Bonjour, ma chérie.
di Flaine

29/09/13, ore 18:51

No, allora, tu devi sapere com'è andata.
Io ieri ero a Milano, saranno state le sette circa e con le mie amiche eravamo al ristorante -a fare figure di mer-- al ristorante, dicevo, sì, e tipo ci eravamo appena sedute e io ero stanca morente perchè avevo speudo-corso per la città tutto il dì -E OK come si fanno a beccare tutte quelle manifestazioni assieme idk- e guardo sul cellulare e così, molto random vado su efp (?) "Chissà se hanno fatto quella fottuta sezione di Senyuu" mi son detta, ma la pagina di efp del mio cell è salvata su Inazuma, no? E tipo ho dato un'occhiata molto a caso alle fic senza nemmeno pensarci un granchè e tipo mi appare il tuo aggiornamento. Devo aver sgranato gli occhi e cominciato a sorridere ebete e poi quando ho letto che era sulla GuraBan mi sono completamente sciolta ("Ehi, andiamo in bagn-" "NO!" "...Ma le mani-" "VADO DOPO" "...") e ho preso a dondolare ebete e il cameriere mi guardava male e indfjnfskjnsdjfsnkdjn.
Allora, la GuraBan è stata la coppia che ci ha fatte conoscere, io la amo, sono così belli, e tanti schiaffi, scimmia uhuhahaha, cuori, fiori (che sbocciano), latte e cereali e una dieta bilanciata e insomma *accocola (?) da Coco, non da accoccolare(?)* e sono così felce e happu di condivitere tutta la loro "WTF" con toi <3
"Chi l’avrebbe mai detto che fra battaglie e battaglie per chi fosse il migliore si sarebbero ritrovati a dormire avvinghiati nello stesso letto, sullo stesso piano?" Allora, vogliamo parlare di questa frase? Hai riassunto il loro rapporto in una, fottuta frase. Quel loro essere sullo stesso piano che annulla il divario che li ha tanto fatti avvicinare quanto allontanati mi ha uccisa. Nagumo è una testa di cacchio e lo sappiamo, fa sempre di testa sua, fa il contrario di quello che gli si chiede giusto per il gusto di dare fastidio, è infantile, orgoglioso e sempre sulle difensive. Hiroto è uno comprensivo, sempre disponibile, buono come il pane, almento a prima vista, ma penso che in realtà fra i due quello che abbia davvero più bisogno dell'altro, nonostante il modo di fare burbero di Haruya spinga a pensare al contrario. Insomma, Hiroto cerca Haruya nello stesso modo in cui è cercato, o forse addirittura di più secondo me, nonostante sia il migliore, il più forte. Dal mio punto di vista il continuo ripeterselo e sentirselo ripetere è quello che l'ha veramente reso debole rispetto all'altro, quasi sul punto di frantumarsi, perchè Nagumo sarà inferiore, sarà un sacco di altre cose, ma tiene sempre la testa alta e lotta fino all'esasperazione e tiene duro. Non so come sia arrivata a fare questo discoso (?) omg ma ok. Comunque questa fine della tempesta che li accompagna da anni è così- *morde mani* peace and lov-- no, ceh, mi da proprio la sensazione di quel tapore famiiare e rassicurante che si sente sotto le coperte, e poi Taiyou è il loro figliolo ceh, colpa tua che mi lanci headcanon a stecca e io mi immagino famigliole delirante ma happy (?).
E poi la dedica. Ceh no, ok, devi sapere che io con le dediche mi sciolgo, divento brodo di giuggiole e comincio e verseggiare commossa.
E tutte quelle cose che hai detto (omg ma io---) e boh ma *non sa che dire* e lo sai che non rompi mai- ti sopporto perchè ti sfrittato e perchè ti scrocco i cocopops e i pickup e mi manca quel cuscino su cui stavo soffocando era così morbido e fiorelloso (?) e sdijndsi i nostri disegni di mobili futuristici ergonomici-anatomici-dentatura di Sangoku (?) però non è vero quello dell'R18 MI DIFFAMI DANNATA *però sta ridendo* *solo un pochino è vero forse. FORSE* e boh non so più che dire perchè più leggo più mi sciolgo e tutto ciò sta perdendo una logica e dovrei fare latino aaaarrrghh *mangia mani*
Compareh. No ceh i miss u so much ;A; ti voglio un casino di beneffnihvsbndioun <3 *arrotola
Grazie, è stupenda, loro sono stupendi e anche i Ratatta lo sono e io boh (?)
Mammakimonobunjeejumping *fugge

Compareh <3

28/09/13, ore 17:02

Ciao Cha! Qui è Emy!
Sembra proprio che io e te non andiamo molto d'accordo con le pairing, ma se una fic è ben fatta come questa (e come quelle che continui a scrivere anche se ti fai sentire molto raramente), sono sempre disposta a fare eccezioni. Trattandosi di Haruya mi sarei aspettata un po' di turbolenza nella fic, mentre questa è una situazione tutto sommato tranquilla... Beh, è stata una sorpresa.
Per quel che riguarda Taiyou... Tra le immagini che ho trovato su di lui e guardando le puntate dell'anime in cui appare, non mi è parso che ci fossero tutte queste somiglianze con Hiroto e Nagumo, ma ognuno può vederlo come gli pare.
Scusa se vado di fretta, ma non ho molto tempo. Complimenti ancora.
Baci baci
Emy-chan

28/09/13, ore 14:56

Ciau Cha qui Met :)
Il capitolo mi piace molto e non ho notato errori di alcun tipo.
La GuraBan è davvero una bella coppia.
Hiroto e Haruya sono simili, ma anche molto diversi :)
Davvero un bel capitolo.
E hai ragione, Tayou in in certo senso assomiglia a Hiroto e a Nagumo :)
Scusa ma devo andare.
Ci Sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry/Met