L'amore (oltre il tempo)
di MoiSelf

08/04/14, ore 17:54

Ma che cos'è?!?!
Perché dovete farmi piangere, maledetti!! *si asciuga le lacrime*
Sapevo che il libro era quello :')
Ma che cosa triste, però :'D
Bellissima.
Una storia terribilmente commovente ;w;

13/03/14, ore 18:00

Ciao,
mi sono imbattuta in questa storia in un momento in cui non sapevo più cosa leggere, e ne sono rimasta veramente soddisfatta! è davvero particolare con one shot, perchè sinceramente, più andavo avanti nella lettura più pensavo che la sfida di cui parlavi altro non fosse che qualcosa di simile a "rivolgi gli autori all'interno delle proprie storie", perchè quando hai nominato Jane, non so perchè, ho pensato a Jane Austen, anzichè a Jane la sorella di Lizzie, e quando sono arrivata in fondo mi sono veramente resa conto dell'originalità di questa storia.
Lasciatelo dire, è strepitosa e dolcissima! Mi è piaciuto molto uil fatto che, dal momento che Lizzie, essendo tanto legata ai libri, rivive ogni volta in un libro!
I personaggi principali hanno conservato la loro indole, e devo dire che da un picco di dolcezza, nel momento in cui Lizzie e Darcy conversano sotto l'albero, si passa troppo repentinamente ad un picco opposto, di malinconia, nel momento in cui Jane dice che non torneranno più, (dico che è troppo repentino come passaggio perchè ho rischiato di scoppiare a piangere, non perchè sia fatto male)ma poi per fortuna c'è di splendido il fatto che loro, la loro memoria, il loro essere, non è perduto perchè rivive ogni volta che si riapre Orgoglio e Pregiudizio.

complimenti è una bellissima storia
Marty23

05/10/13, ore 15:25

Mi sembra che la sfida che hai raccolto abbia dato ottimi frutti. Forse si nasconde una scrittrice in erba dentro di te?
Se come dici l'hai scritta in 20 minuti ti faccio i miei complimenti. Ma anche se così non fosse sei brava davvero.

26/09/13, ore 00:40

E' una storia molto bella, anche se estremamente triste.. Ma è vero, l'amore e le vite di Darcy ed Elizabeth ritornano ogni volta che si legge il libro.. Bella idea, brava!