La storia di Krystin-chan
di vimar

08/04/08, ore 12:03

eh no questo non lo posso acettare quei gemelli vanno uccisi a sangue, sono degli esseri ignobili senza cuore è_é. povera kristin, adesso che cosa farà? darà retta a quei due, o si aleerà con naruto e gli altri? io spero per la seconda, con un finale contro itachi XD sarebbe interesante U_U (cosa è interessante? ndEdward) (il proseguio della fic di Vimar) (ah la vim...da quant'è che non ci sentiamo Xd ndAlphonse) (da quando l'hai drogata è_é ndIo e Sasuke) (comunque quella volta mi ha fatto davvero molto male ndItachi) (già, a volte sa essere manesca di brutto ndRoy) (MA SE ERO DROGATA ndVimar) (BELLA VIM ndIo, Roy, Sasuke, Edward e Alphonse) (bella...comunque dovete ricostruirmi la baita che mi avete raso al suolo ndVimar) (NOI? ndTutti) (certo U_U ndVimar) (...ndTutti) (SU LAVORARE è_é ndVimar) (ç______ç ndTutti che prendono in mano asce e seghe e si mettono in marcia a cercar legna) (bravi i miei uomini tuttofaresottomieiordini ^_^ ndVimar) aspetto il seguito, mi racomando posta presto ok? ;^) bella

08/04/08, ore 11:57

ciaoo!!!...no...non sono più bastardi i due gemelli...sono dei grandissimi figli di mpfkmfff...ma come diavolo si sono permessi!...e dentro l'akatsuki?..li hanno lasciati fare?...sarà contento kisame!è_é...maledettiiii!!!...grrrrrr...che rabbia!!!...se mi capitano sottomano li uccido!!!!...apparte questo momento di sfogo...bellissimo capitoloo!!!...sono curiosissima di leggere il seguito!!!..però...ma che c'è di male se ha aiutato gli altri?...scusa prima le dicono di fare la simpatica e la fanno uscire di foza con gli altri..poi la gonfiano di botte e distruggono la rosa che le ha regalato kiba!!!...grrrr...sò scemi!...due fessi!!!...vabbè basta!...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!!!^_^ ciaoooo!!!!

08/04/08, ore 06:37

SOno le 6 e 30 del mattino e...ehm...per non farmi beccare da mia madre sarò sintetica,ok? Storia stupendaaaaaaaaaa! Complimentiiiiiiiii!! *mia madre sulla soglia* O_O''' alla prossima,ok?ciau e ancora complimenti!

07/04/08, ore 23:17

maledettissimi gemelli!!!!!!!!!!!!io entro nella ficcy e li uccido!!!!ok..mi riprendo...povera krystin,quei due sono proprio dei bastardi!!!speriamo che tutto si risolva per il meglio....oddio non vedo l'ora che aggiorni la tua storia mi ha preso proprio parecchio!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

07/04/08, ore 13:03

bene bene..secondo me anche krystin sta cominciando a innamorarsi!!beh,come dice il proverbio "al cuor non si comanda"!!!!oddio la tua ficcy diventa a ogni chappy sempre più bella e non vedo l'ora che aggiorni...voglio sapere cosa succederààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè ora ti lascio...kiss e ancora tanti complimenti!!

05/04/08, ore 21:00

Indovina chi arriva a commentare in ritardissimo? Ma io, ovviamente! E anche se commento solo ora, sappi che ho letto tutta la storia! L'idea mi piace, una ragazza che in qualche modo rende anche più "umana" tutta l'Akatsuki, e in particolare il personaggio di Itachi, che è logicamente "addolcito" da Krystin. Il resto del gruppo invece è proprio come me lo immagino io (Tobi dulcioso, Kisame un gran rompiscatole, ecc...). La storia è bella e il personaggio protagonista mi sembra molto curato (insomma, tutta la questione "sono-miei-amici-ma-non-lo-ammetto-perchè-poi-devo-ucciderli" è grandiosa e descrive alla perfezione la nsotra Krystin, credo.) Ora aspetto solo di vedere i rapporti che si andranno a formare con i ragazzi di konoha (e con Kiba...XD) Continua così! Cass

05/04/08, ore 18:46

bellissimo, davvero stupendo...lo sapevo in fondo che kristin era buona...e poi con kiba...mmh...speriamo XD. non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà cosa succederà quando naruto e gli altri sapranno tutta la verità, come minimo la linceranno XDDDD mi raccomando aggiorna presto ;^) bella

