Canto Di Lupo
di FabTaurus

20/10/13, ore 10:40

Ciao FabTaurus!
Sono di nuovo dalle tue parti! ^^

Dunque! Gran bel componimento il tuo.
Proprio una bella poesia!
Credo rappresenti l'essenza dell'ululato dei Lupi. Magari è proprio quello che accade. Ed è bellissimo.
Ogni parola penso sia perfetta.
Il primo e l'ultimo verso sono i miei preferiti. Fantastici. La luna velata, la notte che avvampa... Dio ... Stupendo!
I miei complimenti, ho apprezzato parecchio! Sembra proprio che queste creature ti affascinano e ti appassionino. Alla grande!
Beh, secondo me riesci a rappresentarli molto bene. Ottimo!
È stato un piacere!

Alla prossima, bye!

29/09/13, ore 19:04

Beh, davvero bella. Ci si immerge facilmente nelle atmosfere che vuoi descrivere. È una poesia molto sensoriale, anche se circonda le proprie immagini con un certo alone di mistero. Mi piace la luna vista come un fuoco incastonato nel cielo della notte. Ovviamente hai dovuto metterci un termine complesso perché sennò non sei contento, ma vabè! Cos'è, ti senti più figo a parlare difficile? XD
Dai, a parte gli scherzi la poesia è ottima...anche se sai che non è l'aggiornamento che aspettavo :P

29/09/13, ore 15:26

A me è piaciuta molto, veramente. E', come dici tu, intrisa di mistero e magia. Mi sembra quasi una di quelle storie-canzoni indiane che si leggono ai bambini.
Bella!
N.F.