Rivalità tra Intenditori,o semplice amore?
di EduDS00

Salve carissimo.
Ho attentamente leggo la tua Fic, e ho alcune cosuccie da dirti: Ho notato che la struttura non è molto convincente, e mischi tutto. E poi perchè a metà racconto inizi a scriverlo in Bold? Nel contesto, a me piace come storia( dato che anche a me piace questa Shipping)
Spero che continui con i capitoli, perché  mi interessa sapere come va a finire  ;)

Ah, anche tu adori la sommelier! Io mi sono sempre chiesta se Burgundy si fosse mai accorta di essersi innamorata di lui... Mi raccomando aggiorna presto! L'agente magicadark007

Buonsalve, carissima {o carissimo, ma preferisco dar per scontato che tu sia una ragazza. O neonata. O decrepita anziana. Fai tu (?)}. Mai conosciute, vero? Bhe, piacere allora. Almeno mio, data la mia valutazione, ma spero tu non te la prenda per così poco. Quindi la tua domanda: perché bianca? Allora, partiamk subito dal dire che la struttura è orrendastica. Cioè, perché i dialoghi sono a mo' di narrazione e la narrazione a mo' di dialogo? I trattini vanno ai dialoghi, Spighy, non al testo: errore gravissimo. Poi, perché l'ultima parte è in bold? In un testo sta veramente malissimo, sappilo! Non l'ho mai sopportato e penso sia qualcosa di unanime. Inoltre, non devi mai usare il caps lock, per evidenziare che stanno sbraitando l'un l'altro (?) basta scriverlo fuori dal dialogo. Dopo virgole, punti, due punti, punti e virgole et simila bisogna lasciare uno spazio come sto facendo io.
Per la trama nulla da dire, la adoro. /Spigheeeetto ♥/ I personaggi mi paiono abbastanza IC. Non capisco il bisogno di dover rifare da capo tutti gli esami, dopotutto basterebbe spiegare l'accaduto, ma ok, una pietra su ce la metto. In parole povere, va tra le ricordate ~ con questo ti saluto.
Sara