Tenerezza
di Shainareth

28/03/08, ore 21:54

Ed eccomi qua ^_^
Pucci pucci, sì dai, a volte ci vuole davvero, e lui è proprio il tenerone dello show. All'inizio della serie pensare che era finito con Mister Cipiglio Incaxxato mi faceva veramente ridere, poi però si è risolto tutto nel modo migliore, e lei sotto la crosta (spessa) è un vero pasticcino per il suo ometto. L'interazione tra i due qui è perfetta come al solito, si vede che i personaggi li "conosci" benissimo, ed infatti trovo molto azzeccato quando scrivi che negli occhi di lei verso di lui c'era decisione e tenerezza e non pietà. E in quegli ultimi gesti, lei che gli dice stupido, le loro mani che si stringono, i volti che si colorano di rosso, hai descritto un delizioso preambolo al loro innamoramento. Brava!

28/03/08, ore 21:16

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Pucci Takumi *__* Che bello, riesci sempre a descriverli e a farli comportare esattamente come si comporterebbero nell'anime vero, e i pensieri di Takumi,. ovvero che la trovava belissima anche nel suo fare scontroso, che, l'aveva capito, serviva solo ad allontanare gli altri seppur lei non lo volesse davvero.
Non so che dire che non ho mai detto, mi ripeto sempre, mi piace come scrivi perchè riesci a dare alla fiction quell'atmosfera che c'è anche nell'anime. Proprio me lo vedevo takumi seguire con lo sguardo Akira, sorridergli e ringraziarla e lei dargli dello stupidi, imbarazzata, proprio come nell'opera originale.
Inutile, adoro le tue fiction *__*

28/03/08, ore 15:48

Presente ^O^! Dunque dunque, le carie mia cara non mi sono venute... ho sorriso, questo sì; non è stato un sorriso beota come le ultime che hai scritto, ma un sorriso tenero. Eh già, questa fic rispecchia perfettamente il titolo. E' tutto tenero, dalla descrizione di Akira e Takumi, alla tenerezza che c'è nelle loro anime alle prese con l'amore. E sei tenera pure tu, visto che hai colto in pieno il carattere dei due pg. Te l'ho detto, si vede che ci sei "affezionata". La fic non è affatto melensa, anzi, è bello leggere di due persone che si vogliono bene senza complicarsi troppo la vita. ^O^ mica si vede che mi è piaciuta, vero? Continua così.