate a parte: grazie di cuore; in bocca a lupo per i tuoi prossimi lavori, le tue prossime storie e per tutto il resto (:

P.s. Se finisci The Miracle ti faccio una statua!!!!

12/01/15, ore 17:32

Ancora devo credere che siamo veramente arrivati al finale di tutta la storia, è veramente incredibile!
Non immagino per te poi! Beh finalmente tutti stanno vivendo un po' in pace, sperando che la situazione duri :)
Già dal capitolo precedente ho pensato al fatto che Hay e Josh potessero avete un bambino ed è stato cosi :') che dolci
Bene non mi dilungo troppo ahhaa
riguardo allo spazio dell'autrice mi sento in dovere di ringraziare te che ci hai coinvolto al massimo con tutta la storia in ogni singolo momento. Dirti brava è scontato e farti i complimenti in generale pure però sei stata grande! Spero ci risentiamo più avanti :) ciaooo

04/01/15, ore 19:37

Nemmeno a farlo apposta che nella realtà sono Hay e Chad che si sposano ahhahha gliela stavamo tutti gufando per far si che si mettesse con Josh e invece...
Tornando al capitolo.... Mi è piaciuto parecchio, primo perchè finalmente i personaggi hanno trovato un po' di pace hahaah, secondo perchè è divertente. Diciamocelo che un matrimonio cosi non sarebbe malvagio ehehe ;)
Ero curiosissima poi della notizia di Hay e Josh e avevo paura che lo avresti detto nel prossimo capitolo e invece no :) sono strafelice per Kevin e Federica :')
Nella nota dell'autrice hai scritto che ci rivedremo con  l'epilogo... Vuol dire che questo era l'ultimo capitolo della storia?? :( mi mancherà un bel po'
alla prossima :)

03/01/15, ore 21:59

Oddio, si sposano! Si sposanooooo!
Che bello, sono tanto felice per loro :')!
E poi la sorpresa finale a Federica, penso che non potessero sceglierne una migliore, adesso anche lei fa parte della famiglia di Hayley.
E poi la richiesta di matrimonio di Oli? Awww! Che tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se questa storia mi mancherà.

27/12/14, ore 10:31

Partiamo dall'inizio, innanzittutto buon Natale, anche se in ritardo e auguri a Hayley.
Mi ha oreso bene il dialogo davanti alle tombe dei suoi genitori. Avevo sempre pensato che Federica fosse sempre vissuta da sola prima di incontrare Hayley. Mi ha fatto piacere leggere dei momenti con il padre, la madre e il sapere che avrebbe avuto un fratelluno.
è maturata tantissimo in questa serie e sono felice per lei, adesso sa di non essere condannata a essere sempre una criminale, ma che può scegliere.
E mi ha commosso anche il commento di Hayley quando ha detto che finalmente ha trovato qualcuno a cui volere e per cui vale la pena di fermarsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima e complimenti.

27/12/14, ore 01:01

Inanzitutto grazie mille per gli auguri :) ricambio anche se in ritardo, e ovviamente auguri ad Hay!
Bene tornando al capitolo... Allora ti sei concentrata su questa sorta di monologo interiore di Federica e devo dire che sei riuscita a coonvolgermi molto! Mi ha colpito molto anche il fatto di inserire momenti di Federica da piccola stile flashback.
Brava perchè non era decisamente facile descrivere un momento del genere, drammatico e che faceva riflettere molto. Approvo inoltre la scelta della ragazza di tornare a Franklin perchè giustamente è anche ora haahahaha
Alla prossima :))

21/12/14, ore 09:16

Povera Federica!
All'inizio del capitolo ero preoccupata per lei e per il fatto che fosse caduta in depressione dopo la morte di Marco.
Sono felice per Roger aka Luca e Ana, sono davvero una bella coppia e anche Ham e Angela**! Sono così teneri!
E poi parliamo della sorpresa, tutta la tribù riunita per Fede e Cardi che per una volta non fa lo stronzo, ma le dà una buona notizia.
Federica non ha sparato a Marco e lei può essere felice di nuovo, libera dai rimorsi di coscienza.
E poi ta-dan! La proposta di Josh! Dio, sono troppo felice, la aspettavo dall'inizio della storia.
Non vedo l'ora che si sposino, anche se sono un po' triste per il fatto che la storia sia agli sgoccioli.
Mi mancherà.

