~Icarus
di feeltheromance

14/10/20, ore 08:58

Buon salve carissima ragazza e buon giorno!! Be', questa prova di volo è andata in maniera curiosa ai ragazzi, sembra quasi che l'avvessero fatto apposta ad avere questo tipo di risvolti. Ad ogni modo, credo che quando gli ricapiterà di riprovare a fare questo, Cas e Dean, avranno motivazioni ancora più maggiori, l'importante che non traumatizzino troppo Sam, qualora li trovasse in atteggiamenti palesemente intimi.

11/01/14, ore 01:12

Sei unica!!!! Bravissima :) leggero tttt le tue opere che pubblicherai :):):)

28/09/13, ore 16:13

oh santo cielo Susan! Sappi che ogni volta che apro efp e trovo qualsiasi cosa di nuovo che hai scritto tu, ti assicuro che per me è come una boccata di aria fresca perché so che sarà qualcosa di veramente magnifico! Tornando alla ff: ALI! ALI! ALI! ALI! ALI! Mio Dio! io ho un kink perverso per le ali e tu le hai descritte esattamente come me le immaginavo io per questi due! Color del grano, dorate per Dean e blu notte per Cas, sono dannatamente perfette! poi va bè, tutte quelle terminazioni nervose che si ritrovano all'attaccatura delle ali provocandogli il piacere assoluto che sfocia sempre, in qualcosa di molto più sensuale ed assolutamente bellissimo! veramente bella davvero! sei un portento a scrivere queste cose!

28/09/13, ore 15:59

Ma che bellissima che è questa fiction e poi devo ammetterlo sono feticista per le ali di Cass e non sono la sola ho letto molte fiction che ne parlano.
Devo dire poi che sono d'accordo con la teoria di Cass sulla paura di Dean per il volo, sono molto curiosa di leggere presto altre tue fic ti saluto ciap ciao alla prossima.

28/09/13, ore 15:55

=//=
*nosebleed*
Bellissima. STUPENDA.
Dean versione angelo é qualcosa di... adorabile. Non so nemmeno come descriverlo <3
E Castiel così lussurioso, così indemoniato che fa venire i brividi *¬*
La loro unione é sempre qualcosa di straordinario, e tu ogni volta la descrivi in modo sublime. Con dettagli volgari, ma amalgamati in modo assolutamente, perfetto.
Non finirò mai di dirti che scrivi benissimo. Fanfic da orgasmo. LOL
E il dettaglio delle piume... Arrrgh.~
OTP. E ho detto tutto.
Ora scappo, alla prossima!

28/09/13, ore 15:48

Sparisci dalla mia vita, essere arcobalenoso che non sei altro.
E non scrivere cose così ajrkbkciamrjgkx che poi io mi deprimo perché sono inabile! T.T

Dio, cicci, é bellissima, davvero, ed é un onore pensare che é lo spin-off della mia cacatina! Mi piace così tanto, é dolcissima e anche tanto p0rn, e aaaah, dio, non ce la faccio, é asdfghjkl, muoio malissimo e piango sassi allo stesso tempo!

I MIEI OTP FEELS!

Ok, basta, questa é un'altra delle mie recensioni nonsense! Quando ci rivediamo -e sarà presto, akmglamdake- ti abbraccio più forte del solito perché questa storia é fantasticobellissima e perché tu sei un unicorno e io non ce la posso fare. ;____;