♥ LOVE & HATE ♥
di maryusa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/20, ore 14:36

Santa madre di Dio che passione ragazzi! Ci voleva proprio e allora ci ho visto giusto lui la raggiunge che bravo il nostro dottore

12/06/20, ore 14:27

Ok lo schiaffo è stato troppo ma cavolo se l'è meritato cara Ioko ben ti sta! E adesso bel dottorino dovresti raggiungere la tua amata in clinica se non vuoi che qualcun'altro te la porti via. Povera Usagi colpita nel profondo, povera ragazza. Aspetto si sapere il resto quindi corro al prossimo capitolo.

12/06/20, ore 13:47

Ma perché tutti devono semore interrompere, ma allora è un vizio, lo so che serve alla sviluppo della storia lo faccio anche io ma fa innervosire. Corro al prossimo sono curiosa!

20/09/17, ore 15:58

Bleah le insalate!!!!viva i gelati i frullati e i piatti che non siano totalmente verdi!!!! Fuori l infermiera dentro usagi!

04/02/17, ore 13:03

Ciao, l'ho letta due volte e pensavo di aver recensito ma ho notato che non era così e allora eccomi qua. 😊 La storia è bella e mi piace anche come l'hai sviluppata. Hai lasciato comunque il carattere che già conosciamo di ognuno dei personaggi pur essendo una storia completamente diversa e mi è piaciuto molto. La lettura è scorrevole e a livello temporale non è scritta male, ci sono alcuni errori come glielo/gliel'ho che spero aggiusterai perché sono veramente dei dettagli che però fanno la differenza. So che alcune volte è frutto della fretta e voglia di scrivere ma dato che è una buona storia basta una rilettura per aggiustare le piccole imprecisioni. Un bacio e alla prossima ff

27/12/11, ore 14:58

Iole: “Il dottor Chiba sarà alla mia altezza"...
Sono giovane....non mi puoi far prendere questi attacchi di infarto xDD

01/01/11, ore 11:01

WOW stupenda questa fan fic, complimenti!!!

23/12/10, ore 03:03

Che bello questo capitolo!!
Dolcissimo, davvero. Mi è piaciuto tantissimo il modo di Mamoru di guardare la piccola e indifesa Usagi e le loro rispettive sensazioni...son curiosa, continuo a leggere!!

23/12/10, ore 02:57

Povera piccola, dolce, tenera Usagi... :(
Questo capitolo, a parte le fratture e lesioni di Usagi, mi ha incuriosito! L'idea di lei che dovrà essere seguita e curata nell'ospedale dove lavora Mamoru mi intriga e ammiro il fatto che tu abbia mantenuto le caratteristiche dei personaggi dell'anime!
Corro a leggere il seguito!

01/09/09, ore 11:48

Che doooolceee^^ meno male che alla fine si sono trovati^^ Mamoru è davvero carinissimo^^ Bellissima ficcy^^ bacioni da sonya^^

06/06/09, ore 18:13

*__* che bella storia.l'ho letta tutta d'un fiato^^sei proprio brava,complimenti.piano piano le leggerò tutte le tue^^baci

30/09/08, ore 16:08

Ordunque, ho letto il primo capitolo della fic. L'idea è davvero molto buona, niente da dire a livello di grammatica, però ho trovato davvero difficoltoso continuare la lettura. Forse perché il testo è troppo "appiccicato", o troppo "enfatico", eppure ha qualcosa che non mi ha catturata nell'immediato.
Ti consiglio dunque di alleggerire il testo, anche per via di tutti quei puntini di sospensione. Non è un male farne uso, ma qui si sfiora quasi l'abuso.
Spero di esserti stata in qualche modo utile con i miei umili consigli.
Saluti,
Dragon85.
ST: The Lotus Eater - Opeth.

15/07/08, ore 15:33

Complimentissimi! Molto bella questa storia veramente!

11/06/08, ore 18:57

bella - bella- bellissima spero leggerai anche la mia. una salutone chichilina

10/06/08, ore 23:38

Ciao! Sono onorata che tu mi abbia inserita tra i ringraziamenti anche se non ti ho mai lasciato un commento. Purtroppo non ho mai molto tempo per queste cose.... Spero di rimediare, adesso! Tantissimi complimenti per la tua storia che mi è piaciuta moltissimo sin dall'inizio! Spero ce ne saranno altre. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]