Gli unici padroni
di Pan_5

27/03/15, ore 21:08

Ciao,
Tu non puoi capire ho pianto dalla prima all'ultima parola di questo capitolo, é vero che con quello che mi é successo oggi sono parecchio suscettibile ma sapevo digià che avrei pianto ma non credevo così tanto. Comunque oltre ai miei problemi devo dire che il capitolo mi é piaciuto. Sono un po' triste che la storia sia quasi finita ma anche elettrizzata per sapere come andrà a finire(se non la fai finire bene giuro che ti vengo sotto casa<3).
Allora all'ultimo capitolo e un bacio.
P.s. É uno scherzo quello tra parentesi.
P.p.s. O forse no. <3

27/03/15, ore 19:18

Ciao Pan.
Per me è meglio prima il penultimo capitolo e il giorno dopo L'epilogo per assimilare meglio tutto quanto.
Passiamo alle cose DAVVERO serie, io voglio prendere in pratica l'idea di Pietro e Monica quella dell'acido ma non contro Eric ma contro te e il tuo cervello malato che ti ritrovi, spero solo che li farai tornare insieme e che Kevin e Blake insieme a Nick uccidono Eric, di più pero Kevin e Blake che sono più forti.
Spero anche che l'ex di Erica non torni all'attacco perché lo uccido, ma poi Eric-sono-un-coglione si mette a pensare che quella poverina dopo lui si fa un'altra vita con un altro??? Ma è malato come la creatrice o cosa????!!! Ha ragione Kevin è Idiota e Codardo io al posto sua mela sarei appiccicata contro invece di allontanarla da me, e se poi Clifford manda i suoi scagnozzi in Italia per ammazzarla approfittando della situazione? .
Tante domande e nessuna risposta eh!
Ciao Paaaan per sempre tua Mioneperdraco♥.

15/03/15, ore 21:13

Roger best man ever!!!! Lo amo! High five per lui e per te! ;D
Ora passo alle cose meno importanti:
Nick è il migliore! Lo adoro, fa spisciare dal ridere! (chiedo scusa per il linguaggio xD )
Tenerina Erica imbacuccata ^^
Manca qualche pensiero... cioè, un paio di volte c'è solo "<>", è voluto o un errore di trascrizione?
Clifford lo strangolerei volentieri con le mie mani.

13/03/15, ore 06:23

Ciao,
Seguo la stia storia da ormai più di tre mesi e devo dire che me ne sono innamorata, sia della storia in se sia del tuo modo di scrivere che spesso mi fa provare molte emozioni.
Ma ora parliamo del capitolo, molto molto bello ma io sinceramente ci sono rimasta un po' male per la decisione presa da Eric di rimandarla in Italia per proteggerla, ti confesso che la prima volta che l'ho letto mi sono messa a piangere per la sorpresa, e non sto scherzando. Davvero bella la frase ad effetto con cui hai chiuso il capitolo.
Bhe che altro dire spero che aggiornerai presto e che le cose tra Eric e Erica si sistemino.
Un ultima cosa farai per caso una seconda serie??
Ora ti saluto perché sicuramenti vi avrò già rotto le scatole.
Ciao e un bacio

11/03/15, ore 19:33

Non aprire la porta di casa mi raccomando! Potresti trovare una fila di lettrici con un forcone come dici tu ;) ma dopo come faremmo a leggere il finale???!!! No un attimo ragazze ragioniamo :P La tua storia merita un sacco di complimenti a parte gli scherzi :) te lo dico sempre ma non mi stanco di ripeterlo! Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi e la trama in generale..sì romantica ma allo stesso tempo un pò "noir" con scene d'azione e mistero. Molto bella: grazie a te che l'hai creata! A presto :) aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se si avvicina la fine..... :( :(

