Sexy Liar
di Mr Apricot

30/04/15, ore 00:05

Ebbene, sono approdata anche qui xD
Forse un po' in ritardo...ma si sa, meglio tardi che mai :')

La storia è originale, scorrevole e leggera ;D
In certi punti mi rammenta di un manhwa coreano che lessi secoli or sono xD

Comunque bella davvero, semplice e spiritosa :3

Des

30/01/15, ore 17:53

Girovagando tra le tue storie ho preferito iniziare dalla prima. Allora è molto originale e interessante. Per alcuni aspetti familiari mi sono sentita come Diego, che si sente solo ed incompreso all'interno della sua stessa famiglia, per poi riuscire a trovare conforto in persone esterne. Sentirsi un estraneo in famiglia credo sia la sensazione più brutta in assoluto e attraverso le parole di Diego traspare chiaramente questa caratteristica. Sono rimasta molto contenta per l'happy ending, sia perchè da speranza e perchè ogni tanto bisogna cacciare i cosidetti attributi e puntare i piedi per ciò che ci sta a cuore. Forse alcune scene potevi ampliarle un po' in più, come il rapporto con Lucia, la sua passione per la danza, Annalisa(anche se è più una comparsa) e il rapporto conflittuale con i genitori. non mi fraintendere è ottima così com'è, ma forse alcuni argomenti essendo così ampi e complessi gli avrei dedicato più spazio, ma tutto sommato essendo una one shot è impeccabile così com'è. Davvero complimenti per l'idea e per la scrittura. Sei molto bravo!
A presto :)

12/12/14, ore 21:03

Uhm com'è che si dice? Ah si! Bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!! Mi é piaciuta tantissimo. Ma come hai fatto a partorire un'idea così? Io neanche se prego in aramaico antico riesco a scrivere una cosa decente e tu mi scrivi questo? Bravo, bravo, bravo! Come critica, che io ricordi, non ho nulla di negativo da dirti. Il/la protagonista mi é piaciuto dall'inizio alla fine. Complimenti ancora.
Io ho parlato tantissimo (di nuovo).
Un bacio e alla prossima storia

11/12/14, ore 21:30

wow bellissima! no davvero, credo che sia la ff piu bella e originale che abbia mai letto. Mi ha fatto provare un sacco di emozioni diverse, prima dispetto, poi rabbia, sconcerto, inquietudine e alla fine un appagante senzazione di soddisfazione. Sono riuscita ad immedesimarmi col protagonista (o la protagonista?!) per quanto la storia sia fantasy. Davvero, un sacco bella, complimenti. Dovresti considerare l'idea di sviluppare la storia in una long.. wyn (:

19/11/14, ore 20:50

Oh mio dio. Questa storia è semplicemente stupenda! Me ne sono innamorata. Bellissima idea, bellissimo modo di scrvere.. non so che dire, senza parole :o
Bravissimo!
Alessia:)