It's always darkest before the dawn
di _wilia

02/10/13, ore 23:37

letta tutta d'un fiato! non cedere, forse non verrà molto seguita ma ti assicuro che migliore di molte dramione e credimi, ne ho lette molte.
ora, per prima cosa ti dico che mi piace come scrivi, non saprei come descriverlo esattamente ma è.. in un certo senso intrigante. secondo, la trama generale, per quanto possa essere ancora un po' confusa mi piace... finalmente qualcosa di leggermente diverso soprattutto mi piace come riesci a rendere "reali" i personaggi di draco ed hermione che ormai sono diventati un po' "stereotipati".
terzo, voglio provare ad indovinare... non ricordo se fosse nel capitolo precedente o quello ancor prima, comunque, mi sono accorta che hai fatto dire ha goyle che se non li uccidono loro moriranno e nel mentre, draco smette di provare dolore, ma ricomincia subito quando decide di aiutare herm.
ora, non è che il signore oscuro ha impresso loro qualche incantesimo in modo che provassero dolore nel caso cercassero redenzione fino ad arrivare alla morte?
fammi sapere se mi sono avvicinata almeno un po' o sono totalmente fuori strada eh ..xD!
al prossimo capitolo,
Leesh.

02/10/13, ore 14:28

E in questo capitolo potrete notare, cari spettatori, un esemplare di "Draco pensatore" .. è molto raro, sapete? U.U
Ahahah ok, problemi mentali miei a parte .. bel capitolo! Iniziano diverse scene (Ron e Hermione, Draco e la sciarpa*), che inizieranno, penso, nel prossimo capitolo perciò sono curiosissima! :D c: che succederà?? <3
*-* E' tipo la mia ff preferita del momento questa storia <3 :3 C:
Vai Dracooo sei il mejo xD ahhaahah dimentica.
I love this story U.U
Aggiorna presto, cicci <3

Hii Hii

Meme1

*Yea Draco forever alone povero T.T

01/10/13, ore 09:55

Amo questa ff. Davvero LA ADORO LA AMO non posso smettere di leggerla!su una scala da 1 a 10 questa ha un bel 10++ :) ahahhaahaj ok son scema ma.... Continua! Che cosa accadra' tra Draco e Hermione? Sono curiossissima! Quedto pseudo sequel dellasaga mi piace troppo hei

30/09/13, ore 21:47

io ADORO la tua storia! devi continuarla al piu presto ti prego è stupendamente fantastica!!! non vedo l'ora che tu la continui!!! waooo waooo waoo che figa :) aspetto il prossimo aggiornamento è veramente bella complimenti ;)

30/09/13, ore 18:30

Storia stupenda, mi ha presa fin dalle prime righe e ora non aspetto altro che aggiorni ormai!
Hai una scrittura bellissima, mi ha fatta prendere molto oltre che alla storia stessa, quindi che dire, complimenti!
Spero di leggere presto degli aggiornamenti perchè non sto più bella pelle, il tuo Draco mi piace davvero molto, non si addolcisce subito, anzi rimane scontroso nonostante tutto, e pure Hermione ha tirato fuori il suo bel caratterino!
Attendo con ansia i prossimi cap!

Marlight

29/09/13, ore 17:36

Ciao!!! Questo capitolo mi piace davvero molto,il tuo stile di scrittura e' bello,corretto e fluente!!
La trama mi ha incuriosito molto e sono curiosa di sapere cosa succederà nel corso della storia.
Adoro le Dramione e sono felice tu abbia scelto questa coppia per la tua storia :)
Ancora complimenti!!
A prestissimo,spero!!