Il futuro che sarà?
di cybilbennett

06/10/13, ore 22:11

Come promesso eccomi qui a recensire il secondo capitolo! ;)
Come mi immaginavo non hai deluso le mie aspettative: non è un capitolo chilometrico e sei stata bravissima a gestire tutto ciò che volevi dire in 'poche' (per modo di dire) righe, spesso molta gente vuole strafare scrivendo capitolo chilometrici e andandosi a perdere in un bicchiere d'acqua. Scrive veramente bene che è come se stessi vedendo una puntata della serie in tv, mi è piaciuta molto la parte del dialogo fra Antonella e sua madre e si percepisce benissimo quanto entrambe soffrano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci sia l'incontro fra Leandro e Antonella.
Complimenti anche per le immagini all'inizio della pagina, sono davvero bellissime :)
Ho letto che hai in cantiere anche un'altra fanfiction, me la vado a leggere subito e recensirò anche quella, sei troppo brava e lo meriti.
kisskisss

06/10/13, ore 21:57

Ciao, ho trovato questa fanfiction mentre curiosavo nella sezione de Il mondo di Patty e già dal titolo mi ha incuriosito (poi adoro quella canzone di Chiara!). L'introduzione invoglia subito a leggerla e già come si presenta il layout della pagina è veramente bellissimo!
La storia rapisce, ha una trama molto attuale e ce la vedo molto bene con quei personaggi, Antonella poi è fantastica, io la adoro. E adoro anche come hai rienventato la storia di Bianca, ho sempre creduto che infondo lei fosse una donna fragile e sola (ricordiamoci che ha cresiuto due figli da sola e perquanto possa essere stupida e oca è una donna molto forte). Non ci sono errori di grammatica e compe prologo mi piace l'idea del diario! Ora vado a leggermi l'altro capitolo e ti farò sapere cosa ne penso.
kisskisssss

28/09/13, ore 16:12

AHHHHHHHHHHHHHH cosa vedono i miei occhi??? *O* Una tua nuova fanfiction!! Io ti amo, l'ho sempre detto e lo ribadisco, ti amo!
E' solo il prologo ma già mi sa fighissimo dskfj come storia non è molto 'comune', nel senso che in questo fandom sono in pochi che riescono a scrivere o anche solo ad immaginare una trama così dannatamente realistica e tu ci sei riuscita alla perfezione!
Ovviamente la protagonista è Anto (yeahhh!) che dovrà vedersela faccia a faccia con la vita di tutti i giorni! *O* ma hai una bambina? cheffigo e hai scelto un bellissimo nome per Antonellina Junior! Patty come al solito è detestabile e così lo è anche Carmen ma non puoi farmi detestare Fabio, non puoi! :'(
Roberto è un demente e spero solo che si renda conto di aver fatto soffrire tantissimo Bianca! Poverina :'( me l'hai fatta diventare un alcolizzata, lol (sei sadica e cattiva, moolto cattiva)
Come al solito scrivi benissimo, attendo con ansia il prossimo capitolo,
un bacioo :**