Ebbene si, forse no...
di Yume no_Hana

05/01/15, ore 22:07

Devo assolutamente dirtelo.... Gurdando Yumeiro Patissiere ho sempre sempre sempre pensato che Kashino pensasse queste cose xD e ho pure sempre pensato che fosse uno stupido a non accorgersi che se solo avesse fatto un po' il carino con Ichigo si sarebbe accorto dei suoi stessi sentimenti verso la ragazza... veramente brava ad averli scritti, e in maniera non eccessiva come invece spesso succede in altre fanfic ^^ voto 10+

24/12/14, ore 13:18

Bellissimo. Mi hai fatto commuovere con questa poesia. Brava.
iris_1998

05/01/14, ore 03:17

Okay Adanime ê ufficiale:sei il mio idolo! Mammina mia bella se non é una storia tremendamente tenera questa,non so io cosa potrebbe esserlo! Per caso ci conosciamo? Ti sto un po' antipatica? Per questo vuoi farmi morire? No perché se ci conosciamo e ti ho fatto qualcosa di male,dimmelo e cercheró di rimediare. Tu peró evita di farmi stramazzare a terra,facendomi cosí cadere nella mia stessa bava.
Okay sto dicendo un sacco di assurditá,lo so,scusami,e che non mi capacito! É troppo bello.
Mi sono appena innamorata di te..qual'é il giorno del tuo compleanno e quali sono i tuoi fiori preferiti? Sai il fiore della gratitudine é la campanula,ma potrebbe pure non piacerti,quindi
é sempre meglio chiedere...
Okay no. Basta! Stop! Sembro un idiota cosí.
Ti lascio prima di scrivere altre
stupidaggini..grazie tante e scusa se ho recensito
a sproposito (non mi vengono mai bene queste
cose) ._.
A presto tua
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:19 am)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:20 am)

31/10/13, ore 16:24

Che carina!!! Oh scusa non mi sono presentata: mi chiamo Ichigo 84, ma puoi chiamarmi Sere. Comunque... Che carina sul serio! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti del nostro Makoto-kun! E da aggiungere che io adoro 'sto anime... Percio'... Bandiera Verde Speranza!!!
Abbracci
Ichigo 84 (Sere)