Can I call you Dad?
di mistery dragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/17, ore 00:31

Storia davvero niente male, forse la migliore au del fandom e un'ottima versione del rapporto tra Sajii e Zoro. L'unico difetto è che le abilità 'soprannaturali ' sarebbero dovute essere spiegate meglio.

12/09/15, ore 16:21

Waaaa.... ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, é meravigliosa! Ti prego dimmi che farai un sequel, un qualcosa! É bellissimo immaginarsi Zoro che si prende cura di un piccolo Sanji e viceversa, ma non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, in un certo senso sei un genio! Mi piacciono le cose originali come queste, perché si, mi sono arrabbiata, ho riso e magari perso qualche lacrimuccia leggendola, é stata coinvolgente, piena di emozione e nonostante sia ambientata in un mondo che non sia one piece sei riuscita ad adeguare tutti i personaggi alla perfezzione! Se dovessi votare ti darei un dieci e lode, sei grande! Saluti & Baci fake201

11/05/14, ore 09:57

Uwaaaaa
Bellissimo troppo tenerooo la adoro mi piace tantissimo!
Mi immagino già Zoro che porta Sanji al parco, Sanji che accompagna Zoro a scuola(il contrario è praticamente impossibile), Zoro che fa il tifo alle
gare di kung fu di Sanji, Sanji che insegna a Zoro a cucinare...
Oddio basta!Non riesco a smettere.
Hai davvero una bella fantasia peró io non sarei mai riuscita ad elaborare una storia cosí usando Sanji e Zoro come ti è venuta questa idea grandiosa?
Spero che col tempo riusciró anche io ad inventare storie del genere!

11/05/14, ore 09:44

Zoroooooo uwaaa chiamate il 118 !!!!
Sono commossa questo è degno di Zoro ma sono sicura che Mihawk lo salverá(è scomparso da un pò ma sono sicuro che aiuterá Zoro!
Sanji Zoro non ti abbandonerebbe mai quindi (anche se è comprensibile il tuo atteggiamento dopo tutto quello che hai subito)fidati di Zoro porca miseriaaaaaaaa
Forza Zoroooooo
Zoro
Zoro
Zoro(sto facendo il tifo)
Qualcuno chiami una cavolo di ambulanzaaaaa

11/05/14, ore 09:34

Ahhh qualcuno aiuti little Sanji non state li a guardare aiutatelo!Chiamate l'esercito i marine(massimo dell'ironia per one piece) la CIA la NASA gli avengers spidermaaaaan

11/05/14, ore 09:26

Akuma bastardoooo
Vai Zoro suonagliele usa la spada di legno peró altrimenti peggiori le cose ma tanto poi andate in Giappone!(ma sanno parlare il giapponese?)
È vero Zoro e Sanji sono simili ed opposti allo stesso tempo!
Io preferisco Zoro ma fa lo stesso...idea! Adesso entro nella storia e faccio a pezzi quel bastardo di Akuma, ma come si permette di accusare Zoro!Oh se lo pesco in giro....

10/05/14, ore 23:08

Troppa suspence non riusciró a scrivere nulla di sensato.
La storia é bella ed intrigante ma il ritmo é molto veloce, potresti provare a rallentarlo usando piú punteggiatura anche se non credosia cosí facile e non sono molto esperta...

10/05/14, ore 22:59

Questo capitolo è davvero dolce, che bello leggerlo mi ha scaldato il cuore( sono commossa ora piango) scrivi molto bene e questo brano mi fa riflettere...
Zoro e Sanji sono molto amici mi piace questa versione sarei anche curiosa di sapere cosa succederebbe se Sanji fosse l'adulto e Zoro il bambino.
Sono sempre piú curiosa

10/05/14, ore 22:47

Quel bastardo Akuma ti odioooo
Vieni qui e fatti sotto se hai il coraggio Zoro ti spaccherà i denti quando scoprirà chi sei veramente
Zoro: ehi non dovevi affrontarlo tu?
Io: ma non posso entrare nella storia!
Peró io gli spaccherei la faccia molto volentieri, che vigliacco!
Zoroooo svegliaaaa salva littlesanji SALVALOOOO sbrigatiii