11/03/15, ore 12:43

Finalmente un nuovo capitoli! Stanno diventando sempre piu uniti e la sorpresa dalla Signora Whitemore è stata bellissima!
Certo che l'ex socio di Eric fa proprio paura eh? Mi meraviglio che lui l'abbia lasciata sola senza insistere,va bene che lei glielo ha chiesto ma,dopo aver sentito cose le aveva detto,almeno qualcuno li poteva lasciare. Per fortuna che Roger "non uccide gli innocenti" ed Erics si è salvata!
Mi dispiace che Eric la voglia mandare in Italia cosi è al sicuro,ma nn penso sia cosi.....Spero che succeda qualcosa che non la faccia partire...aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/03/15, ore 00:13

Allora mia cara Pan,
Il cap all'inizio mi è piaciuto e scusa se recensisco ora ma avevo da fare oggi, molto romantica la scena del gazebo xD, e la Signora Whitemore è molto simpatica e povero Nick ha perso la sua occasione con Monicaaaa povero cucciolo vieni qui che ti consolo iooo.. (no Alessia non dire così tu hai già gabry e non puoi rubare il ragazzo ad un'amica) la ragazza dietro la cassa mi ha dato molto fastidio.
Allora questo Roger mi piace, e me ne sono innamorata quando lui non ha voluto uccidere Erica e lei gli risponde "grazie" e lui "non uccido persone innocenti" che carinoooo!!!!.
Uff vorrei infilzarti non con un forcone ma con un paletto ma no che dico paletto ora prendo la bacchetta e ti lancio un Avada Kedavra ma non lo facvio per farti finire la ff poi ci penserò su, ma poi ooh andiamo come può lasciarla andare?! Capisco che vuoke proteggerla ma le potrebbe mettere la sua scorta personale infondo e un riccone no??????.
Ciao e al prox cap voglio Clifford: Impiccato, Piombato di proiettili, Bruciato Vivo, Sciolto nel acido, Soffocato con una cintura di cuoio durissimo, frustato a sangue fino alla morte e chi più ne ha più ne metta.
Ho forse essgerato un tantino? (Chiede con un visetto angelico).
Ciao Tesoroooo!!!!.

10/03/15, ore 22:39

Hola!!
Sii per la prima volta sono la prima a recensire!! Ma comunque... Io sto adorando Roger, sei stata molto dolce nei sui confronti, perché di solito quando si parla di assassini si parla di uomini sulla quarantina d'anni che hanno perso tutto e che adesso vivono solo per uccidere infischiandosene se sono innocenti o meno. Invece Roger no, tutto il contrario, sarei molto felice di rivederlo nei prossimi capitoli.
Adesso passiamo alla parte iniziale, cioè quella romantica (a quella finale, cioè quella triste ci penso dopo e ne dobbiamo parlare a lungo, tu lo sai).
Che tenero Eric!! Ma sinceramente mi ha scioccato il fatto che lui si intenda di piante, anche se sembra impossibile, insomma un super miliardario, che si diverte a fare cose illegali, che ha anche l'hobby di piantare fiori? Io penso che stoni un po. Ma lo stesso è perfetto.
Ora la parte finale *ti fa mettere seduta, si siede di fronte a se e si alza le maniche della felpa* allora iniziamo e parliamoci chiaro.
Erica NON può tornare in Italia, insomma devi fare qualcosa.
Tu: e cosa?
Io: bruciale i vestiti, fai venire una tempesta che interrompa i viaggi in aereo in nave, in macchina o in qualsiasi altro aggeggio che si usa per spostarsi. Insomma devi usare qualsiasi cosa per non farla partire!!
E poi, anche se lei torna in Italia (cosa che NON DEVE succedere), cosa succede poi? La storia finisce? No, non può finire.
Chiaro?
Un beso.

02/03/15, ore 19:15

Bellissimo capitolo! Cosa posso dire!? Erica e Eric sempre più carini, capisco perfettamente l'incertezza di Erica su cosa sarebbe più giusto fare, però si vede lontano un miglio che Eric è pazzo di lei, la sua gelosia, come la guarda e come le sorride: è perso completamente ahahah Blake e Kevin li amo da sempre e continuerò ad amarli, anche se sai che ho un debole per Blake e quindi sono un po' invidiosa di Kevin; però w l'amore :) sono curiosa di vedere cosa succede (ricordati io ti osservo...) Ahahaha spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Typpy (S)

