Come sulle montagne russe.
di frances bruise

20/01/16, ore 17:32

dopo aver ricevuto la tua risposta alla mia rece d frozen ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo(e direi che ho fatto bene xkè conosco qst telefilm)e oltre che una bella ff la protagonista è ic,peccato ke nn abbiano fatto una 3°serie xkè era molto carino!

04/10/13, ore 17:25

Una storia su Raccontami!!
Adoravo quella fiction e Titti era uno dei miei personaggi preferiti *----*
Per questo sono felice di vedere che qualcuno scrive su di lei e soprattutto lo scrive così bene e mantenendola IC (impresa non semplice u_u)
Devo dire la verità: ora che ho qualche anno in più devo dire che mi rendo conto di quanto Elisabetta ed io ci assomigliamo.
Siamo due ragazze nate in un periodo sbagliato con certe idee sulle donne, gli uomini e la società.
Personalmente non sono tanto pessimistica come lei, ma è qualcosa che me la fa apprezzare ancora di più.
Sono felice per tutti questi motivi di avere trovato questa storia, senza contare la nostalgia che mi fa venire di questa fiction.
Sto ancora aspettando il terzo capitolo, il secondo mi ha lasciato la bocca un pò asciutta ecco.
La storia mi piace già (conoscendola, eh >-<) e non vedo l'ora che tu la continui :)
Un bacio,
PiccolaEbe