CSI New York The Impossible Season 10
di alicew in wonderland

06/03/14, ore 21:49

Sono mesi che ho inserito questa storia tra i preferiti e non ho ancora avuto il tempo di recensire! Beh, vediamo di metterci in pari u.u
Secondo me, questa idea di proporre un'intera serie dopo la cancellazione del programma è grandiosa, anche perché non è facile riuscire a pianificare una ventina di "episodi" inediti. Comunque, già da qui si vede che hai le idee chiare ;)
A proposito di questo episodio, ho l'impressione che il padre biologico di Reed tornerà a farci visita in futuro... Chissà cosa combinerà, e se metterà i bastoni tra le ruote della nuova vita di Mac e Christine. Inoltre, penso anche che Reed tornerà. Secondo me, dopo la quarta stagione, se lo sono praticamente dimenticato e, a parte qualche comparsata, non si è più fatto vedere. Chissà cos'avevano nella testa i produttori...
Infine, vorrei darti qualche piccolo consiglio che, secondo me, potrebbero rendere la lettura più fluida e piacevole: a parte togliere qualche punto esclamativo che a mio parere rendono tutto più pesante e danno a volte un tono sbagliato alle parole, ti consiglio di evidenziare le parti relative ai flashback, magari mettendole in corsivo, così si capisce il salto temporale. Non prenderlo come un rimprovero, nemmeno io sono perfetta, è solo la mia opinione ;)
Dopo questo papiro, ti rinnovo le mie congratulazioni per l'idea originale e, ovviamente, continuerò a seguirti (e se ti va, passa anche da me).
Un bacio, a presto.

11/10/13, ore 18:37

Ciao!! Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere e questi primi tre capitoli-episodi mi hanno appassionato tantissimo! Secondo me sono anche meglio di alcuni della serie originale e li vedrei bene il Venerdì in prima serata in TV! Aspetto con ansia Venerdì prossimo per leggere l'episodio IV.
A presto King_23
PS. apprezzo davvero che tu stia scrivendo la stagione 10! :)

29/09/13, ore 19:20

Ciaoo! Evviva, finalmente il primo capitolo-episodio. Già mi piace la tua storia.
E' scritta molto bene e ogni personaggio è rappresentato davvero perfettamente.
Mi dispiace che Mac abbia dovuto conoscere così il padre di Reed e ex-ragazzo di Claire, ma doveva accadere prima o poi, no?
Povero Sid. Anche io dovrò decidere se farlo morire nel mio seguito, ma ci sono così affezionata!!
E poi la Notizia (con la N maiuscola!): torna Stella! Io, devo confessare, che non l'ho mai sopportata granchè. Ho sempre preferito Jo!
Va bè, tenterò di farmela piacere!
Non vedo l'ora sia venerdì, anche perchè oltre al secondo capitolo cominciano anche le mie serie TV "The Vampire Diaries" e "The Originals"!
A presto e complimenti! *.*
Un bacio, xX__Eli_Sev__Xx

28/09/13, ore 12:07

Mi complimento caldamente,questo ep.1 st.10 mi ha appassionata molto infatti anchio sono dispiaciuta della chiusura della serie con la nona stagione.
Ho apprezzato molto Mac e sempre stato il mio personaggio preferito,Gary Sinise lo ha caratterizzato in maniera eccelsa.
Se manterrai l'ottima premessa meriterrebbero di diventare episodi TV,buon lavoro :)