The rain has stopped - La storia del ragazzo che regalò il pane
di AllePanda

18/08/18, ore 19:03

Ovviamente mi è piaciuta.....avrei davvero voluto che i protagonisti si fossero parlati apertamente prima della Mietitura....sai quanti fraintendimenti si sarebbero evitati??? Scherzi a parte, brava!

28/03/18, ore 21:56

Ciao forse nemmeno entri più e forse quasi inutile scrivere un commento. Ma ci provo lo stesso:
Hai voglia di aggiornarlo e pubblicare il continuo?.
Mi piace. Brava!

26/09/13, ore 10:09

Oddio, povero Peeta...
si decide a dichiararsi e per tutta risposta viene confinato nella friendzone. E Gale, poi? Sul serio, non mi aspettavo che avrebbe troncato l'amicizia con Katniss. E ora cosa succederà? Che ne sarà del loro triangolo? Mi raccomando, aggiorna appena puoi perché questa fan fiction mi sta piacendo troppo! :)

25/09/13, ore 18:46

Capitolo dolcissimo ;3 Peeta è sempre carinissimo e mi piace il fatto che Kat lo consideri uno dei suoi due migliori amici :)
Però non ho capito l'ultima frase... (Chissà cosa saremo ora della prossima Mietitura…?)

25/09/13, ore 15:52

Oh povero Peeta ..mi dispiace tantissimo,il capitolo è molto carino.perfavore aggiorna presto :3

25/09/13, ore 11:05

Ormai,come ti ho detto anche nell'altra tua ff,adoro il tuo stile di scrittura che è essenziale e assolutamente scorrevole.Rendi benissimo quello che potrebbero essere i pensieri di Peeta: dolcissimo,come al solito.Me lo immagino proprio,mentre cerca di dichiararsi a Katniss!
Peccato per l'html,che rovina un po' la storia.Insomma,a volte ci si perde un po'...perchè i dialoghi sono attaccati.
Comunque,la tua storia è davvero stupenda :)
A presto
Katgale97

25/09/13, ore 07:41

Hey adoro il tuo modo di scrivere e molto scorrevole..... gale e un idiota ma sono contenta che se ne sia andato fuori dalle scatole.....peeta e tenero come sempre ma spero che katniss cambi idea su di lui e che si mettino insieme......<3
Be aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao:)

25/09/13, ore 00:54

Ohoo colpo di scena! Gale esce di scena! (Almeno per un po spero)
Che dire AllePanda, ormai sono una tua ff addicted; mi piace il tuo modo di scrivere, è sempre semplice e chiaro; e nonostante tu inserisca pochi particolari riesci a rendere piuttosto bene le scene.
Ad esser sincera, l'inizio di questo capitolo non mi ha molto entusiasmato; lo sentivo "scritto di fretta", senza darci troppo peso; in realtà dalla seconda metà mi hai dato il modo di ricredermi.
Peeta è sempre cosi buono, e chi di noi non ha mai ricevuto una delusione d'amore? Me lo sono immaginato, timido e impaurito per aver trovato il coraggio di baciare Katniss; e dopo essere stato rifiutato accettare comunque di restarle amica, nonostante la delusione.
I ragionamenti di lui sono molto buoni; mi piacciono le sue riflessioni.
Forse in questo capitolo Katniss è un po troppo accomodante e gentile per i miei gusti, ma probabilmente dopo la "pausa" di amicizia con Gale, ha forse effettivamente piu bisogno di Peeta di quanto non ne abbia mai avuto.
Scusa se ti faccio notare i miei appunti, spero non ti offendano; anche perché la tua storia continua a piacermi molto e la seguo sempre con piacere.
Spero aggionerai presto,
Intanto buona notte (direi che è il caso vista l'ora; ma quando torno a casa mi piace sempre girovagare per Efp e leggere qualcosina).
Ciao:)!