♥ LOVE & HATE ♥
di maryusa

23/12/10, ore 02:57

Povera piccola, dolce, tenera Usagi... :(
Questo capitolo, a parte le fratture e lesioni di Usagi, mi ha incuriosito! L'idea di lei che dovrà essere seguita e curata nell'ospedale dove lavora Mamoru mi intriga e ammiro il fatto che tu abbia mantenuto le caratteristiche dei personaggi dell'anime!
Corro a leggere il seguito!

30/09/08, ore 16:08

Ordunque, ho letto il primo capitolo della fic. L'idea è davvero molto buona, niente da dire a livello di grammatica, però ho trovato davvero difficoltoso continuare la lettura. Forse perché il testo è troppo "appiccicato", o troppo "enfatico", eppure ha qualcosa che non mi ha catturata nell'immediato.
Ti consiglio dunque di alleggerire il testo, anche per via di tutti quei puntini di sospensione. Non è un male farne uso, ma qui si sfiora quasi l'abuso.
Spero di esserti stata in qualche modo utile con i miei umili consigli.
Saluti,
Dragon85.
ST: The Lotus Eater - Opeth.

11/06/08, ore 18:57

bella - bella- bellissima spero leggerai anche la mia. una salutone chichilina

25/05/08, ore 17:03

no!non ci posso credere! qst meravigliosa storia è già finita!!! ç__ç cmq è stato davvero un piacere seguirla ad ogni capitolo! bellissima! complimenti!

08/05/08, ore 18:51

Ciao!!!! Allora. mi presento sono Silvia, alias Memy83 inutile dirti che mi piace SM, ho letto la tua storia e mi è piaciuta un casino sono rimasta a bocca aperta!!! Ti faccio i miei piu vivi complimenti e spero in un rapido aggiornamento . controllerò tutti i gg SEI DAVERO BRAVA! Ciao Memy83

27/04/08, ore 21:06

Anche se è un capitolo statico ai fini della storia è molto bello complimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla nostra coppia preferita...

06/04/08, ore 17:27

Ma in quale ospedale lavora mamoru? Improvvisamente ho dei doloretti che solo un ottimo medico come lui può guarire! Finalmente questo capitolo è stato debellato dalla presenza dell'arpia che l'abbiamo trasferita per lavoro in siberia?Mah speriamo di si

06/04/08, ore 17:27

03/04/08, ore 22:37

Wow anche io voglio giocare al dottore con mamoru... Alla faccia tua ioko il destino è contro di te Ah ah ah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma soprattutto la fine dell'arpia... Se è dolorosa è meglio!

03/04/08, ore 19:48

Attenzione ai titoli dei giornali di domani perchè potreste leggere di qualche omicidio di massa e questo potrebbe succedere a causa di questo capitolo. Cosa avevo detto io? "Se da quella porta entra Ioko,giuro che faccio un massacro!!!" Però c'è una cosa da dire: dal momento che sia Usagi che Mamoru hanno capito verso che strada si devono orientare,posso anche mettere da parte il mitra e aspettare pazientemente il prossimo capitolo,che spero sia bellissimo come gli altri,ma sono sicura che lo sarà sicuramente.Ciao,un bacio.

31/03/08, ore 21:12

Non dirmi che è quella infermierucola da strapazzo che rompe le scatole! Perché non se ne va a raccogliere patate almeno è più utile alla società! Bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro nel quale spero veder schiattare l'arpia

29/03/08, ore 10:35

Complimenti questo primo capitolo mi ha reso molto entusiasta spero che il resto della storia ne sia all'altezza... A volte rimango delusa dalle storie che pur avendo buone idee vengono concluse troppo in fretta. Aspetto con ansia il seguito!

28/03/08, ore 14:31

cm inizio qst fic mi sembra davvero mlt interessante!! nn vedo l'ora di ggere il prossimo capitolo!!

28/03/08, ore 13:38

mmm...mi piace! questo primo capitolo è ben scritto è l'idea mi incuriosisce molto!!! (inoltre ho notato da come scrivi (baka,kuno) che deve piacerti ranma 1/2) cmq aggiorna presto perckè nn vedo l'ora di leggere il seguito e di recensire qst ficcy!!! ciao! baci88!

28/03/08, ore 08:44

bello come inizio! davvero particolare...Spero che andrà tutto bene e che non ci siano delle conseguenze permanenti per Usagi!non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! un bacio vale