Up close and personal
di bubysan

04/04/11, ore 18:33

benji è stato gentilissimo con myriam l'ha soccorsa,le è rimasto accanto per tutto il tempo,si è offerto di accompagnarla al suo albergo(mi ha fatto ridere la sua battuta:dovresti parlare con mia madre,per lei,ogni viaggio è un'occasione per rifarsi il guardaroba)e,quando ha saputo che lei non aveva un posto dove andare,s'è offerto di ospitarla a casa sua
la seconda parte del capitolo è stata bella,mi sono immedesimata molto in myriam,quanti pomeriggi passati davanti alla tv a maledire tutti quegli avversari che facevano del male a benji e che dispiacere che ho provato quando,per colpa loro,non ha potuto partecipare al campionato ma l'ho anche invidiata nel leggere che è entrata nella stessa villa dell'anime,hanno chiaccherato nel famoso prato che tutti abbiamo visto mentre gli stava arrivando il pallone tirato da holly per sfidarlo e avrà persino la camera vicino alla sua!Non si potrebbe fare cambio?Lei torna a roma e io vado nell'anime?

03/07/10, ore 10:36

ahahah!!! povera myriam...in effetti deve sentirsi un po' invadente senza nemmeno volerlo...sapere già così tante cose di uno sconosciuto! quando poi quello sconosciuto dovrebbe essere un fumetto, figuriamoci!!
la situazione diventa sempre più paradossale!
comunque si capisce lontano un miglio che Benji ha avuto proprio una bella cotta per la ragazza italiana! ;)

12/05/10, ore 21:51

Tzs...che fortuna Myriam...incontrare Benjiamin Price in persona (in fanfic), cioè io dico si puo' avere un c*** più grosso del suo??
E poi ho visto le immagini, che bella!!Ma anche Price non scherza, non vedo l'ora di vedere Holly (O////O) e Mark (O///////O).
Wao! la prima recenzione. Ti saluto

Reki98