10/05/14, ore 22:38

Carne era il nome di un cuoco del baratie?
Voglio anche io una casa in stile giapponese la posso avere?
Zoro a me non é mai sembrato superficiale ma forse io lo idealizzo troppo...
Lo sapete no?Il personaggio preferito, vorrei essere come lui e cose così...
Non vedo l'ora di continuare a leggere

10/05/14, ore 22:24

È molto bello come hai rielaborato la storia di Zoro e Kuina, Zoro è proprio fantastico come insenante e non solo!Cavolo sono curiosa di leggere il seguito, continua a scrivere mi raccomando

Che carino Zoro insegnante
Zoroooo vieni ad insegnare da noiiiii ti pregooo!

07/10/13, ore 14:14

GRAZIEEEEEE!!!prima di tutto questa recensione la dedico anche all'ultimo capitolo e posso iniziare dicendo che mi sono commossa :')(si sono una dal cuore tenere che ci volete fare u.u)poi questa storia mi ha fatto davvero emozionare tanto e mi ha fatto provare tante emozioni davvero una storia favolosa.
okkei finito questo iniziamo con il dire che ti voglio tanto tanto bene( conoscenze a parte) e che non vedo l'ora che arrivi una nuova long-fic! *w* *impazzisce*
okkei,vittoria,datti una calmata per favore *vocina interiore*
daccordo mi sono calmata comunque grazie per avermi emozionato con questa storia e alla prossima Bacioni e Abbraccioni!!!! ciaoo!<3

07/10/13, ore 07:19

Oh mamma, ma quanto sono scema da uno a 10!!? Non avevo visto il capitolo 10 e pensavo che l'ultima scena fosse zoro che moriva in piazza duomo di fianco a sanji!!! Ali, sei proprio un'idiota *vocina interiore*... Meno male, stavo già per prendermi un colpo!!!
Per tornare alla storia.... Finale bellissimo!!!!
Mi sono commossa quando zoro ha adottato sanji e lui gli ha chiesto di poterlo chiamare papà, finalmente ora potranno tutti e due avere una famiglia!!!
Mi ha fatto morire sanji che chiama zoro 'papà marimo', per me e molto carino come soprannome comunque.... Zoro, apriti un po!!!!
Ti ringrazio per avermi emozionato con la tua bella fic, sei stata davvero molto brava e coinvolgente (del resto buon sangue milanese non mente!! XD) e spero di leggere presto altre tue storie!!!
Un bacione :D SS

06/10/13, ore 23:47

Posso dire... lol? XD Mi vene da dire solo lol XD chiedo venia, dopo 4 gg di fiera e lavoro XD
Ho mntito a parte questo dovrei appuntarti un bel pò di cosette sul fatto dell'ospedale, ovvero, informatiun pò meglio xkè l'andare in coma non è così semplice... dopo una settimana non hai + memoria, sia farmacologico che non... ma qui dai su, si vaga anche troppo oltre.
POi vabbè ci sarebbero anche altre regola ma x il resto, un ostra grandissimo loooool
La fina è carinissima non c'è che dire, come sempre hai delle bele idee ma questa sei riuscita a farmi attirare a leggerla x bene, chiedo venia per le abbreviazioni ma sto un bel pò rinco XD
Spero di rirtovare un'altra tua storia che mi atiri e spero anche che darai fondo ai miei consigli, ovvero di lavorarci per bene su enon pubblicare tutti i giorni, anche se, se io sarò li per leggere me ne pentirò amaamente perchè, si come dico semrp eosno curiosa XD ma ne varrà la pena sa arà appunto più curato prolisso e tanto altro come ti ho detto appunto nei capitoli precedenti XD E si, mi piacerebbe vedere un'altra autrice che sa cavarsela, anche perchè sono in pochi ... già il fandm come altri sono un pò decaduti, le idee sono tutte banali e scialbe! Su! fami vedere che posso semprt contare sul tuo scritto <3 *Sklera oggi forse esagera XD*

Speriamo alla prossima fic ehi a sto punto, non linciarmi se uoi passa d ame <3 *un pò m elo merito? XD e appen aho tempo però, leggo le tue altre fic me lol ero ripromesso prima di questa storia v.v* Seee yaaaaa ^^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]