Let's go a few rounds
di Shin83

06/06/16, ore 00:10

bellissima e realistica la relazione dei due eroi, mi piace un sacco il rapporto che hanno.
e poi sei una grande solo perchè hai citato i System!

a presto ^^

01/01/14, ore 20:23

Ciao! Innanzitutto spero che presto starai meglio, perché è il primo dell'anno e dobbiamo stare bene tutto l'anno^^
Quindi la storia: Tony ingegnere è quasi un must, senza contare che quando lo vediamo lavorare è particolarmente sexy ^///^ mentre a Steve versione filosofo faccio un applauso, perché lui ce lo vedo molto come rappresentante delle materie umanistiche. Non che non sia una persona razionale (anzi, a volte persino troppo), ma mi dà l'idea del sognatore, di quello che si immerge più a fondo degli altri nell'animo umano ed è pronto ad affrontarne i rischi. Ne è la prova il fatto che stia con uno come Tony.
Infatti il carattere decisamente egoista dell'ingegnere è perfettamente nel personaggio, ma anche la sua volontà di farsi perdonare e impegnarsi per fare meglio la prossima volta, un po' come fa con le sue invenzioni.
Forse il ritmo del racconto è stato un po' affrettato, ma riconosco le circostanze, nonché il fatto che spesso contenere una one-shot diventa difficile. Comunque è stata una lettura molto piacevole e coinvolgente (hai fatto un ottimo uso della lavatrice^^); se questo è il risultato credo che a Steve e Tony la voglia di litigare non passerà tanto presto. Ciao, alla prossima :)

30/09/13, ore 10:36

Davvero molto carina e scorrevole! L'ambientazione ci sta che una meraviglia e anche le parole si amalgamano benissimo con il tutto! Tony è troppo un romanticone (quando vuole!) e Steve è semplicemente troppo! Bellabellabella!!!

29/09/13, ore 20:39

Quando Tony decide di fare qualcosa di dolce per Steve è adorabile, forse perché fa tanto il duro e puro, ma con le persone che ama diventa un altro: adoro le piccole scene di affetto tra i due, mano nella mano, uscite... Lo zucchero filato, poi, me lo sono immaginato come se ce l'avessi avuto davanti. Awww^^
Steve che scopre Internet sarebbe uno spettacolo! Ancor di più vederlo portare alla luce i lavori di tutte noi fan.
Ogni tanto se lo meritano anche loro un po' di svago, e unire l'utile al dilettevole è sempre la scelta migliore. Grazie per avere inserito Steve e Tony che vanno in moto insieme. E' un mezzo di trasporto che si presta perfettamente al contatto fisico romantico, quindi viene spontaneo amarlo, dico davvero!

29/09/13, ore 20:20

Ho dovuto lavarmi diverse volte i denti mentre elggevo questa fic, trasuda talmente tanto miele, zucchero e fluff che stavo per cariarmi i denti. Davvero, una fic decisamente carina, forse un po' veloce, ma gradevole e ben scritta.

29/09/13, ore 19:51

Come ti ho già detto, non riesco a pensare che tu l'abbia scritta bloccandoti molte volte. Scorre che è una meraviglia, sembra ti sia uscita fuori di getto.
Questi due sono dolcissimissimi, mi piace il fatto che tu non abbia scritto un AU, io con una location come il Lunapark non avrei saputo non scrivere un AU. LOL
Mi hai fatto venire la voglia di zucchero filato c.c non lo mangio da un secolo e comunque non potrei perché sono a dieta (tra l'altro in questio giorno ho proprio fame, sono anche io in pms LOL).
E niente, mi piace, te l'ho già detto. Se fossi più produttiva smetterei di bestemmiarti dietro v.v mi costerai 3 giorni dell'inferno.