Una giornata all'Uni
di Yaya

mira'82

ahhah è bellissima (ehm non in quel senso)pero' è scritta cosi' bene che sembra di essere li'

Naco chan

Poverina come ti capisco!!!! Tra terni che non si sognano lontanamente di sapere cosa sia la puntualità e pulmann che ti lanciano da una parte all'altra se non stai comodamente (?) seduto, e prof che qualche volta si ricordano di fare lezione puntuali, ci passo anche io tutti i santi giorni. Devo dire cheho riso davveromolto, perchèmi sono ritrovata nelle tue descrizioni, nelle tue avventure. Ma, credimi, è proprio vero, prenderla sul rtidere è la cosa migliore. certo, capitano i momenti in cui ti dici "ma tutte io le devo andare a pescare?", ma poi, pronti e via, a vivere queste giornate piene diimprevisti e di guai, che forse sono la parte più belal dell'intera vita universitaria, che quando troveremo i nostri amici nel week end racconteremo a mo di barzelletta per scuoterci un po'. Del resto... sempre meglio della solita, monotona vita... no?

oggi vedrò la mia giornata all'uni con occhi diversi. almeno saprò di non essere la sola a cui capitano certe cose. :-) una curiosità dove studi? anche tu a Milano?

Michael

Tipica giornata da inquadrare...nel caso si trattasse di una fotografia... Non preoccuparti, ce ne saranno altre!

Garrick

succede succede, ma poi arriva il sacrosanto weekend