Silenzio.
di Petit_fantome

12/08/14, ore 18:42

Questa "storia" è breve ma intensa. Sono parole vere, dettate dal cuore, parole in cui molte persone ci si possono specchiare ed immedesimare. E' come dare un calcio nel sedere virtuale a tutte quelle persone false ed ipocrite che ci sono in giro per il mondo. Devo farti i complimenti perchè è scritta veramente molto bene. E' profonda, toccante, uno di quei scritti che ti lascia qualcosa dentro. Almeno per me è stato così. E anche la scelta dell'immagine è azzeccata, non avresti potuto mettere un'immagine migliore. E' il riassunto perfetto delle parole che hai scritto. Bravissima.

31/01/14, ore 23:17

A parte che mi hai smontata con quella foto all'inizio, ma va beh, è un dettaglio. Il mio cuore è solamente schizzato via, mica niente.
Adoro ogni parola, ogni frase!! E il modo in cui ogni affermazione iniziava con il titolo della Drabble!!
Bellissima, davvero!
L'ho letta con la voce di Bill in testa, e la voce di Bill non si può paragonare a nessun'altra (purtroppo o per fortuna!!)
Ma, tra tutto, la cosa che ho amato di più è stata la firma multipla! E' come se ognuno di loro avesse scritto quelle parole che, sono sicura, pensano per davvero!!
Brava, davvero molto brava!!
Ti faccio i miei complimenti, penso che i Tokio Hotel sarebbero felici di leggere una cosa del genere ^_^

Di nuovo brava, brava, bravissima!!!!
Un abbraccio,
Cornelian.

22/01/14, ore 19:07

parole sante, anzi di più. E non valgono solo per Bill, dovrebbero valere un pò per tutti quanti: non lasciarsi influenzare troppo dal parere altrui o comune, pensare con la propria testa, scegliere cosa si vuole, anche sbagliando, perché è dagli errori che si impara...anche se credo che il collegamento tra Bill e questi suoi pensieri sia azzeccatissimo: ogni volta che sento parlare di lui, c'è sempre un gruppo di persone che dice: "No ma dovrebbe fare così, dovrebbe essere in quel modo, dovrebbe, dovrebbe, dovrebbe..." Ma chi siamo noi per dirlo? Anche Bill è una persona, avrà perciò le sue scelte ed i suoi sbagli...

26/09/13, ore 18:54

heylà tesò eccomi qua ^_^ accidenti mi ha subito colpita questa breve fiction , ottima la foto di bill con il dito dove intima il silenzio^_^ le parole sono di grande significato e sicuramente per scriverle ci vuole molto animo , tutto viene dal profondo del cuore ! complimenti tesoro , a me è piaciuta tantissimo e si merita proprio un bel dieci ! ciao tesò ci sentiamo su face .

26/09/13, ore 15:52

E' bellissima! *^*
Manda un bellissimo messaggio!
Complimenti! :D
A presto

26/09/13, ore 15:34

Ciao Vesper,
come sempre mi lasci senza parole davanti alle tue storie. Le parole che hai usato sono azzeccatissime, e concordo con te su ogni tipo di persona che dovrebbe tacere per una volta tanto. Mi è piaciuta, anche perché le tue fan-fiction sono sempre molto introspettive e forniscono interessanti spunti per riflettere. Riesci a trasmettere emozioni forti anche scrivendo flash-fic come questa: è chiaro che ti impegni tantissimo e ci metti il cuore in quello che fai. Credimi, è una dote rara e poco facile da trovare, sopratutto adesso. Complimenti, davvero molto brava.
Ah, l'immagine iniziale è carinissima e perfetta per il testo! ^^
Un bacio, alla prossima!
Frency.

26/09/13, ore 11:47

Ciao Vesper! questo scritto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! lo adoro! è bellissimo: è profondo, vero e autentico! lo adoro e lo condivido pienamente! grazie per averlo condiviso con le Aliens!!!!!!