04/04/08, ore 19:50

Zaus! Allora la ficcy è sempre più interessante e tu stai migliorando sempre più! Per quanto riguarda l'altro chappy bhè facdendo accompagnare Sakura a casa da Sasuke hai preso la mia coppia preferita d'altronde sono i miei personaggi preferiti! Mi piace vedere un Kiba così innamorato e poi per quanto riguarda quella ragazza bhè credo che non avrà mai il coraggio di ucciderli e penso che diventerà la ragazza di Kiba o per lo meno lo spero! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

04/04/08, ore 16:41

....................................*Bea è caduta in uno stato di trans catatonico... è immobile davanti allo schermo del computer a leggere e rileggere la parte in cui dice Naruto riaccompagnò a casa Hinata*................................*passa alla parte Sasuke andò con Sakura*.................*Neji e Tenten, Shikamaru e Ino...*.........................AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!! Uccidere, uccidere!!!!!! noooo respira, respira... ogniuno ha i suoi gusti, ogniuno ha i suoi gusti... ma come faccio se la mia allieva ha le coppie opposte alle mieeeee????*Bea scappa in un angolo a disegnare cercietti. Si avvicina Sasuke con una mano, con la bocca aperta per dire qualcosa ma... "Levati immediatamente da qui, tu, lurido scoiattolino del cazzo del marinaio di porto!"...O.O*
Mary... perchè mi fai queso?ç___ç... sigh... potevi fare tutte le coppie che volevi, ma NaruHina... sigh... carino il cappy... sigh... aggiorna presto... sigh... Kiss,Bea... sigh...

04/04/08, ore 16:04

ciaoooo!!!...ma che bastardi quei gemelli...proprio dei gran bastardi!..e che carino kibaaaa!!..che dolce...alla fine penso che kristy(non so se si scrive così..se è sbagliato scusami..^_^')insomma..gli piaccia questa vita...penso...mia considerazione personale...l'hokage e kakashi i cavoli loro non se li fanno mai?..uffu..sempre a cercare informazioni...però l'akatsuki...si..è più furba...vabbè!! tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!! ciaooooo!!!

03/04/08, ore 10:04

l'ho scoperta da poco, ma devo dire che è molto bella...anch'io stò facendo una long-fic...è su un ragazzo che si chiama kentaro, ma non ti dico altro, quando la posto vedrai ^^
scusa se non scrivo altro, ma sono a scuola, e i prof mi rompono i coglioni...ci risentiamo ;^) bella

02/04/08, ore 16:05

Helloooooo(alla 54°) allora, questo chappy era molto bello, un pò suscettibile Kristin o sbaglio?^^ Comunque, mi è sembrato ci fosse un accenno itachixkristyn, ma del resto può essere solo una mia impressione...che non è invece la cotta pazzesca che si è preso il caro Kiba...e Deidara poi...assolutamente puccio! Ma fammi capire una cosa: SAsuke non ha mai tradito il villaggio (se, se, sogna, atena ndsasuke) oppure questa storia è ambientata davvero negli esami di selezione chunin? Fammi sapere! Comunque, non facciamo cadere in depressione Er Vedicatore che sennò poi inizia con le scenate da nonsense....beh, ciao e alla prossima!

02/04/08, ore 15:27

ciaoooooooooo!!!! scusa se lascio una recensione solo ora, ma sono una frana a scrivere..... comunque devo farti i complimenti per questa fan fiction....io adoro Itachi (ma và...ndItachi) e qui è davvero carino...sembra un papà affettuoso!!!! aggiorna in fretta, mi raccomanso!!!! ciao!! Erika p.s. Kiba è troppo tenero....che figuraccia!!!! (non è vero!ndKiba) (certo,certo!ndEry)un bacio, al prossimo capitolo

01/04/08, ore 22:57

ciaoo!!..nuovamente povero deidara...che prende solo cazzotti in testa ma in fondo se si comporta da maniaco, come hai detto tu, che ci possiamo fare?...^_^...carinissimo il pezzo di itachi "rendimi fiero.."..ma che dolciii!!!...certo ha un caratterino la ragazza!...miseriaccia...però vivendo nell'Akatsuki..eheh...che ti puoi aspettare?...ma kakashi e l'hokaghe sospettano già qualcosa?...me curiosaaaa!!! aggiorna presto e tantissimi complimenti!!! ciaoooo!!!

01/04/08, ore 22:28

mamma mia questa ficcy mi piace sempre di più!!!!!!!!sei bravissima,tanti complimenti....mmmh..non vorrei sbagliarmi ma per caso kiba si è preso una cotta per la nostra protagonista???molto interessante...scommetto comunque che ti piace mooooooooooooooooolto itachi,vero??beh,ha uno sguardo così intenso,ammaliante...(la situazione sta peggiornado...!!Nddottore)aff-affascinante...(la stiamo perdendo!!!Nddottore)sensuale..e...e....____________ *morta* (purtroppo non ce l'ha fatta..Nddottore)