In your memory... Maria!

i sentimenti si vedevano,
eccome,
davvero bene è venuta,
grande shadow,
vendica chi ha ucciso tua sorella,
vendicala e il tuo cuore si sentirà libero dal dolore che ha causato quello sparo,
detto questo ti auguro buona giornata,
sperando di sentirti ancora,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

29/09/13, ore 18:34

O.O
ma che meravigliaaa! davvero, f9v5, mi hai lasciata incantata, con il fiato sospeso *W*
forse, questa è la prima vola che leggo qualcosa di cosî serio scritto da te ^.^ e la cosa mi piace!!
si sa, ormai, che Shadow è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e tu, in questa breve one-shot hai dato un corpo a quel motivo che mi fa tanto amare il riccio nero: il dolore che lui si porta nel cuore, inespresso e inesprimibile, come carbone acceso che cova sotto la cenere non visto.
<3 non credo di aver molto altro da dire. come sempre, sei stato perfetto sotto tutti i punti di vista ^.^ e ti ringrazio per avermi offerto questo inaspettato quanto piacevole tuffo nell'episodio 36 e nel cuore del mio amatissimo Shadow <3
alla prossima!!
un abbraccio
Phantom13

29/09/13, ore 00:30

Mi dici come ti vengono in mente certe cose??? E` semplicemente splendida!!! Hai descritto tutto perfettamente bene! Mi hai fatto perfino ricordare l' eppisodio!!! Ogni volta che ricordo quello che ha passato Shadow, mi viene da piangere!!! Mi chiedo il perche` la SEGA abbia creato a lui un passato talmente atroce... Chissa` cosa passava loro per la testa?? Tornando a noi, sappi che la tua one-shot va a finire tra le ricordate! Si, si, lo so. Mi ripeterai che sono troppo buona, ma non e` vero: sei tu troppo bravo!!! ;-) Bene, con questo ho finito, ciauuuu!!! XO by Amy Rose! XD
( P.S. FORZA SHADOW!!! )

28/09/13, ore 20:40

Hey ciao^^
Finalmente non ho recensito in ritardo!
Parliamo di questa bellissima e malinconica one shot...
Innanzitutto ti devo dire che mi ha lasciata incantata.
Hai un modo di descrivere l'ambiente che sembra di essere dentro alla storia; dico sul serio!
Per me Shadow è il personaggio più incredibile che c'e' sul mondo di Sonic.
Non per il fatto della forza o della imbattibilità, ma sul fatto che è un essere misterioso e pieno di segreti.
Ecco perchè è anche molto affascinante come riccio.
Adoro anche la "coppia" che fa con Maria.
Solo che c'e' un problema...
Io non conosco benissimo la storia di Shadow e Maria...
Insomma, so dei pezzi ma non la conosco del tutto bene.
Allora mi stavo chiedendo se tu potresti spiegarmela.
È per ragioni personali.
Ho sempre vissuto con questo dubbio, allora spero che tu sappia chiarirmelo con la stessa perfezione con cui hai scritto questa one shot.
Conto su di te^^
Sempre bravissimo, complimenti!