01/03/15, ore 19:17

Oooh brava ragazza! Segui il cuore!
Finalmente sono tutti felici, ma indovina indovinello: non durerà hahahaha
E' sempre così: la vita ti da biscotti, ma poi ti molla un calcio negli stinchi e se li riprende.
Una domanda: che diavolo di colore è l'ossidiana? Hahahahahaha xD

25/02/15, ore 22:25

Hola!!
Scusa se ritardo nella recensione, ma la scuola... Non so che farei, ucciderei tutti i prof se potessi e indovina un po'... Ho scoperto che la prof di inglese abita sotto da me... Ne sono rimasta scioccata. Ma meglio andare al capitolo ti sto solo annoiando.
Allora la parte è come sempre descritta benissimo, ma tu sei nata per scrivere storie a reating rosso, non so se hai fatto altre storie ma se non sono a reating rosso ti consiglio di cambiare il reating (lol).
Ma noo!! Non puoi togliermi Blake, senza lui chi farà incavolare Eric?!
Poi vorrei aggiungere che sembra che Blake lo faccia apposta a interrompere il povero Eric ahahahaha.
Ma allora, io ho un dubbio su quella persona che si è vista alla fine, secondo me quello è l'ex di Erica o un ragazzo che era innamorato di lei e che ha fatto andare via Blake apposta e che tutto fa parte di un suo piano.
Ho ragione? Dimmi di si. Ne sono certa!!
Aggiorna presto.
Un beso.

23/02/15, ore 15:50

Ciao! Finalmente un pò di privacy per Erica e Eric ;) quant'è dolce luiiiii <3 è innamorato perso! !! E che dire della sua visita nella doccia: wowww!!! Gelosino il tipo! Ahah! Capisco le preoccupazioni e i timori di Erica, comunque sono contenta della sua decisione di stare al suo fianco. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà :) un bellissimo capitolo! Brava come sempre :) belli anche Blake e Kevin <3 a presto

23/02/15, ore 08:42

Oooooh scusaaaaa se non ho recensito ieri.
Donny: L'ho dici sempre e poi ricadi nello stesso errore!
Io: Donny chiudi quella boccaccia rossa che hai e.... ... Donny ma quello non è Tizzy che sta cercando di ammazzare Eddy perché piange?.
Donny: ???? AMORE NON FARLO LASCIALO STAAAAREEE È SOLO DEPRESSO.
Scusa la mia amica e un po troppo chiacchierona (si certo un po).
Il capitolo è (come sempre) magnifico, descrivi le scene erotiche in una maniera che mi fai immaginare cosa fanno sei molto brava, e poi la scena di Blake (l'altro giorno ho scritto Blaike con la "i" anche se non ci andava, scusa Blake non sbaglierò più te lo giuro) con Kevin hihihihihi devo dire che questo Tom è stato molto ragionevole e non ha fatto scenate stupide, e poi le telefonate del Russo Biondo hahahahaha ci credo che Eric lo vuole sempre ammazzare non con una pistola ma con un fucile per ammazzare (povere bestie mi dispiace per loro) i cervi o uccelli.
E adesso il cattivo è di nuovo in agguato giusto giusto quando Blake sene va in Russia boh, spero solo che questo qui alla fine muoia stecchito.
Ciao Tesoro XDXDXDXD!
Ps: Brava Erica così si fa resta con luiiii
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 08:44 am)

23/02/15, ore 00:57

Ottima scelta Erica!!
Anche se.....Eric come risolverâ la questione? E questo uomo misterioso chi è?
il capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè Erica ha capito cosa vuole davvero e ha dato ascolto al cuore,ha deciso di viversi la sua vita! Spero che tutta questa gioia non sia distrutta,almeno nn subito...
alla prossima!

15/02/15, ore 15:02

Hahahahahahaha Anne la odio hahahaha
Mmh che bello, Harry fisicamente è il mio tipo! :Q______ __ _ _
Finalmente Blake si fa valere come si deve!!
Hahahaha nonostante l'asterisco non so cosa sia il minuetto di Bach xD Hahahahaha sono ignorante!