Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare
di Lady Vibeke

25/04/10, ore 15:48

forse se vince..la pao la finirà?! solo per qusto merita un voto!
la seconda motivazione va sicuramente a Iwen ed Elvis <3 ! [e al loro proprietario, ovviamente..che non smette mai di farmi morire dal ridere!!..ma io sono "un tantino" di parte, lo ammetto :-)]
e poi..vabeh, ma non ce n'è uno che non mi sia piaciuto! perfino michelle sotto sotto..no,ecco, lei no, scherzavo!

09/09/09, ore 12:07

Salve Lady Vibeke, sono una nuova lettrice, anche se seguo questa storia da un po' di tempo. Volevo farti i complimenti per come scrivi, questa narrazione in prima persona con punti comici mi è piaciuta molto (e mi ha fatto rotolare per terra dalle risate per diverse ore). E' fantastico come decrivi i pensieri di Georg, il tatto (o come diciamo in casa mia la "delicazzitudine" XD) di un elefante di Tom e la pura faccia tosta di Bill che non possono estirpare neanche con un trapianto di cervello XD. Ancora tanti complimenti e un bacio. Feyn

29/04/08, ore 21:38

mi sento male. dico davvero! ho dato un commento alle ragazzuole che hanno commentato quà sotto e mi è sembrato di intravedere semi romanzi pieni di commenti ricchi, corposi e sensati. aggettivi che non possono essere usati per i miei. sob ç_ç beh, che dire. credo di aver letto questa fic tutta d'un fiato qualche giorno fa, non ricordo quanto ed ero già convinta di averla salvata nel preferiti e di aver scritto qualcosina. errato. sono rintronata. molto. AMO GEORG. me lo regali? e Gustav, no no. non ci siamo. cos'è quella cosa che si chiama Michelle!??? spero che qualcuno metta in atto i seri provvedimenti che si è pensato di prendere. urgentemente! alla prossima!

11/04/08, ore 22:48

ti prego aggiungi un altro capitoloooo! voglio vedere come va' a finireeeee!!! sono troppo curiosa!!

01/04/08, ore 21:42

oddeooooooh, ma che carina questa storiaaaaaaaaaaaaaaah!!!!uhuhuh...ho fatto un po' fatica a capire chi narrava all'inizio, ma poi si è chiarito tutto!sisi...beh, mmmh...non più altro da dire, quindi, spero di trovare aggiornato quando tornerò da firenze, quindi sabato!!!XD uhuhuh!!!beso ^^

31/03/08, ore 12:31

Ciao! sempre io, Mirandolina in incognito per dirti due doverose parole su questo scoppiettante primo capitolo. Il tuo modo di scrivere... mi incanta, non so come altro dirlo. L'annegamento asciutto basterà a mettermi di buon umore per tutta la settimana! Ma ti prego, pubblica alla svelta... mi manca del tutto il cromosoma della pazienza, e finchè non concludono quei maledetti studi genetici, sono destinata a soffrire come un cane. Abbi pietà di me e scirvi!! Baci baci, sei un genio! Elfie aka Mirandolina

28/03/08, ore 18:08

Mi stai traviando, te e i tuoi Tokio Hotel!
Dear AG#2! Gioia e gaudio per la tua storia!
Smetto di saltellare per la camera in preda a convulsioni come un cipollino e cerco di commentare in modo decente!
*cipollino entusiasta di questa storia!* Ovviamente un lavoro scritto da te può essere solo meraviglioso, quindi sarebbe anche inutile dirtelo, ma visto che adoro farti i complimenti, in più anche meritati, eccomi qui!
La storia è interessante, non è banale o scontata, è decisamente un nuovo approccio ai quattro, la grammatica è impeccabile *cipollino adorante che ti ama ancora di più*, e con questo cipollino è finita la parte seria del commento.
1- Come ti ho già detto, dopo che ho letto il cognome di Michelle, che evito di riscrivere, mi ci è voluta un'ora per riprendermi dal mio momento di adorazione, quindi vediamo di non farmi scherzi del genere durante i prossimi capitoli, perchè altrimenti ci metto un pomeriggio a leggerne uno;
2- il SexGott ha un tatto nel dire le cose che se gli sputava in faccia un: sei un coglione o qualcosa del genere risultava anche più fine;
3- fai riprendere Gustav *cipollino che sbava* perchè 'stiamo bene assieme' è veramente una risposta del cazzo! E non mi sarei mai aspettata di essere d'accordo con Bill, anche se questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere XD;
4- adesso io ESIGO una foto di loro tre in giacca e cravatta, voglio proprio vedere come Tom senza cappellino e rasta legati tutto elegante *cipollino che ride di gusto*
Termino con una minaccia: aggiorna presto o ti boicotto le giornate yogurt!

