I miss you
di Heart Tiffany

28/10/13, ore 20:52

Buonasera!
Ho trovato questa BlueMoon, mentre facevo un giretto sul sito, dopo tanto tempo ed ora eccomi a recensirla. ;)
Da quanto ho capito sei una sostenitrice della RedMoon e questa è la tua prima BlueMoon, quindi lasciatelo dire: è meravigliosa! *-*
Ahimè, non ho più spazio tra le preferite, e dato che non ho mai inserito una One shot, Drabble o Flashfic tra le seguite - per via della mia politica -, la inserisco tra le ricordate, ma è come se fosse stata inserita tra le preferite.
Adoro questa Flashfic, in particolar modo perché è introspettiva.
Adoro questo genere e so per esperienza che non è mai facile scrivere dei pensieri, inserirli all’interno del testo in modo corretto, semplice, delicato ed allo stesso tempo fare trasparire le varie sensazioni che vorremmo provassero i lettori.
Hai fatto davvero un bel lavoro, anche perché non ho notato alcun errore grammaticale: né di punteggiatura, né di distrazione, né di sintassi. Le virgole sono ai punti giusti e non eccedi nell’uso (te lo dice una che è virgola-dipendente), i punti sono ben posizionati ed i puntini di sospensione fanno la loro bella figura, oltre al fatto che danno un’intonazione particolare alle frasi.
Il titolo è assolutamente perfetto per il contenuto del testo e l’impaginazione mi piace appunto perché è semplice come i pensieri dei due giovani innamorati.
Inoltre ho trovato il tutto deliziosamente dolce ed ora sto sognando ad occhi aperti.
Complimenti davvero, sei stata bravissima, tenendo anche conto del fatto che questa non era la coppia con cui ti cimenti qui sul Fandom. ♥
Onde evitare di dire cose insensate, chiudo qui facendoti ancora le congratulazioni per l’originalità! ;)
Dolcemente Complicata

01/10/13, ore 15:38

Ciao Tiffania!
davvero niente male per essere la tua prima Bluemoon ;)
il contenuto č ottimo e descrive bene le emozioni che prova Rein, la forma invece presenta qualche errorino grammaticale, ma č facilmente trascurabile..
dette queste piccole precisazioni, ti faccio i miei complimenti..
personalmente ho apprezzato, brava!
continua cosė!

E bellissima *-*
Mi sono immaginata una RedMoon,e secondo me e quello che hai fatto anche tu :'3
Coooomunque,la adoro!
E anche in rima *w*
Awww tra le preferite,ora. u.u
By Ale <3