La vendetta dell'essere perfetto
di Julia of Elaja

14/03/19, ore 22:11

Wow una sola parola Wow condivido l'odio di Nola per Freezer non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.

Ps: Io sono una fan di Goku ma Cell è il mio villain preferito <3

09/07/14, ore 08:38

Mi è piaciuto moltissimo!!!!Troppo forte....aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

12/06/14, ore 18:02

Io ho le spalle bruciacchiate fai un po' te! XD Accidenti spero che Nola recuperi presto l'uso della parola, non mi aspettavo che Cratos la ferisse così... Mi sono chiesta in effetti come avesse fatto a defilarsi senza incappare in Cell, poi mi hai praticamente risposto tu quando hai rivelato che sa volare, avrei dovuto pensarci da subito =) Più che un alleato mi sembra che Freezer voglia rovinare la vita a Nola ed a tutto ciò che la circonda, dal momento che le ha messo contro il suo stesso figlio sicuramente solo per divertirsi un po': questo capitolo è un buon antipasto per tutto ciò che avverrà dopo! E ricordati che sto ancora aspettando con ansia l'incontro tra Cell e suo figlio ;)
Un bacino e a presto,

06/06/14, ore 00:00

Ma... Sei tornata!!! =O *abbraccia* Non mi sembra vero di vedere nuovamente un tuo aggiornamento, poi vabbè anch'io ho una long in corso in un altro sito e non l'aggiorno dai primi di ottobre circa, mi sento un po' meno meschina! XD Ad ogni modo veniamo a noi: certo che Freezer ha combinato proprio un bel casino! La reazione di Cratos non mi meraviglia affatto, è arrabbiato e ferito e soprattutto molto forte: mi viene spontaneo immaginare che sia stato lui ad attaccare sua madre durante la crisi, però come diamine l'ha conciata se lei pensa di parlare mentre invece non ci riesce?!
Ho giusto una svista da segnalarti, si scrive scioccato non shockato ;) Comunque sono veramente contenta che tu sia tornata e sto ancora aspettando il faccia a faccia tra Cell e Cratos, ti prego non farmi aspettare altri mesi! u.u
Ora volo a nanna e ti mando un altro enorme abbraccio! ^^

Virgi <3

(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:01 am)

08/03/14, ore 23:50

Storia stupenda! (Mi faccio viva solo adesso perché ho scoperto da poco l'esustenza di un sito di fan fiction xD) Ho letto anche la precedente a questa (un po triste ma fantastica!). A quanto pare mi sembra di essere l'unica a recensire nel 2014! Non so cosa ti sia successo ma spero di poter continuare a leggere questa FF sei bravissima! Non vedo l'ora che Cell incontri Cratos *-* Ps anch'io sono fan accanita di Cell! (androide magnifico sotto ogni aspetto! ♡ tranquilla, non te lo frego!) Pps AUGURONI sia a te che a Nola!!!!! ♡♡♡♥♥♥♡♡♡♥♥♥ W 8 Marzo Bye bye!

21/11/13, ore 12:50

Ecco qui il tanto atteso capitolo *^* Strepitoso, come sempre! Neanche a me piace il rapporto che hanno Cell e Freezer nel Gt, e per questo mi piace molto come hai descritto l'Inferno e come si sono conosciuti Cell &co. Il punto debole di Freezer è la coda? Molto interessante... a Nola potrà servire molto! Adesso vediamo che faccia farà Cratos quando vedrà suo padre in carne ed ossa. Ci sentiamo al seguito :) Baci.

20/11/13, ore 19:00

Cara Julia, è bello leggere tue notizie ed i tuoi aggiornamenti finalmente!! =D
Ed ora, a rapporto con la recensione ;)
E' stato davvero molto interessante il racconto di Cell : credimi, approvo la tua scelta di caratterizzare l'Inferno come un luogo di dolore e disperazione, io la GT la ripudio... D:
Ti dico questo in maniera molto bonaria, ho collegato l'amputazione della coda di Freezer quasi ad un'amputazione genitale... Non avrei mai immaginato potesse avere una sorta di sistema nervoso periferico al suo interno, anche perchè durante la battaglia su Nameck gli viene prima tagliata da Crilin, e dopo ne perde un pezzo per via della sfera Genkidama lanciata da Goku e non sembrava aver subito alcun danno!
Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'apertura di un varco temporale per raggiungere la Terra...
Ora spero che i due riescano a godersi un po' di meritata intimità senza guardoni di nessun tipo =P Non vedo l'ora che arrivi il faccia a faccia tra Cell e Cratos... *---*
Spero che sia riuscita ad ambientarti al nuovo ritmo intanto ;)
Un abbraccio ed a prestissimo,

15/11/13, ore 09:08

Hei bella, è da tanto che non aggiorni. È tutto okay?
Riguardo il capitolo a me è piaciuto come sempre e il mio odio verso Freezer cresce sempre di più. ;)
Alla prossima, spero presto. :) :-*