20/12/14, ore 13:33

Oddio sono davvero contenta per Hay e Josh anche se come hai detto tu il luogo pe runa proposta del genere non è dei migliori :'D
Finalmente Cardi è servito a qualcosa di positivo e non ha fatto la parte del rompipalle ahahah
Sono molto felice della sorpresa che hanno fatto tutti a Federica per risollevarle il morale. Spero vivamente che si riprenda dopo la bella notizia di Cardi :)
Anche se la fanfiction è agli sgoccioli dai ce la siamo goduta ;) alla prossima!

14/12/14, ore 23:05

Scusa per il ritardo!
Marco è proprio un bastardo! Far combattere Federica davanti ad Alex e non avere pietà di lei, ma pestarla a sangue.
Sono felice che sia morto, ma non che sia stata lei a ucciderlo.
Adesso Federica si porterà dietro a vita il rimorso di averlo fatto. Spero non abbia problemi con Cardi per la morte di Marco e spero anche che Axel non rimanga troppo scioccato.
Alla prossima

13/12/14, ore 12:14

Non preoccuparti ti capisco benissimo per quanto riguarda lo studio... :(
Comunque wow che capitolo! Insomma non mi sarei aspettata che Federica ricevesse cosi tante botte da quel bastardo ma alla fine è morto quindi pace all'anima sua lol
Axel poverino deve essere completamente rimasto shoccato da tutto ciò, ma almeno è salvo!
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tutta la storia e di cosa succederà nel prossimo capitolo, sperando che Cardi non la faccia troppo lunga ahahah alla prossima :))

30/11/14, ore 22:10

Quanti colpi di scena! Marco non è un traditore, è un infame.
Prima uccide Han (e la cosa non mi dispiace), ma poi uccide anche Edo e lui non se lo meritava.
è stata una fortuna che siano arrivati Oll,Oli, Josh e Cardi, ma il loro aiuto non è bastato :/
Adesso quel bastardo di Marco ha Axel come ostaggio e Federica vuole vendetta, perciò prevedo qualche cazzata da parte sua che la metterà in pericolo. Spero che vada tutto bene.

29/11/14, ore 10:42

Decisamente carico di colpi di scena questo capitolo!! Aiuto ahaahahah
Insomma chi si aspettava la morte di Han in quel modo? Però sono contenta cosi ce lo siamo tolto ahahah
Poi beh sono veramente ansiosa per il fratellino di Ana.... Ho la sensazione che gli capiterà qualcosa di brutto :(
mi è dispiaciuto per Edo ma era prevedibile la sua morte in quella circostanza.
Ora speriamo solo che Federica reagisca d'astuzia e che quel bastardo di Marco la faccia finita una volta per tutte.
Ciao alla prossima :)

23/11/14, ore 22:08

Cavoli, davvero adrenalina pura.
Prima la cattura dei ragazzi e di Hayley (povera, doveva starnutire nel bel mezzo dell'azione). Non mi piace il modo in cui la trattano, sono viscidi.
Angela è stata una grande ad accorgersi del tatuaggio dell'infermiera, ha probabilmente salvato la sua vita e quella di Ham. Spero riescano a scappare dall'ospedale :/
E poi... usare Axel come esca è davvero un colpo basso.
E poi il tradimento di Marco svela davvero la sua natura, è un verme che merita di bruciare all'inferno. Gli hanno salvato la vita, ma lui non esita a fingere per poter consegnare Federica ad Han.
Adesso spero solo che Oli e Oll intervengano e salvino la situazione, perchè la vedo male.

22/11/14, ore 11:26

Solo una parola: WOW!
Insomma proprio un gran capitolo! Mi è piaciuto molto per via di come hai detto tu:"capitolo adrenalinico"
Mi è veramente dispiaciuto per quello della stazione, ma era inevitabile che non sarebbe andato tutto liscio e che qualcuno avrebbe dovuto rimetterci :/
Angela è una grande e spero che lei e Ham riescano a scappare dall'ospedale sani e salvi.
Mi è piaciuta poi particolarmente la scena con Hayley e Edo. Poverini erano tutti pronti e poi Hay doveva starnutire :( ahah
Bene concludo sperando che Oll e Oliver riescano a fare qualcosa di buono per salvare tutti :) alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]