28/03/08, ore 18:05

Se ti ho messo tra le mie - poche - scrittrici preferite un motivo ci sarà... Prima di tutto scrivi bene e correttamente e poi hai le parole e i tempi giusti per far divertire. Anche questa volta credo che manterrai le promesse e le premesse, quindi questa (per il momento) è una recensione "sulla fiducia". L'idea per la storia e originale e simpatica, si offre sicuramente a sviluppi imprevedibili e divertenti, resto in attesa... Kiss.

27/03/08, ore 00:14

Oh finalmente posso bearmi con una tua nuova creazione! Grazie di esserti decisa! XD Che dire di questo primo capitolo? L'ho adorato. Questa situazione mi ha intrigato parecchio, e i pensieri di Georg erano davvero esilaranti. Mi hai rallegrato la serata, e anche per questo ti ringrazio. Voglio assolutamente leggere il seguito, per conoscere bene questa Michelle, e per vedere cosa combineranno quei tre scapestrati in una situazione così spinosa! Ti prego, non farmi stare troppo in pena perchè sono secoli che aspetto di rivederti, e la novità -come ti ho detto- mi ha affascinata parecchio. Un bacione e ancora grazie, Lady.

26/03/08, ore 19:50

Visto che hanno recensito anche le altre due MS... potevo non farlo io? Ecco, ho fatto la mia marchettata, ora posso anche andare! XD ciaooo!!!.... nono, amplio la mia recensione: quoto la pao, che a sua volta ti quota la migliore frase di tutta la storia! Mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho letta! Per la serie: le ultime parole famose... zac! Complimenti sincerissimi di nuovo, attendo il prossimo capitolo! Ciaooo

26/03/08, ore 18:55

Ah, bene! Per fortuna che le MS ogni tanto ci allietano con buone novelle! Per essere solo un introduzione, direi che questo inizio è scoppiettante! VEdremo cosa saranno capaci di combinare quei tre coglionazzi, ipotizzo scene esilaranti. A questo punto spero solo che non farai come me, tenendoci troppo all'asciutto. NOn vedo l'ora di saperne e di più e conoscere questa ragazza perfetta!

26/03/08, ore 18:05

woooow!!bello questo capitolo.. già il titolo mi ispira tantissimo!!! hihihi gustav sposo e gli altri 3 testimoni!! fortissimo!!!una domanda.. ma è veramente così il nome completo di gustav=Gustav Klaus Wolfgang Schäfer ??? wow.. coomunque spero continuerai presto!!voglio sapere cosa succede!!

26/03/08, ore 17:51

Adesso ti dico come va avanti: Geo ammazza Michelle, arrivo io, mi piglio il Gust depresso e lo risollevo alla mia maniera e me lo sposo io! ahahahah ovviamente scherzo...è raro trovare fanfic che ti colpiscano dal primo capitolo. Very Good xD

26/03/08, ore 17:17

noo, sei un mito!!! ma che bella e che trama insolita! scrivi benissimo e sai far ridere con una semplicità incredibile... veramente brava! aggiorna prestissimo, sono già dipendente da questa storia! baci, chiara

26/03/08, ore 16:41

non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD so già per certo che questa storia sarà, per un motivo o per un altro, al livello delle altre... a partire dal modo in cui scrivi... lo adoro! c'è tutta quell'ironia che mi fa ridere istericamente anche alla frase più seria...^^"... bè, questo forse perchè sono pazza io..X°D.. ma comunque mi aspetto grandi cose da questa ff!!!^^ i pensieri di Georg sono strepitosi..XD ahahah... e, da solo questo primo capitolo, posso anche complimentiarmi [si dice?? O_o] con te per come rappresenti i vari personaggi... Tom, dal tatto degno di un elefante addormentato... Bill e la sua 'delicatezza'.. Gustav, sempre timido e tranquillo [chissà che non si scateni nei capitoli successivi...X°D] e Georg e i suoi pensieri assolutamente fantastici...^^... via, sparisco immediatamente per evitare di continuare questa recensione davvero penosa e ti saluto... aggiorna presto!!! baci.. _irina_