14/10/13, ore 22:45

tra quanto continui? :( Sono impaziente quando si tratta di belle storie! :D

10/10/13, ore 15:00

Nola, uccidilo!!!! Come si è permesso Freezer di raccontare tutto al piccolo Cratos? Non era dovere suo. Credo proprio che un giorno cadrà per mano di Nola ;) Evvai, finalmente i nostri due piccioncini tornano nella loro veccha casa, in cui sono accadute MOOLTE cose:) Ci vediamo^^ Ps. Ma il ritratto di Cell nella vasca da bagno quando potremo ammirarlo?:D

09/10/13, ore 22:22

Un capitolo, come dire... Esplosivo!! =D
La reazione di Nola è stata fenomenale, eh no Freezer hai decisamente passato il senso della misura, non si spia a casa di una signora mentre è in beata intimità col suo uomo, specialmente se è morto e risolto! =P
A parte gli scherzi, non mi aspettavo per niente che andasse a cercare Cratos per rivelargli tutta la verità, pensavo piuttosto ad un quadretto familiare della serie "Tesoro, la mamma deve dirti qualcosa d'importante ecc..." Troppo scontato eh? Bello, mi piace come hai mostrato quanto Nola tenga a suo figlio, e lo stesso vale per Cell.
Dunque, vedo che hai ripreso l'idea di un ritorno lampo di Goku sulla Terra dalla saga di Majim Bu... Idea interessante che frutterà molto bene nella tua long ;) Che Freezer fosse un doppio giochista bastardo era già appurato e tra non molto saranno Cell e Nola a dirigere i giochi, o almeno così credo =)
Che dire, stupiscimi ancora con il nuovo aggiornamento! ^^

06/10/13, ore 12:50

Ehi, sono una nuova lettrice. :3
Ho sempre amato Dragon Ball, sin da bambina. Pensa che quando ero più giovane, le bambine vedevano Lady Oscar, Rossana, Heidi e chi ne ha più ne metta! Mentre io vedevo Goku e i suoi amici! xD
Vabbè a parte questo volevo dirti che la tua storia è molto originale! Sai nel contesto "Dragon Ball" le coppie di cui si parla maggiormente sono Chichi/Goku e Vegeta/Bulma, mentre tu ti sei distinta raccontando una bellissima ed avvincente sorta di storia d'amore tra Cell e Nola. Brava!
Ah...sono passata a leggere anche "Il piano segreto del Dottor Gelo". (: Fantastico, ovviamente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo sapere le reazioni di Nola e Cell! :D
Saluti!

04/10/13, ore 19:03

Sogno o son desta?
Parliamone: dopo dodici lunghissimi anni passati lontani, Nola e Cell si stavano finalmente riunendo ehm...fisicamente, e chi arriva? FREEZER! Ma io dico, quello è un maniaco assurdo! Ahahahaha perché solo un maniaco può mettersi a guardare compiaciuto due che fanno l'amore. No? Inutile dirti che voglio sapere le loro reazioni al riguardo. :D
Ho solo un piccolissimo desiderio: riusciresti a rimediarmi da qualche parte una foto o immagine che ritrae Cell in jeans e maglietta attillata? Sai, me lo sto proprio immaginando e non riesco a non trattenere la bava. :')
Spero proprio che tu possa soddisfare questa mia richiesta, te ne sarei immensamente grata. (:
Alla prossima tesoro, un bacione!

04/10/13, ore 16:19

Noooooo!! FREEZER! Cosa ci fai lì????? Mò ti ammazzo u.u dopo dodici anni che si rivedono tu COSA stai a fare?? E pure nel bel mezzo della loro unione. Già stai antipatico a tutti e due, vuoi tornare negli Inferi subito? Sono certa che Nola potrebbe farti fuori in men che non si dica, dopotutto più è infastidita e più diventa forte. Non vedo l'ora di vedere la reazione dei due amanti! xD Ci si vede^^

04/10/13, ore 15:39

Freezer di *non usare termini volgari nelle recensioni* non ci credo!! Non ci posso credere... Non poteva giocare a pallone con le sfere del drago mentre quei due potevano finalmente recuperare dodici anni persi?! Non metto in dubbio che la loro sarà una reazione spettacolare, io sarei 9000 volte peggio! XD
Impagabile la parte dove Nola se lo trova davanti e pensa che sia un'allucinazione dovuta alla febbre, fossero tutte così le allucinazioni... =P Ottima la scelta di presentarlo col suo vero aspetto, quello che Nola ha imparato a conoscere ed amare. Avranno tutto il tempo di rifarsi, ne sono certa ;)
Mi è piaciuto molto anche il siparietto sulla neve, in cui Nola riflette su suo figlio costatando che è come rivedere Cell in lui ma allo stesso tempo se stessa, per via di tante piccole cose.
Bellissimo lavoro come sempre, see you soon my dear! <3

(Recensione modificata il 04/10/2013 - 03:42 pm)